La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58486
Sil70 ha scritto:stai andando verso la guerra, forse non ti è chiaro...nonostante i patti di pace del momento!
e forse non ti è chiaro che in questi casi basta una cavolata che dia la possibilità di appiglio...e dopo son caxxi! :x
dammispazio ha scritto:quello che lui dice adesso, ci giocherei la mia di case, non avra' nessun valore fra qualche anno
ma tanto dovrai sbatterci la testa tu, perche non credo che questo uomo possa rappresentare un'eccezione o stupirci con effetti speciali !
credo proprio che sil e dammi abbiano ragione!
Frozen, devi assolutamente sentire un bravo avvocato!



Lanterna, mi spiace moltissimo. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58493
frozenlady ha scritto:dubbi sul riconoscimento della figlia sinceramente non ne ho (e nel caso non mi tiro indietro al test del dna)... e dice di non volere la guerra, avendola vissuta lui in prima persona quando si sono separati i suoi, su questo gli credo.
Frozen ma tu DAVVERO credi ancora a uno così?
Scusa se sono stronxa ma scommetto che tempo 3 mesi tornate pure insieme nonostante questo bel siparietto.
Io penso che uno possa non riconoscere la figlia punto e basta e non puoi obbligarlo a fare il test del dna (vedi Balotelli che l'ha fatto dopo una vita). E se da uno così francamente ti aspetti che faccia la personcina per bene e riconosca una figlia che dovrà poi mantenere sei una svegliona peggio di quel che pensavo.
Dici che non ti spetta nulla, ma che dici?!!
Forse a te non spetta nulla e sono tutti fatti tuoi, ma a Martina (ed eventualmente ad Alice se la riconoscerà) dovrà per forza dare qualcosa per il mantenimento. Che poi tra il dovere e il fare ci sia un abisso quello è ovvio, ma legalmente credo proprio che per Martina qualcosa sia obbligato a dare per legge.
Certo che se non senti un avvocato... ma mi sembra già una scena vista qualche settimana fa, noi qui a dirti che stai prendendo una cantonata e tu a giustificarlo e credergli.
In bocca al lupo.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58496
mi sembra di aver scritto chiaramente che ora cerco di capire come devo procedere e che voglio che diritti e doveri siano formalizzati :? credo sia ovvio il rivolgendomi a chi di dovere e non usando una sfera di cristallo :roll:

leggendo online sembrerebbe per l'affidamento bisognerà cmq rivolgersi al tribunale dei minori, il mantenimento dei figli spetta e a questo punto credo dipenda sempre dal tribunale.
per il resto lui non può pretendere nulla da me, né io da lui.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58498
Tu da lui no, ma le tue figlie sì (almeno Martina per ora).
Quello che ti diciamo è di informarti PRIMA di andare dai tuoi, non dopo, perchè facendolo dopo potresti dargli un appiglio per denunciarti per sottrazione di minori.
Pensi che non lo farebbe mai? Forse 3 mesi fa pensavi che ti avrebbe detto queste belle parole con te incinta e con una gravidanza già problematica di suo? Io non credo, quindi non fidarti del tuo istinto, pensa che sia il peggior stronxo sulla faccia della terra fino a prova contraria e prendi precauzioni per il bene delle bambine, poi alla peggio non è così e tanto meglio.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58500
frozenlady ha scritto:mi sembra di aver scritto chiaramente che ora cerco di capire come devo procedere e che voglio che diritti e doveri siano formalizzati :? credo sia ovvio il rivolgendomi a chi di dovere e non usando una sfera di cristallo :roll:

leggendo online sembrerebbe per l'affidamento bisognerà cmq rivolgersi al tribunale dei minori, il mantenimento dei figli spetta e a questo punto credo dipenda sempre dal tribunale.
per il resto lui non può pretendere nulla da me, né io da lui.

perfetto Frozen
avevo capito che avevi già le valige pronte per tornare dai tuoi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always