La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58441
frozenlady ha scritto:lui anche stamattina a dirmi che non avrebbe dovuto dirmi nulla e che sarebbe rimasto con me soffrendo solo lui sarebbe stato meglio :? :roll:
Povera anima sofferente, quanto mi dispiace...
frozenlady ha scritto:sulle bimbe, considerando quanto si fila Martina già ora sono molto dubbiosa :? come ho detto a parole son bravi tutti... vediamo poi i fatti.
Ecco considera che questo non è bravo manco a parole...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58442
Rouge84 ha scritto:Sul resto tacio ma su una cosa voglio ribadire
Manda via lui
Se mai doveste andare per avvocati(e non ve lo auguro) meglio così per Martina


Quoto. Devo tenere a freno le dita perché qui di parole offensive non ne avrei solo per lui...
Frozen almeno una cosa buona falla: resta nella casa dove sei se non vuoi incorrere in qlche denuncia. E senti prima di ogni azione che vuoi intraprendere un legale, un consulente familiare, chi ti pare , ma fatti consigliare.
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58443
tanto poi a lungo termine sarà lui a rimetterci...

bizzy in linea di massima credo ce ne andreno insieme, io li non ho motivo di rimanere e accollarmi ulteriori spese, scomodità per fare avanti/indietro con la bimba, avendo un appartamento sopra casa dei miei...
e lui li cmq non vuole starci e anche volendo senza mobili la vedo difficile :roll:
credo che si appiopperá a suo zio :? non avendo né la macchina né soldi da parte non vedo altre opzioni, ma cavoli suoi!
io bene o male ho le spalle coperte..

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58444
Frozen, mi spiace.
Avresti però dovuto aprire gli occhi prima, ora è tardi e ci sono di mezzo due figlie.

Concordo anche sul fatto di consultare un legale. Costerà quel che costerà, ma almeno ti può indicare la strada per tutelarti al meglio. Poi magari non sarà il tuo caso, ma non credere di risolvere tutto a tarallucci e vino con una persona del genere. Credo che dovrai per forza affidarti ad un avvocato.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58445
Frozen, se non ricordo male siete in affitto, vero?
Se lui se ne va, ti tocca pagarlo per intero, no? dubito fortemente che lui contribuirà volontariamente.
Anche io tornerei dai miei, e cercherei di iscriverla alla materna del paese dei tuoi genitori.

Però di eventuali azioni legali che si potrebbero generare da questa scelta non so dirti.
Rivolgiti a qualche consultorio per un colloquio con un esperto.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58447
frozenlady ha scritto:tanto poi a lungo termine sarà lui a rimetterci...

bizzy in linea di massima credo ce ne andreno insieme, io li non ho motivo di rimanere e accollarmi ulteriori spese, scomodità per fare avanti/indietro con la bimba, avendo un appartamento sopra casa dei miei...
e lui li cmq non vuole starci e anche volendo senza mobili la vedo difficile :roll:
credo che si appiopperá a suo zio :? non avendo né la macchina né soldi da parte non vedo altre opzioni, ma cavoli suoi!
io bene o male ho le spalle coperte..
ora sarà pappa&ciccia col cuginetto 15enne chissà che gioia avrà nel cuore
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58448
Rouge84 ha scritto:Sul resto tacio ma su una cosa voglio ribadire
Manda via lui
Se mai doveste andare per avvocati(e non ve lo auguro) meglio così per Martina

invece DEVE andare per avvocati !

da subito, Frozer non fare cazzate, devi avere un legale prima di prendere qualsiasi decisione, soprattutto prima di uscire di casa
ora questo uomo appare solo una testa di caxxo in futuro non hai idea di come potrebbe accanirsi nei tuoi confronti e quelli di Martina, capita davvero nelle migliori famiglie !

fai le cose per bene, parati le chiappe

prima della telefonata x l asilo DEVI fare un colloquio con un legale

Frozen togli quel prosciutto dagli occhi una volte per tutte ziocane !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58449
dammispazio ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Sul resto tacio ma su una cosa voglio ribadire
Manda via lui
Se mai doveste andare per avvocati(e non ve lo auguro) meglio così per Martina

invece DEVE andare per avvocati !

da subito, Frozer non fare cazzate, devi avere un legale prima di prendere qualsiasi decisione, soprattutto prima di uscire di casa
ora questo uomo appare solo una testa di caxxo in futuro non hai idea di come potrebbe accanirsi nei tuoi confronti e quelli di Martina, capita davvero nelle migliori famiglie !

fai le cose per bene, parati le chiappe

prima della telefonata x l asilo DEVI fare un colloquio con un legale

Frozen togli quel prosciutto dagli occhi una volte per tutte ziocane !
quoto
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58451
loremir77 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Sul resto tacio ma su una cosa voglio ribadire
Manda via lui
Se mai doveste andare per avvocati(e non ve lo auguro) meglio così per Martina

invece DEVE andare per avvocati !

da subito, Frozer non fare cazzate, devi avere un legale prima di prendere qualsiasi decisione, soprattutto prima di uscire di casa
ora questo uomo appare solo una testa di caxxo in futuro non hai idea di come potrebbe accanirsi nei tuoi confronti e quelli di Martina, capita davvero nelle migliori famiglie !

fai le cose per bene, parati le chiappe

prima della telefonata x l asilo DEVI fare un colloquio con un legale

Frozen togli quel prosciutto dagli occhi una volte per tutte ziocane !
quoto
.
...son d'accordo!
questo ti si rimangia pure la casa dei tuoi :|
Simona

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58454
Lightblue ha scritto:Sunset sinceramente questo tuo intervento mi fa solo ridere!

Ho posto una domanda perché ritengo che gestire la situazione solo con Martina già grande sarebbe stato molto più semplice...

Non è mica indispensabile dover definire con mali parole gli interessati!?
Frozen non è una bimba, avrà agito con consapevolezza!
Scusa??? Strano che quando la domanda è stata posta tempo fa, tu fossi pronta a ergerti a paladina del "non possiamo giudicare" è adesso sei pronta tranquillamente a darle addosso. Che cavolo vuoi che ti dica sul secondo figlio? Ne avevamo già parlato più che abbastanza e mi pareva che allora tu fossi molto serena, pronta a benedire il fritto del loro amore insieme alle varie sante del forum.


Frozen, non posso che quotare loremir, Valery, dammi e chiunque ti consigli di rivolgerti a un avvocato e NON uscire di casa assolutamente prima di averlo fatto e soprattutto non prima che esca lui. Non fare altre scemate.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58455
valery ha scritto:oltre a tacere....ti dico

SENTI UN LEGALE, PER AMORE DI STE CREATURE SENTI UN CACCHIO DI LEGALE!!!!!!!!!
dammispazio ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Sul resto tacio ma su una cosa voglio ribadire
Manda via lui
Se mai doveste andare per avvocati(e non ve lo auguro) meglio così per Martina

invece DEVE andare per avvocati !

da subito, Frozer non fare cazzate, devi avere un legale prima di prendere qualsiasi decisione, soprattutto prima di uscire di casa
ora questo uomo appare solo una testa di caxxo in futuro non hai idea di come potrebbe accanirsi nei tuoi confronti e quelli di Martina, capita davvero nelle migliori famiglie !

fai le cose per bene, parati le chiappe

prima della telefonata x l asilo DEVI fare un colloquio con un legale

Frozen togli quel prosciutto dagli occhi una volte per tutte ziocane !
ecco, qui davvero non si può non quotare....
avete giocato fino ad ora Frozen, con risultati pessimi...fai l'adulta e pensa bene a quello che devi fare!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)