La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18647
Per la macchina del marito presi quello suggerito da paprina cybex solution x2 fix lo straconsiglio lo presi da un sito tedesco ma non ricordo il nome :oops: se non sbaglio anche Eli aveva utilizzato lo stesso sito.

Per la mia ho ancora l'axiss ma a penso proprio che a fine estate dovrò sostituirlo
The sisterhood of The Calf 37

Re: TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18648
Lo so menchychai ragione. All'epoca il nostro roemer lo abbiamo pagato 350€, ancora sudo se di penso.... Però però li vale davvero tutti
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18650
menchy ha scritto:Quelli nuovi stanno sui 500/600.
Il Pallas da IoBimbo 309.


:shock: :shock: :shock:

coooooooooooooooosa?! no beh sono impazziti!

vai coi cybex che sono fantastici
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18651
5/600 euro per un seggiolini auto?? :shock: :shock:
Anche noi abbiamo un Roemer 9-18 kg regalo del battesimo di bea, quindi 5 anni fa...non è isofix ma fissato con la cintura è fermissimo, ora lo sta usando Leo...credo fosse costato max 250

Visto che siamo in tema...devo prendere un seggiolino x Leo da dare ai miei, pensavo di andare su un gruppo 1 e poi userà il 2-3 di Bea che a sua volta passerà sul rialzo... Papri che mi consigli? Sempre cybex? Non voglio spendere molto ma ovviamente deve essere una cosa seria...quelli con il bracciolo imbottito davanti alla pancia non mi ispirano granché :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18652
Jndi, noi abbiamo proprio quello con il salsicciotto. All'inizio sembrava scomodo, mentre ora lo trovo cpratico e semplice. Tra l'altro è uno dei più sicuri (ha vinto il test europeo 2013). Se proprio devo trovare uno svantaggio, non si reclina di molto, anche se la differenza con ll'altro che abbiamo (un roemer di cui non so il modello perché l'abbiamo preso in concessionaria) non è molta.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18653
Visto che si parla di seggiolini auto, approfitto anch'io dell'esperienza di Paprina :wink:

Noi dobbiamo prendere un seggiolino per l'auto dei nonni.
Flavio è quasi 13kg. Mi conviene prenderne sempre uno gruppo 1, o potrei passare a loro il nostro gruppo 1 e prendere un cybex gruppo 2-3 per la nostra auto? :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18654
Scusate se rispondo solo ora, grazie per tutti i consigli :wink:
Alla fine la sdraietta l'abbiamo presa, 30 euro usata e passa la paura, abbiamo provato a montarla ed è perfetta, è la polly swing chicco. Ora giace in box smontata.
Abbiamo trovato anche la vaschetta ok baby x la vasca, usata anche quella, nel week end andiamo a vederla e se è messa bene la prendiamo. Poi ci mancano fasciatoio e il lettino, ma ci pensiamo più in là. :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18656
arianh ha scritto:Sono arrivate le scarpe Balducci prese su ventre preeve. Le scarpe 27, le ho prese per settembre e le vanno bene. I sandali un 26 e un 27... ENORMI!!! :shock:
Strano :roll: . io ho preso ad Ale un paio di sandaletti trekking della balducci, un numero in più rispetto alle scarpe (sempre balducci) che porta ora e vanno bene. Certo, per la sua caviglia sottile nn son proprio il massimo della bellezza però che mi frega, ci cammina bene e a lui piacciono. Poi son leggeri
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18657
MARYANGY ha scritto:
arianh ha scritto:Sono arrivate le scarpe Balducci prese su ventre preeve. Le scarpe 27, le ho prese per settembre e le vanno bene. I sandali un 26 e un 27... ENORMI!!! :shock:
Strano :roll: . io ho preso ad Ale un paio di sandaletti trekking della balducci, un numero in più rispetto alle scarpe (sempre balducci) che porta ora e vanno bene. Certo, per la sua caviglia sottile nn son proprio il massimo della bellezza però che mi frega, ci cammina bene e a lui piacciono. Poi son leggeri
quoto tutto
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18658
arianh ha scritto:Sono arrivate le scarpe Balducci prese su ventre preeve. Le scarpe 27, le ho prese per settembre e le vanno bene. I sandali un 26 e un 27... ENORMI!!! :shock:
io ad A compro solo balducci al negozio di PT. lo scorso anno sono impazzita con il numero perché cambia di parecchio da un modello all'altro, la commessa le ha provato una marea di scarpe per trovarne due che le andassero bene. infatti non mi fido molto a comprare le scarpe online!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18659
Ragazze, il mio dubbio era 26 o 27, sono sicurissima che non è il 23/24 altrimenti le andrebbero quelli dello scorso anno dove le usciva il pollice... Quasi sicuramente è un problema di modello, e io da brava pirla ho preso lo stesso modello in due taglie... Vabbeh rimando indietro e domenica vado all'outlet :x
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18660
è arrivato il cybex cbx
ho fatto la prova in casa...con la testata abassata al massimo la sua testa va raso....
proverò in macchina con le cinture per vedere se sono adeguate alla sua altezza...se vanno bene smonto l'axiss e monto questo.............lei è felicissima....mi ha detto ah mamma qui ci sto bene :D
Immagine


Immagine