La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#6841
sonia1977 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Sonia, ci sto anch'io? :D :mrgreen:
Ci soppalchiamo !
Perfetto , ci stiamo tutte! Si è aggiunta pure rouge è Mary :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#6842
Rouge84 ha scritto:
sonia1977 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Sonia io mi faccio trovare sul golfo di Napoli, vedi mi riconosci subito (in presentazioni c'è la foto segnaletica). Porto qualche delizia al limone eppoi se vuoi cucino qlc, semmai un'insalata di polipo e una calamarata. Tanto ti trovi che ci vuole ad arrivare a Napoli.
Io neanche sò nuotare.
Che buona la calamarata!!!!
Mmmm col nostro "bolide" da 5 mt e 40 cavalli ...direi che arrivo in un attimo... :? :shock:
Accendo il motore e parto!
Aggiungiamo un paio di remi e via :lol:
Che bell'acqua! :D
Si bellissima. I 350 km per venire e 350 per tornare a casa...sono ben giustificati.
Questo è il primo w.e.
Ora continueremo così sino a novembre. ..
Ad agosto però ci trasferiamo qui

Re: Topic del buongiorno!

#6843
Sonia se continui a postare di quelle foto dovrai attrezzarti con imbarcazione piu' "importante", temo :D Personalmente oltre ad amare la tua terra, adoro anche i sardi.

Sono in spiaggia e sto facendo una pausa forzata, una giovane mamma, evidentemente un po' incosciente, mi ha pregato di portare il suo bambino di 4 anni a "fare un giro" :shock: , probabilmente ha pensato potessi imbracarlo al mio giubbotto, perche' da un' ora piange disperato osservando le nostre evoluzioni. Ho preferito fermarmi e farlo giocare con il kite sulla spiaggia, anche se il vento è calato molto non mi sembrava il caso.
Buon pomeriggio.

Re: Topic del buongiorno!

#6844
brummel ha scritto:Sonia se continui a postare di quelle foto dovrai attrezzarti con imbarcazione piu' "importante", temo :D Personalmente oltre ad amare la tua terra, adoro anche i sardi.

Sono in spiaggia e sto facendo una pausa forzata, una giovane mamma, evidentemente un po' incosciente, mi ha pregato di portare il suo bambino di 4 anni a "fare un giro" :shock: , probabilmente ha pensato potessi imbracarlo al mio giubbotto, perche' da un' ora piange disperato osservando le nostre evoluzioni. Ho preferito fermarmi e farlo giocare con il kite sulla spiaggia, anche se il vento è calato molto non mi sembrava il caso.
Buon pomeriggio.
Grazie brummel! Mi piace la gente che ama la mia terra e noi sardi!!!♥
Ancora non conosco dove abitate tutti voi.
In quale spiaggia sei? Bello il kite ma mi fa u po' paura. ..
Magari un giorno potessimo permetterci una imbarcazione più grande: per ora siamo passati da un rattoppato 4mt ad un 5mt che è stato una occasione. ..ed è già un'altro mondo!
Ho un compagno nato e cresciuto in mare e tuttora è la sua grande passione, se non va al mare è una tragedia, sta male...

Re: Topic del buongiorno!

#6845
sonia1977 ha scritto:
brummel ha scritto:Sonia se continui a postare di quelle foto dovrai attrezzarti con imbarcazione piu' "importante", temo :D Personalmente oltre ad amare la tua terra, adoro anche i sardi.

Sono in spiaggia e sto facendo una pausa forzata, una giovane mamma, evidentemente un po' incosciente, mi ha pregato di portare il suo bambino di 4 anni a "fare un giro" :shock: , probabilmente ha pensato potessi imbracarlo al mio giubbotto, perche' da un' ora piange disperato osservando le nostre evoluzioni. Ho preferito fermarmi e farlo giocare con il kite sulla spiaggia, anche se il vento è calato molto non mi sembrava il caso.
Buon pomeriggio.
Grazie brummel! Mi piace la gente che ama la mia terra e noi sardi!!!♥
Ancora non conosco dove abitate tutti voi.
In quale spiaggia sei? Bello il kite ma mi fa u po' paura. ..
Magari un giorno potessimo permetterci una imbarcazione più grande: per ora siamo passati da un rattoppato 4mt ad un 5mt che è stato una occasione. ..ed è già un'altro mondo!
Ho un compagno nato e cresciuto in mare e tuttora è la sua grande passione, se non va al mare è una tragedia, sta male...

Penso che per chi conosce la sardegna ed ha la fortuna di stringere rapporti con dei sardi sia impossibile non innamorarsi sia dell'una che degli altri. Generalizzare così è sempre un po' banale ma il vostro è un ecosistema molto particolare, salvaguardato dal fatto di essere un isola, che ha sviluppato negli abitanti prerogative particolari e che personalmente apprezzo moltissimo.
Capisco perfettamente il tuo compagno, per qualche anno ho avuto una barca a vela di 12 metri con la quale ho vissuto esperienze fantastiche ( qualcuna anche meno bella) e che spesso rimpiango. Il tuo gommone va comunque piu' che bene per godersi le vostre coste.
Sono sulla costa marchigiana, appena un po' a sud del Monte Conero.


Rouge, allora non è sembrato strano solo a me :D

Re: Topic del buongiorno!

#6848
brummel ha scritto:
Mouse44 ha scritto:magari la signora voleva liberarsi del figlio! :shock: :shock:

In effetti piangeva in modo straziante, ma affogarlo non mi è sembrata la soluzione migliore :D

Oppure trovargli un papa' :mrgreen:
:mrgreen:
Era una scusa per accalappiarti! !!

Re: Topic del buongiorno!

#6849
brum t'ha visto come un papà allora? Ma la mamma per lo meno era una bella donna, visto che sei andato per divertimento e ti sei ritrovato a fare il padre?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#6850
sonia1977 ha scritto:
brummel ha scritto:
Mouse44 ha scritto:magari la signora voleva liberarsi del figlio! :shock: :shock:

In effetti piangeva in modo straziante, ma affogarlo non mi è sembrata la soluzione migliore :D

Oppure trovargli un papa' :mrgreen:
:mrgreen:
Era una scusa per accalappiarti! !!
Quoto :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#6851
Rouge84 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:brum t'ha visto come un papà allora? Ma la mamma per lo meno era una bella donna, visto che sei andato per divertimento e ti sei ritrovato a fare il padre?
Io quoto mary :lol:

Scherzi a parte penso cercasse solo di far in modo che il bambino smettesse di disperarsi, credo :D , io mi sono divertito a giocare con il bambino, presi a piccole dosi mi piacciono molto. Proprio ieri, ad una inaugurazione c'era una bimba di tre anni che mi ha messo in imbarazzo, era sull'altalena con mia moglie, la madre è sua amica, io mi sono avvicinato e la bimba ha voluto la prendessi in braccio, dopo un po' è arrivato il padre e non c'era verso di convincere la piccola a lasciare il mio collo ed andare con il papa', abbiamo impiegato piu' di mezzora per spiegarle che non poteva venire con me. Conquista molto piu' gratificante di tante altre. :D

Re: Topic del buongiorno!

#6853
MARYANGY ha scritto:sei un lord in tutti i sensi brum :wink: piaci ai bimbi
Quoto!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#6854
ragazzi e ragazze... aprite le orecchie, ho da farvi una confessione :oops:
qualcuno aveva sospettato qualcosa e ci è andato vicino, sbagliando però sul sesso. Sono stata già su questo forum con altro account, ormai sono passati anni e per qualche vicissitudine e litigio avevo deciso di andarmene, come molte altre hanno fatto per lo stesso motivo. Ci ho riprovato per vedere se qualcosa era cambiato e ho abbandonato la condotta da pecorella per provare a fare la leonessa ma niente... non posso proprio... non è ambiente per me
prima di cambiare pw e mail per sfuggire alla tentazione di riaccedere, voglio dire qualcosa ad alcuni di voi:

-Brummel, hai veramente un animo nobile e sai difenderti, non ti manca l'intuito perchè hai capito che qualcosa non tornava, anche se la verità era diversa dalle tue convinzioni. Sei interessante e ogni giornata trascorsa con te sarebbe indimenticabile :wink:

-Federal, sei un vero abruzzese forte e gentile e ti devo molto, anche se ci siamo scambiati solo qualche messaggio. La storia dei lampadari è vera e per dimostrarlo ho anche postato una foto... mai mi sarei permessa di far perdere tempo a qualcuno, e il tuo tempo è più prezioso di quello di molti altri. E' solo un caso che mi abbia risposto tu perchè mi aspettavo l'intervento di altri vecchi amici, e per questo ti ringrazio. Per me sei un uomo interessante :D

-Coolors, non riuscirò mai a capire il tuo sense of humor ma è un mio limite, nel tuo lavoro sei un grande professionista e nella vita anche un grande sportivo. Ti dedico un saluto speciale 8)

-Capperugiola, ti firmi come sfacciatissima ma sei veramente dolce, ti vorrei come migliore amica, beate le forummine che ti hanno conosciuta :wink: quanto avrei voluto partecipare ad una cena con te :cry:

-MARYANGY, la tua simpatia da buona campana è la migliore medicina per riportare allegria, con te anche la peggiore crisi si affronterebbe a testa alta con un sorriso sulla fronte :D

-13 febbraio, ti stimo molto, sei una grande donna e nonostante l'approccio sia un po spinoso, sei una bellissima rosa, non c'è rosa senza spine :wink:

-Solaria: non ci siamo incrociate se non in rare occasioni, ma ti devo molto, la tua strada è quella che porta verso una vita migliore per noi e per chi verrà. Vai avanti e non fermarti mai, prima o poi ti capiranno :wink:

chiudo qui con un grazie a tutti, nel bene e nel male ci siamo aiutati a vicenda e questo è lo spirito del forum, peccato che non l'abbia compreso bene come voi che resistete da anni...

Re: Topic del buongiorno!

#6855
Minou88 ha scritto:ragazzi e ragazze... aprite le orecchie, ho da farvi una confessione :oops:
qualcuno aveva sospettato qualcosa e ci è andato vicino, sbagliando però sul sesso. Sono stata già su questo forum con altro account, ormai sono passati anni e per qualche vicissitudine e litigio avevo deciso di andarmene, come molte altre hanno fatto per lo stesso motivo. Ci ho riprovato per vedere se qualcosa era cambiato e ho abbandonato la condotta da pecorella per provare a fare la leonessa ma niente... non posso proprio... non è ambiente per me
prima di cambiare pw e mail per sfuggire alla tentazione di riaccedere, voglio dire qualcosa ad alcuni di voi:

-Brummel, hai veramente un animo nobile e sai difenderti, non ti manca l'intuito perchè hai capito che qualcosa non tornava, anche se la verità era diversa dalle tue convinzioni. Sei interessante e ogni giornata trascorsa con te sarebbe indimenticabile :wink:

-Federal, sei un vero abruzzese forte e gentile e ti devo molto, anche se ci siamo scambiati solo qualche messaggio. La storia dei lampadari è vera e per dimostrarlo ho anche postato una foto... mai mi sarei permessa di far perdere tempo a qualcuno, e il tuo tempo è più prezioso di quello di molti altri. E' solo un caso che mi abbia risposto tu perchè mi aspettavo l'intervento di altri vecchi amici, e per questo ti ringrazio. Per me sei un uomo interessante :D

-Coolors, non riuscirò mai a capire il tuo sense of humor ma è un mio limite, nel tuo lavoro sei un grande professionista e nella vita anche un grande sportivo. Ti dedico un saluto speciale 8)

-Capperugiola, ti firmi come sfacciatissima ma sei veramente dolce, ti vorrei come migliore amica, beate le forummine che ti hanno conosciuta :wink: quanto avrei voluto partecipare ad una cena con te :cry:

-MARYANGY, la tua simpatia da buona campana è la migliore medicina per riportare allegria, con te anche la peggiore crisi si affronterebbe a testa alta con un sorriso sulla fronte :D

-13 febbraio, ti stimo molto, sei una grande donna e nonostante l'approccio sia un po spinoso, sei una bellissima rosa, non c'è rosa senza spine :wink:

-Solaria: non ci siamo incrociate se non in rare occasioni, ma ti devo molto, la tua strada è quella che porta verso una vita migliore per noi e per chi verrà. Vai avanti e non fermarti mai, prima o poi ti capiranno :wink:

chiudo qui con un grazie a tutti, nel bene e nel male ci siamo aiutati a vicenda e questo è lo spirito del forum, peccato che non l'abbia compreso bene come voi che resistete da anni...

good luck Minou88, e grazie. :D
Minou88 ha scritto:Buongiorno ragazze :D

buona domenica... anche qui di sole 8)
l'estate è vicina :D :D :D
una confessione :wink: :mrgreen: :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"