La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58216
dammispazio ha scritto:
frozenlady ha scritto:bho magari è dovuto all'averla ripetuta due volte :roll: c'è anche un piccolo livido intorno alla zona...

ora sono in ufficio, a casa da sola sarei impazzita :roll:
bho appena mi fermo un attimo in testa mi passa di tutto :roll:
voglio solo uscire da questo incubo...
non c'e' nessuno che possa farti compagnia a casa? magari un po di letto e TV pomeridiana annientacervello potrebbe non farti male :wink:
sì sì, un po' di tv spazzatura/gossip/demenziale... guarda c'è l'imbarazzo della scelta ma per spegnere ben bene i neuroni ti consiglio canale 5 e realtime :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58218
Frozen ma in ospedale cosa ti hanno detto per la villo? Cioè ti hanno detto che avresti potuto sentire dolore e/o ti hanno prescritto riposo, o ti hanno detto che potevi tornare al lavoro? Se non ti hanno detto nulla di particolare per il lavoro penso non ci siano problemi... per il dolore magari fai una telefonata, giusto per scrupolo.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58224
Sil70 ha scritto:
frozenlady ha scritto:conchi anche a te era uscito un livido? :roll:
ieri era leggero, oggi è proprio viola :?
ma quello può dipendere dalla rottura di un capillare causata dall'ago.
Confermo, io ho un livido da una settimana che ora è viola prugna, causato dal banale ago da insulina, altre volte diventava verde e passava in 2 giorni, altre volte manco un segnetto... :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58229
no, mi han solo detto nel caso di prendere una tachipirina...



:roll:per il resto io leggo e trovo solo articoli pessimistici e racconti finiti male, il marito continua a girarmi link di racconti in cui miracolosamente all'eco successiva si è riassorbito tutto... così impazzisco :roll:
sto cercando di rimanere distaccata e non attaccarmi alle speranze, lui ha l'approccio opposto e mi scombussola cercando di infondermi speranze :cry:
Martina ha già capito che la mamma ha la bua x piccolino :cry: :cry: se dovesse andare male non ho idea di come gestirla con lei :roll: :cry: