La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18574
Lore ci siamo già conosciute, ma abbiamo parlato poco, bisogna rimediare!
Se mi viene con il pistulino mignon sai che complessi poveretto? :lol:
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:Non ti dico cosa ho pensato sullo stare chinata a 90 gradi..
avrai pensato quello che ho pensato io credo :lol:
Oh le mamme hanno poco tempo no? Facciamo due cose in una, io lavo il nano e mr boop mi dà una ripassata :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18576
meglio che nn vi dico come ho risolto il problema bagnetto, altrimenti mi mandate l'assistente sociale :mrgreen:

Io ho solo una doccia in casa. Con Ale è stato facile, ma il secondo è impossibile, sembra Macheal Jack. tanto che si muove e scappa
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18577
MARYANGY ha scritto:meglio che nn vi dico come ho risolto il problema bagnetto, altrimenti mi mandate l'assistente sociale :mrgreen:

Io ho solo una doccia in casa. Con Ale è stato facile, ma il secondo è impossibile, sembra Macheal Jack. tanto che si muove e scappa
canna dell'acqua in giardino? 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18581
MARYANGY ha scritto:cambia che nn ho speso neanche una lira. Da noi si utilizzano per lavare bottiglie/vasetti per le conserve di pomodoro. L'ho fregata a mia suocera direttamente
ti stimo! nella tinozza bagno a F. anche noi, in giardino dai miei (d'estate ovviamente) XD
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18582
betty_boop ha scritto:A regà ma io parlo di un nano di 6 mesi o giù di lì, insomma quando non riesco più a calcarlo nel lavandino :mrgreen:
Mica posso metterlo in doccia... tra l'altro 8) io ho vasca e doccia insieme, quindi non proprio comodissimo per me.
Ila la foto non la vedo... ma che sappiano stare dritti lo immagino, è proprio il buttarsi "volontariamente" che intendo... però insomma, se sei votato al suicidio che ci pozzo fa? :lol:
Ari ti ringrazio tezora, ma il cavalletto con su la vasca non so dove potrei metterlo, se mi accorgerò che il lavandino diventa stretto ed è ancora piccolo per la vasca magari prenderò qualcosa di non enorme da montare sulla vasca...
Comunque per ora non prendo nulla se non il riduttore per il lavandino, poi all'occorrenza vedremo, ma grazie a tutte per le delucidazioni :wink:
anche noi... davvero G ha odiato il bagnetto... quindi se ti capita il figlio idrorepellente... poche storie o lavandino o te lo cacci in doccia con te....
sguisciano com eanguille ma ci fai il callo e impari... prima si insapona, pressochè a secco poi si sciacqua.... poi ti lavi tu :lol: :lol: :lol:

ecco la tinozza stavo per suggerirla, poi la riusci per i panni 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18583
d'estate mous, faccio prima e si divertono. Vado sul terrazzo (ho la fontana acqua c/f, anche li), riempio la piscina (piccola) cosi loro giocano e io nn mi stresso. Nn devo neanche pulire.

Con 36/37 gradi chi ci pensa a pulire il bagno.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -