La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#54693
Lightblue ha scritto:Io ho usato la canesten e mi sono trovata benissimo! :wink:

Il mese prossimo abbiamo il primo richiamo dei vaccini, di quelli consigliati è bene farne qualcuno?
quello però è un antimicotico andrebbe usato solo se c'è la candida. il ped a suo tempo mi disse che è eccessivo perché il principio attivo non serve se non c'è un fungo e quindi gli dai un medicinale di cui non ha bisogno, poi il rossore passa perché oltre al principio attivo principale contiene anche altre cose che gli fanno passare l'infiammazione. lui mi consigliò fitostimoline crema+garza, o una crema allo zinco mi pare la dicofarm (o della dicofarm).
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54695
Lanternarossa ha scritto:Infatti quando ho mandato il suocero a prendere fitostimoline
Il farmacista gli ha dato pure il canesten dicendo che poteva essere una micosi da pannolino
Ma non ho azzardato ho pensato non fosse una mi
cosi
anche nel mio caso fu il farmacista a darmi il canesten e il ped mi "cazziò"! :lol:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54702
aspetta mamma.. c'è un buco quaggiù in fondo.. voglio vedere fin dove arriva il dito prima di vomitarmi addosso :mrgreen:
:lol: :lol:
Immagine
troppo carina sta foto mi garba un monte. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3