La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1501
Noi non abbiamo avuto problemi a far abituare il cane a Martina, anzi ha sempre avuto istinto protettivo.

è più complicato appunto quando crescono perché Senza rendersene conto rischiano di fare arrabbiare o fare male al cane....

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1502
Io infatti penso che il contatto tra bimbo e animale domestico sia molto utile ed educativo per un bambino. Deve imparare ad amare e rispettare ogni essere vivente e sarà anche un compagno di giochi. Mi pongo alcuni interrogativi quando analizzo le nostre abitudini e cerco di capire come sarà quando ci sarà anche il pupo. Mia madre ha provato a suggerirmi di togliermi Lady ma io questa ipotesi non la considero proprio.

Lei tra l'altro non è gelosa nè possessiva con noi e nemmeno con le sue cose, non è un cane territoriale e io alla fine non credo che avremo grossi problemi però non so se sarà tutto automatico come è successo a voi.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1503
noi abbiamo 3 gatti
Giada ha sviluppato un legame fortissimo soprattutto con uno di loro (il più fetente :lol: )
però devo dire che mi sono piacevolmente sorpresa quando ho visto che Bibi (il gatto) se ne fa fare di ogni dalla cucciola....
un comportamento così "remissivo" lo imputavo di più ad un cane che ad un gatto...e invece :wink:
è bellissimo vederli giocare insieme....poi Bibi con i vestiti di cicciobello è davvero uno spettacolo :mrgreen:

Domanda: è possibile che anche a distanza di anni in un gatto maschio sterilizzato sia ancora in evidenza il rigonfiamento? (come se avesse ancora le palline)...................perchè sinceramente mi sta venendo qualche dubbio :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1504
stelli80 ha scritto:noi abbiamo 3 gatti
Giada ha sviluppato un legame fortissimo soprattutto con uno di loro (il più fetente :lol: )
però devo dire che mi sono piacevolmente sorpresa quando ho visto che Bibi (il gatto) se ne fa fare di ogni dalla cucciola....
un comportamento così "remissivo" lo imputavo di più ad un cane che ad un gatto...e invece :wink:
è bellissimo vederli giocare insieme....poi Bibi con i vestiti di cicciobello è davvero uno spettacolo :mrgreen:

Domanda: è possibile che anche a distanza di anni in un gatto maschio sterilizzato sia ancora in evidenza il rigonfiamento? (come se avesse ancora le palline)...................perchè sinceramente mi sta venendo qualche dubbio :roll:
Non é che abbiano solo reciso i canali spermatici?
Non cenere diventerò ma cipria

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1505
Stelli è normale. A volte fanno castrazione completa, a volte è come dice ivonne.
Ma cmq anche con l'asportazione dei testicoli nn è che la sacca scrotale " a vista" nn c'è, la vedi ma più piccolina, nn è che è come un sacco vuoto. Nn so come spiegarmi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1506
fatto sta che questo continua a spiscettare in giro :x
son sempre in arretrato di lavatrici perchè per colpa sua ho sempre una montagna di roba da lavare :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1507
stelli80 ha scritto:fatto sta che questo continua a spiscettare in giro :x
son sempre in arretrato di lavatrici perchè per colpa sua ho sempre una montagna di roba da lavare :twisted:
ma il gatto castrato?
Stelli ma quando l'hai fatto castrare. Se nn son passati 90 gg difficilmente vedi risultati
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1508
MARYANGY ha scritto:
stelli80 ha scritto:fatto sta che questo continua a spiscettare in giro :x
son sempre in arretrato di lavatrici perchè per colpa sua ho sempre una montagna di roba da lavare :twisted:
ma il gatto castrato?
Stelli ma quando l'hai fatto castrare. Se nn son passati 90 gg difficilmente vedi risultati
è castrato da almeno 5/6 anni :roll:
ha cominciato a fare pipì in giro da quando son rimasta incinta di Giada (avrà cominciato che ero al terzo mese)......
.......il problema è che non ha mai smesso :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1510
stelli80 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
stelli80 ha scritto:fatto sta che questo continua a spiscettare in giro :x
son sempre in arretrato di lavatrici perchè per colpa sua ho sempre una montagna di roba da lavare :twisted:
ma il gatto castrato?
Stelli ma quando l'hai fatto castrare. Se nn son passati 90 gg difficilmente vedi risultati
è castrato da almeno 5/6 anni :roll:
ha cominciato a fare pipì in giro da quando son rimasta incinta di Giada (avrà cominciato che ero al terzo mese)......
.......il problema è che non ha mai smesso :twisted:

se nn è un problema d'infezione urinaria allora è gelosia.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1511
Comunque una mia amica aveva la gatta che invitava i randagi in casa e le faceva la cacca sul tappeto o la pipì a letto e sul divano!

Il veterinario le ha dato una specie di diffusore elettronico con degli ormoni che la calmavano, ma il vero miglioramento l'ha avuto quando le ha preso un'amica!

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1512
oli_va ha scritto:Comunque una mia amica aveva la gatta che invitava i randagi in casa e le faceva la cacca sul tappeto o la pipì a letto e sul divano!

Il veterinario le ha dato una specie di diffusore elettronico con degli ormoni che la calmavano, ma il vero miglioramento l'ha avuto quando le ha preso un'amica!
il feliway non funziona
e di amici ne ha già due :twisted:

la gelosia come si fa passare ad un gatto??? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1515
realexa ha scritto:lorenzo ieri finalmente ha aperto il suo negozio :D
real ... l'hai scritto qui perchè ha aperto un negozio specializzato per animali, vero?!?!?!
(congratulazioni :mrgreen: )
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43