La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#54767
Lanternarossa ha scritto:
Bizzy ha scritto:Anche una corda per legarlo!!!

Oggi in bacheca all'asilo c'era l'allerta virus gastrointestinale :x Già 2 bimbi del nido oggi avevano vomito e diarrea...
Incrocio le dita è un virus altamente contagioso e srognoso
Ce l'hanno detto anche al nido...ora non so se tenerlo a casa un paio di giorni nella speranza che non lo prenda :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#54769
Sil70 ha scritto:non credo bastino 2 giorni Bizzy!
Dici è? :roll:
Non so cosa fare...le educatrici ci hanno detto che se vediamo che non sono proprio in forma dobbiamo tenerli a casa, altrimenti succede come la scorsa volta che fa il giro di tutti i bimbi (Leo non l'aveva preso :roll: ). Giovedì bizzo non lavora quindi può tenerlo lui...boh vediamo :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#54772
Alex 4 ore di pullman all'andata e altrettante al ritorno con bambini di 3 anni? :shock:
Auguri :twisted: :mrgreen:

Bizzy anche qui gira tanta gastroenterite... Le educatrici hanno detto che c'è anche un'epidemia di puntini rossi neanche i pediatri sanno cosa sia :roll:
Sarà la 12345esima malattia :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54774
Verderia ha scritto:
Jndiana ha scritto:Bizzy anche qui gira tanta gastroenterite... Le educatrici hanno detto che c'è anche un'epidemia di puntini rossi neanche i pediatri sanno cosa sia :roll:
Sarà la 12345esima malattia :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol:
non si sforzano più nemmeno di inventarsi un nome!

Re: Piccoli Forummini crescono

#54779
Questi erano i giorni in cui aspettavo di sapere se miriam si era presa la varicella...
sono precisamente passati 17 giorni dal famoso presunto contagio dall'amichetto.....
niente in vista per fortuna
lei comunque resterà a casa fino al 4 giugno e ho preso accordi con l'educatrice che mi avviserà se ci saranno altri casi





oggi mi hanno contattata dal nido per dirmi che altri casi di varicella non ci sono stati, ma che c'è caso di streptococco/scarlattina............
ma che è, mammamia, tutto adesso!! non c'è stato niente tutto l'anno!!
Immagine


Immagine