La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18632
Lanternarossa ha scritto:scusa pap
ma sul sito non c'è quello che hai preso a tua mamma
http://cybex-online.com/it/carseats
forse è l'ultimo?? quello chiamato solution x silver??
sono passati due anni deve essere uscito di produzione. comunue ad occhio direi l'utimo.

se poi on line trovi proprio il cbx prendilo senza esitazione perchè, non sarà l'ultimo modello ma è buono(e se quando era in produzione costava 90€, magari lo trovi ad una 60ina) :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18634
pap approfitto come al solito di te: dobbiamo prendere il sediolino post ovetto per Anna.
Non mi chiedere cosa ho per Davide perchè non me lo ricordo: non abbiamo la macchina, lo montiamo e smontiamo nelle macchine che noleggiamo/prendiamo con il car sharing quindi non ce l'ho sott'occhio.
Avrei bisogno di qualcosa non isofix per il motivo di cui sopra e di "durevole" nonostante i ritmi di crescita spaventosi di Anna.
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18635
stefania_b ha scritto:pap approfitto come al solito di te: dobbiamo prendere il sediolino post ovetto per Anna.
Non mi chiedere cosa ho per Davide perchè non me lo ricordo: non abbiamo la macchina, lo montiamo e smontiamo nelle macchine che noleggiamo/prendiamo con il car sharing quindi non ce l'ho sott'occhio.
Avrei bisogno di qualcosa non isofix per il motivo di cui sopra e di "durevole" nonostante i ritmi di crescita spaventosi di Anna.

Sempre la cybex fa un ottimo seggiolino gruppo 1-2-3, il cybex pallas.

http://www.amazon.it/Cybex-512108003-Se ... 3BX4M9DE41

Fino ad un annetto fa non consigliavo molto i multi gruppo perchè non erano molto sicuri, ma questo cybex mi piace parecchio e ho letto solo cose buone(test tedeschi)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18636
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:pap approfitto come al solito di te: dobbiamo prendere il sediolino post ovetto per Anna.
Non mi chiedere cosa ho per Davide perchè non me lo ricordo: non abbiamo la macchina, lo montiamo e smontiamo nelle macchine che noleggiamo/prendiamo con il car sharing quindi non ce l'ho sott'occhio.
Avrei bisogno di qualcosa non isofix per il motivo di cui sopra e di "durevole" nonostante i ritmi di crescita spaventosi di Anna.

Sempre la cybex fa un ottimo seggiolino gruppo 1-2-3, il cybex pallas.

http://www.amazon.it/Cybex-512108003-Se ... 3BX4M9DE41

Fino ad un annetto fa non consigliavo molto i multi gruppo perchè non erano molto sicuri, ma questo cybex mi piace parecchio e ho letto solo cose buone(test tedeschi)
ecco un multi gruppo mi sa che fa per noi.
Grazie!
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18637
stefania_b ha scritto:pap approfitto come al solito di te: dobbiamo prendere il sediolino post ovetto per Anna.
Non mi chiedere cosa ho per Davide perchè non me lo ricordo: non abbiamo la macchina, lo montiamo e smontiamo nelle macchine che noleggiamo/prendiamo con il car sharing quindi non ce l'ho sott'occhio.
Avrei bisogno di qualcosa non isofix per il motivo di cui sopra e di "durevole" nonostante i ritmi di crescita spaventosi di Anna.
Io avevo il marco polo dell'inglesina, mi piaceva molto perché sì reclina bene, senza isofix, ma da montare rismontare non è il massimo della comodità...
Hai appurato che sulle macchine del CAR sharing non ci sia?
Mi sembra strano perché ormai ce l'hanno tutte le macchine e con quello si fa molto molto prima!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18641
paprina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:scusa pap
ma sul sito non c'è quello che hai preso a tua mamma
http://cybex-online.com/it/carseats
forse è l'ultimo?? quello chiamato solution x silver??
sono passati due anni deve essere uscito di produzione. comunue ad occhio direi l'utimo.

se poi on line trovi proprio il cbx prendilo senza esitazione perchè, non sarà l'ultimo modello ma è buono(e se quando era in produzione costava 90€, magari lo trovi ad una 60ina) :wink:
ho trovato su amazon il cbx prezzo più basso 105 euro...nonostante pare sia uscito di produzione i prezzi sono pure più alti di quanto l'hai pagato tu..credo che lo ordino intanto...
lei proprio non ci sta nell axiss spero che qui anche se non è 15 kg e non ha 4 anni riusciamo a risolvere...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18642
Lanternarossa ha scritto:
paprina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:scusa pap
ma sul sito non c'è quello che hai preso a tua mamma
http://cybex-online.com/it/carseats
forse è l'ultimo?? quello chiamato solution x silver??
sono passati due anni deve essere uscito di produzione. comunue ad occhio direi l'utimo.

se poi on line trovi proprio il cbx prendilo senza esitazione perchè, non sarà l'ultimo modello ma è buono(e se quando era in produzione costava 90€, magari lo trovi ad una 60ina) :wink:
ho trovato su amazon il cbx prezzo più basso 105 euro...nonostante pare sia uscito di produzione i prezzi sono pure più alti di quanto l'hai pagato tu..credo che lo ordino intanto...
lei proprio non ci sta nell axiss spero che qui anche se non è 15 kg e non ha 4 anni riusciamo a risolvere...
prova a guardare anche su amazon uk noi abbiamo risparmiato parecchio (non ricordo le cifre ma un roemer che in italia costava 400 l'abbiam pagato 200 + o- )
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18643
Noi sprovvisti completamente di seggiolini auto, venerdì abbiamo preso un Cybex Pallas per la mia auto (dove V passa più tempo) ed un Cybex Juno fix.
Di questa marca abbiamo il passeggino e ci troviamo strabene, e per i seggiolini abbiamo letto solo buone recensioni (crashtest).
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18644
in linea di massima, per i seggiolini, vi consiglio sempre marche tedesche, sono ad oggi il top :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)