La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35642
Didi, io farei di tutto per farmele cambiare.
Pagherei anche. :?
Io purtroppo non ho potuto scegliere nulla, per il bagno é andata benissimo, ma la cucina no e solo ora dopo tanti anni mi sono abituata...
Devi avere quello che ti piace, non stiamo parlando di un paio di calze, e poi hanno sbagliato loro....
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35648
Minou88 ha scritto:sono nuova del forum e mi sono fatta subito riconoscere con una doppia figura di merd@ :oops:
mi sono accorta di un mp in arrivo dopo due giorni e diversi login :oops:
ora scopro che esiste il topic delle presentazioni :lol:
vabbè... nasconderò la testa sotto la sabbia come fanno gli struzzi :mrgreen:
ben arrivata! :D







mi sembra che il tuo DNA sia altamente compatibile con l'OT! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35651
Alexandra77 ha scritto:Minou benvunata è la prima presentazioni che trovo in sfoghi, di solito qui ci si passa per pentirsi di essere entrati in off topic :lol: :lol:
Ale se vogliamo essere precise, non vengono in sfoghi per pentirsi di essere entrati in ot, ma per averci trovato noi :shock: :mrgreen: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35652
capperugiola ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Minou benvunata è la prima presentazioni che trovo in sfoghi, di solito qui ci si passa per pentirsi di essere entrati in off topic :lol: :lol:
Ale se vogliamo essere precise, non vengono in sfoghi per pentirsi di essere entrati in ot, ma per averci trovato noi :shock: :mrgreen: 8)
non c'è molta differenza :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35653
Alexandra77 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Minou benvunata è la prima presentazioni che trovo in sfoghi, di solito qui ci si passa per pentirsi di essere entrati in off topic :lol: :lol:
Ale se vogliamo essere precise, non vengono in sfoghi per pentirsi di essere entrati in ot, ma per averci trovato noi :shock: :mrgreen: 8)
non c'è molta differenza :lol:
ale stai dicendo che siamo noi l'off topic? :shock: :mrgreen: 8) 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35655
capperugiola ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
capperugiola ha scritto: Ale se vogliamo essere precise, non vengono in sfoghi per pentirsi di essere entrati in ot, ma per averci trovato noi :shock: :mrgreen: 8)
non c'è molta differenza :lol:
ale stai dicendo che siamo noi l'off topic? :shock: :mrgreen: 8) 8)
non siamo noi ma siamo ovunque quindi se entri in off ti becchi noi.... è complicata sta cosa :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37