La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35568
sunset ha scritto:
MARYANGY ha scritto:La lavanderia m'ha perduto l'abito: nn lo trova più. S'è presa 4/5 giorni di tempo per cercarlo :twisted: .

Ecco son 2 giorni che nn me ne va bene 1.

Ieri pomeriggio i figli della vicina, con le bici, hanno graffiato tutto un lato della mia auto. Ca**arola :twisted:

E' mai possibile che ogni anno, di questi tempi, il carrozziere mi debba sempre fregare il 100 euro
Non può fregarli alla tua vicina?

si aspetto e spero.......... Se glielo vai a dire sai che ti risponde: " ma mica sono stati i miei figli?".
Già lo so, perchè l'anno scorso, con il pallone di cuioi, m'hanno rotto il vetro anteriore e hanno pure rotto la porta al consulente del lavoro (tant'è vero che ha fatto installare una telecamera che prende metà cortile, perchè lei si rifiuto di pagare).

Quello che mi fa arrabbiare è che io a mio figlio di 3 anni se nel cortile combina danni (a parte che l'unica cosa che può fare è solo potare qualche pianta) lo sgrido da farlo piangere. Lei dice sempre che i suoi figli nn fanno niente e sono educati. Fino a settembre ha dato la colpa al bambino che abitava nella villetta di fronte.

Domani mattina mi sente, anche perchè stamattina me la son presa con il parcheggiatore del supermercato. Ho pensato ad un carrello (nn l'avevo vista subito). Poi è venuto mio marito (che esce presto e prima di uscire controlla le auto) e mi ha detto il fatto.

Quello che mi fa andare in bestia è anche il fatto che io ieri ero a casa: poteva benissimo bussare e chiedere di spostare l'auto (che poi dov'è parcheggiata nn è neanche proprietà sua, ma del consulente)

:arrow: No mousse nn hanno l'assicurazione da quel che sò
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35569
betty_boop ha scritto:Sono i figli della vicina che t'hanno fregato 100 euro... il carrozziere è il padre per caso? :mrgreen:
no il padre nn fa il carrozziere. Sò la cifra perchè mio marito con una cosa simile vicino l'auto ha speso 100 euro (era febbraio)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35575
domenica mando a fare la spesa al marito.

Lista:
- omogeneizzati: carne, frutta e primi sughi (3.3.3). Mi porta 3 carne, 1 sugho niente frutta, solo 3 kg di mele fresche.

supermercato:
- pelati
yogurt
pasta fresca

nn porta niente di tutto questo (me ne sono accorta stamattina), ma solo croissants e patatine. Poi mi chiama urlando: ma lo yogurt nn c'è vabbene lo stesso quello pastorizzato?

Stamattina ha la sua auto dal meccanico, ha preso la mia, sbottando sbottando me l'ha prestata 5 minuti per andare a comprare il pane.

All'atto di cucinare lo chiamo: ma i pelati che ti ho fatto comprare domenica dove sono?
Perchè c'erano scritto pelati? Io pensavo che pelati/primi sughi erano la stessa cosa.

Ecco oggi mangia solo carne fritta. Nn so che cavolo fare per primo. Avrei solo tonno e formaggio. Che cavolo faccio.
Ultima modifica di MARYANGY il 27/05/14 14:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35576
MARYANGY ha scritto:domenica mando a fare la spesa al marito.

Lista:
- omogeneizzati: carne, frutta e primi sughi (3.3.3). Mi porta 3 carne, 1 sugho niente frutta, solo 3 kg di mele fresche.

supermercato:
- pelati
yogurt
pasta fresca

nn porta niente di tutto questo (me ne sono accorta stamattina), ma solo croissants e patatine. Poi mi chiama urlando: ma lo yogurt nn c'è vabbene lo stesso quello pastorizzato?

Stamattina ha la sua auto dal meccanico, ha preso la mia, sbottando sbottando me l'ha prestata 5 minuti per andare a comprare il pane.

All'atto di cucinare lo chiamo: ma i pelati che ti ho fatto comprare domenica dove sono?
Perchè c'erano scritto pelati? Io pensavo che pelati/primi sughi erano la stessa cosa.

Ecco oggi mangia solo carne fritta. Nn so che cavolo fare per primo. Avrei solo tonno e formaggio. Che cavolo faccio'
Pasta al tonno bianca?
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35577
infatti, sun ho fatto così.

M'ha chiamato: butta la pasta che sto venendo. Che hai cucinato? Sei andata a comprare i pelati :roll:

Ho risposto. "Si amore ho fatto l'autostop". Nn so se piangere o ridere, perchè c'ha creduto e ha urlato: ",ma tu sei scema?"

fammi ridere va.........
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -