La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
jcopy ha scritto:
libra ha scritto:costa 910 eurozzi ma è una figata!!! lo produce la stessa ditta del Folletto e chi lo ha non ne farebbe a meno!!
eh già... come pulisce il bimby nessuno mai!
:lol:

:

Ah, alpha79... ma i tuoi parenti li hanno tutti questi miracolosi aggeggi? Anche le pentole che in realtà sono sistemi di cottura e fanno tutto da sole e costano 500 euro l'una? :lol:

aehmmm... scherzo eh, non offendetevi mica... oggi sono un po' zuzzurellona... :oops:
:lol: le ho io le pentole!!! :lol:

#17
la stessa zia ha quelle pentole che si mettono una sopra all'altra...quelle che ci fai la pastasciutta senza scolarla...
la zia è un po' maniaca per 'ste cose... :P

#19
jcopy ha scritto:
libra ha scritto:costa 910 eurozzi ma è una figata!!! lo produce la stessa ditta del Folletto e chi lo ha non ne farebbe a meno!!
eh già... come pulisce il bimby nessuno mai!
:lol:

... a me ste robe mi sanno tanto di "vedi napoli e poi muori" :lol: :lol: :lol:

... il giorno che fanno un unico robottone che cucina aspira lava e stira chiamatemi... fino ad allora ne farò a meno. :lol:

Ah, alpha79... ma i tuoi parenti li hanno tutti questi miracolosi aggeggi? Anche le pentole che in realtà sono sistemi di cottura e fanno tutto da sole e costano 500 euro l'una? :lol:

aehmmm... scherzo eh, non offendetevi mica... oggi sono un po' zuzzurellona... :oops:
no,le pentole nn le hanno.. :lol:
mia mamma è folletto dipendente,mia sorella ha ricevuto in regalo x il matrimonio il bimby...io son la pecora nera,nn ho nè l'uno,nè l'altro e sto benissimo così :lol: :lol:

#20
il folletto ce l'ho pure io!
devo ammettere che è incredibile! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#21
mia suocera mi ha dato il bymbi è una favola, faccio marmellate, pizza, gelati,zuccotti,risotti e tante altre cosine

#22
ok io vi batto: Folletto+Bimby!!! comprati in coppia facendomi credere che avrei risparmiato un sacco di soldi (tra un po mi dava ancora 20 euro guarda!!!) nonostante il supermegasconto che la signorina ha tanto decantato mi sono costati una barca di soldi ma soddisfattissimo di tutto!!! Il Bimby è veramente formidabile e riesci a farci proprio tutto anche se sei negato in cucina!!!

#23
il bimby costa un botto ..ci sono alcune affezionate ceh ne dicono meraviglie

una amichetta di mia suocera ci fa anche la pasta con il ragout ma a mia soucera ha fatto un po schifino

piuttosto perchè non ti prendi il kenwood chef??

in tv vendono l'equivalente del bimbi di Ariete ( mi sembra si chiami multichef e credo costi un filo meno)....



se ti interessa qui fanno corsi di cucina per bimbyaolic.....

http://www.quantobasta.net/giugnosera.html

già comunque il rappresentnte verra da te e ti cucinerà q.cosa ( organizzano serate tipo quelli del tapperware)


la stessa cosa fa la kenwood con dei corsi tenuti da chef ( considera che i miei amici cheff usano o il kenwood chef professionale o il kitchen Aid ( importato in italia da Alessi e che puoi trovare nella versione piu domestica nel catalogo punti esselunga :::...))))))
roby

#24
due precisazioni

loremir se fai la serata bimby partecipo pure io con mia suocera ( voglio proprio vederlo giiusto cosi ...) anche se ho già il kenwood e mi trovo da dio


( anceh se il kenwood non cuoce)

la seconda cosa

il kenwood ah l'attrezzo per omogeneizzarepicole quantità ed i vasetti epr tenerle in frigo ..non compri tutto insieme ma un accessiorio alla volta quello che ti serve

ad esempio io lo sbucciapatate non l'ho compratoi e nemmeno lgi accvessori per fare gli insaccati :)))

:shock:

#26
piccolissima ha scritto:
libra ha scritto:
valentina ha scritto:ma omogeinizza, anche?
certo costa tanto, ora non posso permettermelo!
si, la mia ex collega ci faceva anche il dado!!
il dado tipo Star?
E come si fa? cioè che ingredienti ci vogliono??
Si fa anche senza bimby il dado, se ti serve ti cerco la ricetta....
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#28
Anche io vorrei comprare il bimby...però vorrei sentire altri pareri!!! Sapete com'è....910 euro non sono pochi...in questo periodo poi!!!

#29
io ho due amici e alcuni colleghi che ce l'hanno... in tutta sincerità non ho sentito ancora un parere negativo. Nonostante però le tanto decantate doti non mi è mai venuto in mente di comprarlo. Forse perchè se faccio la polenta ci metto ancora l'olio di gomito... o forse perchè sono troppo "nostalgica" nella preparazione di tutto ciò che cucino. A me piace armeggiare fra pentole e fornelli.... se trovassi una macchina capace di sostituirmi ( oltretutto più brava di me) so già che cadrei in depressione. :wink: :D
Al di là del fattore costo elevato credo che la tua decisione debba essere motivata dalle risposte ad una serie di domande: Ti serve veramente o puoi farne anche a meno e vivere benissimo ugualmente? Lo useresti davvero tanto da ammortizzarne la spesa o piuttosto lo terresti lì in bella mostra e lo useresti solo una volta ogni tanto?
Te lo dico perchè proprio ieri mi son fatta le stesse domande. A parità di costo ho preferito comprarmi il frigo dell'AMANA ( leggasi topic ) e fare a meno della vsca idromassaggio... perchè so che l'utilità del primo è sicuramente maggiore di quella della seconda.
Comunque , poi,facci sapere se lo compri il bimby oppure no! :wink: