La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58352
secondo me l'infertilità dipende da come è vissuta, cioè se io so dalla nascita di nn poter avere figli la vivo in modo differente e nn ci "soffro" più di tanto: se io la scopro a 30 anni l'impatto psicologico può essere più devastante. Logicamente io parlo per esperienza mia diretta e per quello che ho vissuto io.

Frozen ((( )))
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58353
a noi han detto che dai parziali, rafforzati dell'igroma, è praticamente certo. se poi la coltura dovesse dare risultati diversi consigliano l'amnio. vedremo a tempo debito :roll:
di chiaretta ricordo qualcosa della storia del genetista, ma nel suo caso a livello ecografico c'erano anomalie?

il marito è contentissimo del risultato, io cmq frastornata ma sicuramente sollevata, anche se ancora nn tranquilla...sarà cmq una gravidanza dura :oops:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58357
Sil70 ha scritto:ricorda bene Ari...
però nel caso di Chiaretta erano solo i risultati della villo, non c'era igroma!

speriamo vada tutto per il meglio Frozen.... :wink:
Sì, per chiaretta andò proprio così.
Con la villo risultò sospetta Turner, lei si rifiutò di fare l'amnio perché con questa avrebbe avuto la conferma o meno che avesse questa sindrome ma non sarebbe comunque stata determinata la gravità.
Forza froz!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58365
[quote="frozenlady"]Sono comunque spaventata siccome le possibili di aborto spontaneo con la turner sono altissime :roll: ma iniziamo ad affrontare le cose man mano che arrivano.
la piccola sarà Alice :oops:
ho anche sentito la gine x valutare se anticipare la prossima eco, ma dice che non è necessario...[/quote



questo significa che è tranquilla. Ti manca poco per arrivare a 15 xxxxxxxxxxx. Poi credo che una minaccia d'aborto a 15 settimane sia più gestibile rispetto alle primissime settimane. Tu cerca di nn strafare e stai serena e vedrai che andrà tutto per il meglio :wink:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -