La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
giuliano.ferri ha scritto:
no guarda non è come dici

se mi chiedono 8.830,00 euro per un tagliando (cambio olio, filtri, etc) mi incazzo, anche se li recupero in breve tempo

non si tratta di potersi permettere o meno una ferrari
il costo va calcolato in % sul costo dell'auto ;) Se ti chiedono 150,00 per una macchina che ne costa 10.000 fai il calcono e vedi se ti hanno fregato!
Ciomunque, dati gli ultimi sviluppi di ieri, potresti chiedere aiuto a qualche cinese!! Una coppia di filtri, secondo me, te la tirano fuori con poco!! :P
scherzo, sai! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#62
giuliano.ferri ha scritto: no guarda non è come dici

se mi chiedono 8.830,00 euro per un tagliando (cambio olio, filtri, etc) mi incazzo, anche se li recupero in breve tempo

non si tratta di potersi permettere o meno una ferrari
Secondo me è proporzionato, se ti mettono ricambi materiali e manodopera specializzata...
Che ci vuoi fà? :roll:

P.s.: ho passato il ponte del 25/04 dalle tue parti, che meraviglia!

#63
giuliano.ferri ha scritto:
freejack74 ha scritto: visto che il solo metterla in moto manderebbe le mie finanze
a scatafascio per i prossimi 18 secoli...
questo è un luogo comune
ti assicuro che i consumi sono accettabili

dopo aver visto i consumi di un cayenne turbo in città la mia 360 beve quanto un motorino ad iniezione diretta
Caro Giuliano mi consenta il dire che la frase accettabili...
ha nei nostri due casi significati ben diversi...

si si mi consenta....


Bruuum bruuuuummmm
(mi vado a fare un giro...)

:wink:
Immagine

#64
piccolissima ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto: no guarda non è come dici

se mi chiedono 8.830,00 euro per un tagliando (cambio olio, filtri, etc) mi incazzo, anche se li recupero in breve tempo

non si tratta di potersi permettere o meno una ferrari
Secondo me è proporzionato, se ti mettono ricambi materiali e manodopera specializzata...
Che ci vuoi fà? :roll:

P.s.: ho passato il ponte del 25/04 dalle tue parti, che meraviglia!
traffico impazzito :o :o :o

per me non è proporzionato...

perché chi compra una porsche carrera GT o una bentley GT o una Z8 (che all'epoca costava più della mia Modena) paga un tagliando circa 1000 euro?

...perché io devo pagare 8000 euro?
ho citato tutte auto che costano più della mia

non scherziamo, è un furto autorizzato...

ps sulla nuova F430 costa 590 euro in più

#65
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:quasi quasi mi compre un cane da recupero pure io, una decina di viaggi e sto a posto. :lol: :lol:
che è 'sta storia???
:shock: :shock: :shock: :shock:


io pure io pure!!!! :lol: :lol: :lol:
Papri il tuo riporterebbe solo piastrelle arancioni :lol: :lol: :lol: Ti voglio a venderle poi! :lol: :lol:

#66
freejack74 ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto:
freejack74 ha scritto: visto che il solo metterla in moto manderebbe le mie finanze
a scatafascio per i prossimi 18 secoli...
questo è un luogo comune
ti assicuro che i consumi sono accettabili

dopo aver visto i consumi di un cayenne turbo in città la mia 360 beve quanto un motorino ad iniezione diretta
Caro Giuliano mi consenta il dire che la frase accettabili...
ha nei nostri due casi significati ben diversi...

si si mi consenta....


Bruuum bruuuuummmm
(mi vado a fare un giro...)

:wink:
quanto pensi che consumi in città?

c'è chi crede faccia 1 al litro... assolutamente falso

tutto qui

#67
giuliano.ferri ha scritto:
paprina ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto:Ma non sto scherzando, posso dimostrare con foto....
in email però se mi dite prima come nascondere la targa :D

ovviamente con il mio bel faccione di controprova... o con un postit con scritto "per il forum arredamento.it" :oops: :) :) :)

Io ti avevo creduto subito, e stata Domo a fuorviarmi, con el sue risate! :lol: :lol: :lol:
non ci trovo nulla di srano se possiedi una ferrari, d'altronde se le fanno è perche qualcuno le compera!
Certo preferisco la Porsche, in futuro nemmeno troppo lontano prevedo...la cabrio! :wink:
Sperem!

#68
giuliano.ferri ha scritto: perché chi compra una porsche carrera GT o una bentley GT o una Z8 (che all'epoca costava più della mia Modena) paga un tagliando circa 1000 euro?

...perché io devo pagare 8000 euro?
ho citato tutte auto che costano più della mia
Perchè hai una ferrari e non un porche ;) e perchè la ferrari vale sicuramente più di 8 volte una porche! :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#69
bertok ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto:
paprina ha scritto:
Io ti avevo creduto subito, e stata Domo a fuorviarmi, con el sue risate! :lol: :lol: :lol:
non ci trovo nulla di srano se possiedi una ferrari, d'altronde se le fanno è perche qualcuno le compera!
Certo preferisco la Porsche, in futuro nemmeno troppo lontano prevedo...la cabrio! :wink:
Sperem!
la porsche è più auto di tutti i giorni
... come dire, è più "sputtanata"

io volevo un'auto esclusiva... poiché adoro i motori e la ferrari l'ho sempre sognata sin da bambino

con la ferrari è un sogno che si realizza, con la porsche no secondo me... poiché una boxster te la tirano dietro a trentamila euro (certo non sono pochi)

#70
giuliano.ferri ha scritto:
freejack74 ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto: questo è un luogo comune
ti assicuro che i consumi sono accettabili

dopo aver visto i consumi di un cayenne turbo in città la mia 360 beve quanto un motorino ad iniezione diretta
Caro Giuliano mi consenta il dire che la frase accettabili...
ha nei nostri due casi significati ben diversi...

si si mi consenta....


Bruuum bruuuuummmm
(mi vado a fare un giro...)

:wink:
quanto pensi che consumi in città?

c'è chi crede faccia 1 al litro... assolutamente falso

tutto qui

Ferrari 360 modena.
consumo Ciclo URBANO (L/100KM): 28.0

:cry:
Immagine

#71
cyberjack ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto: perché chi compra una porsche carrera GT o una bentley GT o una Z8 (che all'epoca costava più della mia Modena) paga un tagliando circa 1000 euro?

...perché io devo pagare 8000 euro?
ho citato tutte auto che costano più della mia
Perchè hai una ferrari e non un porche ;) e perchè la ferrari vale sicuramente più di 8 volte una porche! :D
stiamo parlando di una porsche (la GT) che costa 540mila euro

perché il GT dotato paga 1000 euro un tagliando ed io, più di 8000 euro ("censured", quanto una R6 o una smart)!???!!!

non è assolutamente giusto, ma siamo matti?


la GT è anche V10, quindi maggiore manutenzione e due litri di olio in più

#72
domovoy ha scritto:Papri il tuo riporterebbe solo piastrelle arancioni :lol: :lol: :lol: Ti voglio a venderle poi! :lol: :lol:
una cliente ce l'ho. nasiiiiiiiiiiiiiiiiiiin!!!! :wink:

e poi riporterebbe anche idroscopini!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#74
giuliano.ferri ha scritto: la porsche è più auto di tutti i giorni
... come dire, è più "sputtanata"

io volevo un'auto esclusiva... poiché adoro i motori e la ferrari l'ho sempre sognata sin da bambino

con la ferrari è un sogno che si realizza, con la porsche no secondo me... poiché una boxster te la tirano dietro a trentamila euro (certo non sono pochi)
ecco perchè tu paghi 8000 euro! :wink:
Dai su, sono tanti, però riesci a permettertelo! ritieniti fortunato! ;)

Per il traffico impazzito, verissimo! Per fotuna abbiamo noleggiato uno scooter, e ce la siamo goduta tutta la costiera!

#75
freejack74 ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto:
freejack74 ha scritto: Caro Giuliano mi consenta il dire che la frase accettabili...
ha nei nostri due casi significati ben diversi...

si si mi consenta....


Bruuum bruuuuummmm
(mi vado a fare un giro...)

:wink:
quanto pensi che consumi in città?

c'è chi crede faccia 1 al litro... assolutamente falso

tutto qui

Ferrari 360 modena.
consumo Ciclo URBANO (L/100KM): 28.0

:cry:
dipende dal contagiri e dal piede destro

comunque andandoci piano (in città non puoi mica correre) si riescono a fare anche i 3-4 al litro...

purtroppo è l'autonomia il tasto dolente, serbatoio troppo piccolo per le gite fuoriporta