La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#6346
buon giorno a tutti :D

un pensiero particolare :arrow: Serenen, non solo per l'esame XXX :D e il prof. :evil: della tesi XXX.
pochi gg fa hai riferito di essere stata svegliata dalle gazze sul tetto. stamattina sul prestino :evil: , esperienza simile, ma al momento piu' che a te, serenen, ho pensato al serenase :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#6347
ciao 13!! :D
grazie per gli incroci

le gazze, oltre ad essere rompiscatole, sono pure cattive.. un giorno ero in macchina e in mezzo alla strada c'erano 3 gazze che stavano attacando un merlo.. poverino, mi ha fatto pena e sono scesa a salvarlo, altro che "la natura deve seguire il suo corso".. 3 contro 1 non è leale :|

ecco, odio le gazze.. e pure i piccioni che volano rasotesta :mrgreen:

Re: Topic del buongiorno!

#6348
serenen ha scritto:ciao 13!! :D
grazie per gli incroci

le gazze, oltre ad essere rompiscatole, sono pure cattive.. un giorno ero in macchina e in mezzo alla strada c'erano 3 gazze che stavano attacando un merlo.. poverino, mi ha fatto pena e sono scesa a salvarlo, altro che "la natura deve seguire il suo corso".. 3 contro 1 non è leale :|

ecco, odio le gazze.. e pure i piccioni che volano rasotesta :mrgreen:

assolutamente d'accordo :D

la faccio la battutaccia? :roll: ma si', :mrgreen: e chi la vuol capire, la capisca :wink:

"... 3 contro 1 non è leale :| ..."


e figuriamoci 5 contro 1! :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#6352
Buongiorno, :D

tempaccio afoso e nuvoloso....
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#6355
ribuongiorno,mary naturalmente gradisco :wink:

ros e i versi dei gatti in amore dove li lasciamo? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#6357
pure qua sta questo canto........ no io nn c'è la posso fare. Ieri vado a casa di mia mamma e sembrava che stesse in uno zoo: mio fratello stavo provando/registrando il richiamo (o come caspita si chiama) degli uccelli (lui è cacciatore per passoobe).

Che tu sì benedetta cara ros..........
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#6358
serenen ha scritto:ma voi non c'avete gli asini che ragliano 8) anche se comunque li preferirei ai canti mariani :mrgreen:

buongiorno! e grazie mary :D

sere,i sono tra due Chiese a pochi metri per l'esattezza,con un parroco che suona le campane ad ogni occasione, immaginati nel mese di maggio , anche se ad essere sincera ,non mi danno fastidio,anzi :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#6359
capperugiola ha scritto:
serenen ha scritto:ma voi non c'avete gli asini che ragliano 8) anche se comunque li preferirei ai canti mariani :mrgreen:

buongiorno! e grazie mary :D

sere,i sono tra due Chiese a pochi metri per l'esattezza,con un parroco che suona le campane ad ogni occasione, immaginati nel mese di maggio , anche se ad essere sincera ,non mi danno fastidio,anzi :wink:
io non le sento nemmeno le campane del mio paese, anche se è piccino.. si vede perchè sono più in basso rispetto la chiesa..
ma almeno sono intonate? quando andiamo in friuli dormiamo in una pensione a fianco di una chiesa che ha le campane stonate e scoordinate! :shock:

Re: Topic del buongiorno!

#6360
serenen ha scritto:
capperugiola ha scritto:
serenen ha scritto:ma voi non c'avete gli asini che ragliano 8) anche se comunque li preferirei ai canti mariani :mrgreen:

buongiorno! e grazie mary :D

sere,i sono tra due Chiese a pochi metri per l'esattezza,con un parroco che suona le campane ad ogni occasione, immaginati nel mese di maggio , anche se ad essere sincera ,non mi danno fastidio,anzi :wink:
io non le sento nemmeno le campane del mio paese, anche se è piccino.. si vede perchè sono più in basso rispetto la chiesa..
ma almeno sono intonate? quando andiamo in friuli dormiamo in una pensione a fianco di una chiesa che ha le campane stonate e scoordinate! :shock:
intonatissime,pensa che nella mia via hanno raccolto le firme per farle smettere di suonare.... senza successo :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa