La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok ha scritto:ti arrampichi sugli specchi ora?? :lol: :lol: :lol:
io??? :lol: :lol: :lol:
non ne ho bisogno!!! 8)
tutto ciò che ha vinto la roma se lo è sudato e meritato, e non sono della roma perchè è una squadra che vince.
non ho una squadra processata per doping, e assolta per motivi inspiegabili, per gli anni in cui ha vinto coppe.
Non ci sono arbitri che hanno paura dei dirigenti della mia roma.
in europa abbiamo vinto poco e niente, ma anche in italia..............voi in europa avete vinto per sbaglio e in italia avete stravinto........non mettete abbastanza paura all'estero???? :lol: :lol: :lol:

e soprattutto..............non mi ricordo di tifare roma solo quando vince, ma sempre..........io romanista vado allo stadio anche quando si gioca con la triestina, e non solo quando ci sono gli squadroni!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:ti arrampichi sugli specchi ora?? :lol: :lol: :lol:
io??? :lol: :lol: :lol:
non ne ho bisogno!!! 8)
tutto ciò che ha vinto la roma se lo è sudato e meritato, e non sono della roma perchè è una squadra che vince.
non ho una squadra processata per doping, e assolta per motivi inspiegabili, per gli anni in cui ha vinto coppe.
Non ci sono arbitri che hanno paura dei dirigenti della mia roma.
in europa abbiamo vinto poco e niente, ma anche in italia..............voi in europa avete vinto per sbaglio e in italia avete stravinto........non mettete abbastanza paura all'estero???? :lol: :lol: :lol:

e soprattutto..............non mi ricordo di tifare roma solo quando vince, ma sempre..........io romanista vado allo stadio anche quando si gioca con la triestina, e non solo quando ci sono gli squadroni!!!
Premetto che io allo stadio non vado mai, amo la vita comoda, ma ricorda: TANTI NEMICI, MOLTO ONORE...venite a me! :lol: :lol:

#33
bertok ha scritto:Premetto che io allo stadio non vado mai, amo la vita comoda, ma ricorda: TANTI NEMICI, MOLTO ONORE...venite a me! :lol: :lol:
seeeeeeeeeeee!!
ora sono io a sentire le unghie sullo specchio!!??

:P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Premetto che io allo stadio non vado mai, amo la vita comoda, ma ricorda: TANTI NEMICI, MOLTO ONORE...venite a me! :lol: :lol:
seeeeeeeeeeee!!
ora sono io a sentire le unghie sullo specchio!!??

:P :P
Mi sa proprio di si!

#35
bertok ha scritto:Mi sa proprio di si!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


vabbè ma in tutto ciò il povero steve che non vedrà la finale di champions rossonera che fine ha fatto??!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

stevino stevettooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Mi sa proprio di si!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


vabbè ma in tutto ciò il povero steve che non vedrà la finale di champions rossonera che fine ha fatto??!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

stevino stevettooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

:P
Lascialo in pace poverino, è già stato bastonato nei sondaggi! :cry:

#37
bertok ha scritto:Lascialo in pace poverino, è già stato bastonato nei sondaggi! :cry:

come lasciarlo in pace???

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

stevettoooooooooooooooooooooooooo!!!

e dai che hai visto che bei dentoni ronaldinho???? :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Lascialo in pace poverino, è già stato bastonato nei sondaggi! :cry:

come lasciarlo in pace???

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

stevettoooooooooooooooooooooooooo!!!

e dai che hai visto che bei dentoni ronaldinho???? :P
mi hai chiamato?? :(

lasciatemi crogiolare nel mio dolore!!

anche quest'anno non vinceremo niente, e io sono costretto a vedere in TV gente che si mostra felice di quello che è stato fatto... :evil: :evil:

#39
Steve1973 ha scritto:mi hai chiamato?? :(

lasciatemi crogiolare nel mio dolore!!

anche quest'anno non vinceremo niente, e io sono costretto a vedere in TV gente che si mostra felice di quello che è stato fatto... :evil: :evil:
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

ma così non c'è gusto!!! :? :? :?

eccheccappero!!!! :( :( :(


tok aiutami a prenderlo in giro che se sta così io no nci riesco...............................tu sei più perfido!!!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:mi hai chiamato?? :(

lasciatemi crogiolare nel mio dolore!!

anche quest'anno non vinceremo niente, e io sono costretto a vedere in TV gente che si mostra felice di quello che è stato fatto... :evil: :evil:
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

ma così non c'è gusto!!! :? :? :?

eccheccappero!!!! :( :( :(


tok aiutami a prenderlo in giro che se sta così io no nci riesco...............................tu sei più perfido!!!! :twisted: :P
Non me la sento di sparare sulla croce rossa, e poi te lo dico ma non dirlo a nessuno...fondamentalmente Steve mi è simpatico!

#41
bertok ha scritto:Non me la sento di sparare sulla croce rossa, e poi te lo dico ma non dirlo a nessuno...fondamentalmente Steve mi è simpatico!
ma che vuol direeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

ah ok ho capito.........tu prima mi hai attaccato quindi vuol dire che ti sto sul cappero :roll: :roll: :roll: :roll:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:




:mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Non me la sento di sparare sulla croce rossa, e poi te lo dico ma non dirlo a nessuno...fondamentalmente Steve mi è simpatico!
ma che vuol direeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

ah ok ho capito.........tu prima mi hai attaccato quindi vuol dire che ti sto sul cappero :roll: :roll: :roll: :roll:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:




:mrgreen:
Perche anche steve è stato attaccato, e non mi sembra che ti abbia detto che mi sta sul cappero!

#45
bertok ha scritto: Perche anche steve è stato attaccato, e non mi sembra che ti abbia detto che mi sta sul cappero!
acidello!!!
sei proprio della juve!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)