La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35613
dammispazio ha scritto:clamidia? intendi feline calicivirus?? la lingua e' pulita, non so se "conta"

mi ha appena chiamato la Vet… lei dice che la LEUK 2 deve farla entro una settimana
l antibiotico effetto 10 gg l ha preso sabato :roll:

mi ha rimborsato la doppia FLUE ammettendo che il collega avesse "sbagliato" - sai che me frega -

ha detto che non poteva prevedere ne fare allarmismo - ma se sono stata chiara diretta e detto che era abbandonato non il mio gatto sta "censured" -

poi mi ha detto di sentire la rscp

non ho nemmeno fatto in tempo ad assicurarlo gggrrrr
T'ho detto clamidia solo per l'eta del gatto. Anche se tu dici ha scolo nasale giallo. La clamidia colpisce gli occhi e a volte le vie aeree. Però se, adesso ha solo scolo nasale e nn oculare ho i miei dubbi.
All'inizio avevi scritto: scolo nasale e oculare, perciò l'ho pensata.

http://www.canigattieco.com/gatti/malat ... rticolo=13
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35614
dammispazio ha scritto:
MARYANGY ha scritto: Ma ha anche scolo oculare?
si… pochino pochino io lo pulisco, insomma non come alcune foto trovate sgoogolando
a volte e' bianchino ma se guardi proprio dentro l occhio sembra sangue


e' aids?
è clamidia
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35615
MARYANGY ha scritto:no..... io nn posso acquistare sempre a rate :twisted:
cioè se faccio più ordini l'annulla completamente.




Abbiamo cancellato il tuo ordine 1041000xxxxxxx del 24.05.2014.

Per qualsiasi domanda usa il numero d'ordine!

Purtroppo nonostante attenti controlli delle nostre quantità, non ci è possibile spedire gli´articoli da te ordinati.
Per questo ti porgiamo le più sentite scuse.

Come risarcimento per il disagio, ti offriamo un buono sconto.

Il codice buono riservato esclusivamente a te è: TMFGMHU4


vaffa, di cuore zalando
Siccome tu l'avevi pubblicato di là, ma senza specificare che era riservato a te, ho dato per scontato che l'avessi messo, in modo che chiunque ne potesse usufruire.
Ed io l'ho fatto e ti ho pure ringraziato. :wink:
Ora, però, mi è venuto il dubbio. :roll: :roll: :roll:
Ma ho fatto una simulazione e funziona ancora. :wink:
Prova pure te.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35617
MARYANGY ha scritto:Pap questo ne è un altro (vedi la data). Quello di là è del 15%, questo è 10%.

Quello pubblicato di là è THMZPWEBFU
ed è del 15%

:arrow: no funziona sempre.

No è che, per un attimo, avevo avuto il subbio, di averti fregato un codice sconto. :roll:
E mi sarebbe dispiaciuto :( .........anche per le tue eventuali "ritorsioni"!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Ma non riesco a capire, perchè succedano tutte a te con Zalando? :roll: :roll:
Io solo la 3° volta che ci compro ed è andato sempre tutto ok. :wink:
Anche sotto Natale. 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35618
Pap (tant'è vero che Sil mi sfotte che compro a rate): se faccio un acquisto singolo sempre tutto Ok. Se faccio acquisti plurimi (in questo caso 2 camicette) in automatico mi annullano l'ordine, dicendo che nn ci sono più in magazzino, per quantità.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35619
@Dammi: qui entriamo nello specifico veterinario, e non oso, purtroppo (ma per fortuna) non ho esperienza diretta di questo tipo di malattie. Sicuramente Mary e suo marito possono darti consigli più esperti!

Però potrebbe essere un'insieme di fattori, che tutti insieme richiamano i fatto della fiv: le analisi sono state fatte?

I sintomi mi pare somiglino a quelli del calicivirus:
http://www.tuttozampe.com/calicivirus-f ... tto/25779/

e se è questa è assolutamente curabile :D

sicuramente la prima veterinaria ha peccato di superficialità sia nella visita iniziale, che nel ri-vaccinarlo mentre era comunque debilitato
farei un passo alla volta, cercando di farlo riprendere e guarire, e poi lo porterei a fare un tagliando completo altrove ... casomai cercando in rete un veterinario ben referenziato...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35620
perla del giorno, della serie CHISSA' PERCHè CAPITANO TUTTE A ME.

Vado in lavanderia a vedere se ha trovato l'abito: è niente, s'è presa altri 2/3 giorni :twisted:

Faccio manovre per entrare nel parcheggio è uno scemo nn mi vede e mi tampona l'auto. Nn si ferma, riesco a prendere il numero di targa ma nel fratempo che prendo la borsa (messa sul sedile posteriore, perchè davanti c'erano troppe buste della spesa), per tirare fuori la penna mi dimentico il numero.

Io devo andare un pò a Lourdes, ormai è diventata una questione di sopravvivenza
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35623
serenen ha scritto::shock: :shock:

hanno sbagliato ad ordinartele? o sono arrivate sbagliate rispetto a quello che hanno ordinato?
in ogni caso se l'errore è loro, chiedi la sostituzione.. a meno che non ti piacciano ugualmente
Ho già chiamato il costruttore per avere copia dell'ordine che ha fatto e della fattura emessa dalla ditta. In questo modo capirò chi ha sbagliato (io ho l'e-mail con le mie indicazioni ed è chiaro che erano corrette).

Domani avrò queste risposte e un'idea dei tempi e dei lavori per la sostituzione, ma a seconda di quest'ultima valutazione forse non potremo scegliere perchè siamo già stretti ed in ritardo e non posso permettermi slittamenti.

Quelle che hanno montato non mi piacciono un granchè, le ritengo appena passabili ma soprattutto non so come staranno con la cucina. Quelle che avevo scelto dopo tanto cercare invece mi fanno venire gli occhi a cuoricino. Erano di un grigio effetto cemento, queste sono di un bianco/ghiaccio effetto muro sporco :cry:

Mio marito dice che di base non gli interessa, ma questo colore gli piace di più. nemmeno lui sa se ci sta bene con la cucina, ma di sicuro non vuole altri ritardi...

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35625
serenen ha scritto:speriamo che ci mettano poco a cambiarle così non avrete ritardi..
Come ho scritto anche in un post nella sezione pavimenti, vorrei capire quanto si rovina il muro togliendo le mattonelle. Di sicuro si dovrebbe rifare la pittura, ma temo anche altro. Considera che già solo per fare consegnare l'ordine si arriverebbe praticamente intorno a metà giugno ma se si rischia di andare troppo oltre non posso proprio farle sostituire. Poic i sarebbero il taglio del marmista e la posa (che sono passaggi veloci). Il tempo dell'ordine lo potrebbero impiegare per risanare il muro.... Vabbè, devo aspettare domani ma non mi faccio illusioni....

Voglio il risarcimento da cucina dei miei sogni rovinata :?