La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
superbibi ha scritto:anche io la sto per comprare Scavolini, e so quanto costa ogni singolo pezzo! :lol:
che modello?

#17
Anche io ho preso una Scavolini.. credo dipenda non dalla marca di cucina ma dal rivenditore stesso perchè io fin dal primo appuntamento ho ricevuto progetto fatto a computer, elenco nel dettaglio di tutti i componenti e prezzi... :? Solo dopo altre 2 visite e un sopralluogo a casa nostra abbiamo aggiustato la cucina e l'abbiamo fermata... si vede che anche noi gli siamo stati simpatici da subito!!! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#18
Il modello scelto è Cora panna anticato.
Sognavamo di trasferirci in campagna ed abbiamo sottolineato questa conquista con una cucina country!

#22
anche Piccolissima ha preso un a Belvedere.
A me piceva molto, ma non ce la vedevo in un ambioente stretto come la mia cucina!

#24
superbibi ha scritto:Il modello scelto è Cora panna anticato.
Sognavamo di trasferirci in campagna ed abbiamo sottolineato questa conquista con una cucina country!
Anche a me piacciono molto le cucine country,
io ho comprato un appartamento in un cascinale
ristrutturato e sceglierò country. :wink:

#27
scusate l'ardire...ma come fate a comprare una cucina senza neppure averla mai vista e toccata con mano??? io nn mi fiderei..e non riusirei neppure a decidere!

#28
no, non sono tutti così

qui da me solo un rivenditore La Falegnami non mi ha rilasciato preventivo

tutto il resto (scavolini, le fablier, alessi, mazzali, listone giordano9 su carta stampata ed intestata...

senza alcun problema
con tanto di sconto e disegni (cucina)

#29
è quello uno dei miei problemi...
l'omino forse bravissimo che me la farebbe, non aveva nemmeno una cucina esposta fatta come la mia.
gnààà fo' manco io gnàààà fo'...
mi sa che rinuncerò alla qualità artigianale per la scurezza di livello inferiore industriale...
ah per quanto riguarda i preventivi dettagliati...
quando (quasi semrpe), me li han fatti davanti agli occhi....vedevo bene i prezzi degli elettrodomestici che loro scrivevano in colonna senza specificare cos' erano...ma io seguivo i cataloghi che avevano in mano.
ehehehhe rrranaocchiolungo... :wink:

#30
claf ha scritto:scusate l'ardire...ma come fate a comprare una cucina senza neppure averla mai vista e toccata con mano??? io nn mi fiderei..e non riusirei neppure a decidere!
Semplicemente perchè di persona ho visto il modello ma di un altro colore e non con i dettagli che ho scelto io (tipo le maniglie, o la cappa che mi fanno su misura). Purtroppo l'anta col colore che ho scelto io non c'era, e in esposizione avevano 1 solo modello della mia cucina, visto che è la + cara in vendita.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA