La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58576
sunset ha scritto:
Lightblue ha scritto:Ovviamente un figlio non risolve i problemi, anzi...
Stupidamente mi chiedo perché frozen?
Era proprio necessario mettere al mondo una nuova vita?

Siamo alla frutta!
Lightblue ha scritto:Da santa sono convinta che certe esperienze bisogna viverle sulla propria pelle! :|
Un figlio non aiuta a risolvere i problemi ma capisco che frozen abbia potuto credere fino alla fine di sistemare le cose!
L amore a volte fa fare scelte sbagliate!
Qui c'è un problema: o stamattina una persona normale ha preso possesso del tuo corpo, o adesso la santa ha preso il possesso del corpo di una persona normale, temo purtroppo sia un caso che tu abbia avuto un momento di lucidità.
Come ho già detto, mi pare che la questione "seconda gravidanza" di frozen è già stata abbondantemente sviscerata, quindi sei arrivata un po' tardino, anche come persona normale.

Real :shock:
1 Ho anche altro da fare che star qui a leggere h24 per cui non ho seguito tutto!
2 mi esprimo quando e come voglio non sei certo tu a stabilire i tempi!
3 non è tua facoltà decidere cosa è normale e cosa non lo è!
4 non ho mai detto che fare figli aiuti a sistemare le cose!
5 frozen ha ampiamente spiegato tutta la situazione e benché sia qui per avere consigli è l unica a poter decidere per se!
6 evita di punzecchiare perché non sei la sola ad avere cervello
7 il club delle sante di cui sono portavoce ha pieno possesso delle proprie facoltà ma non è detto che debba esprimerle in maniera spietata, soprattutto quando si parla di SCONOSCIUTI!
8 non ho più voglia di interloquire con te!

Che pesantezza!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58580
ragazze, anche io sono rimasta un pò così... insomma, secondo lei la folina non è già acido folico, ma di si deve poi trasformare in acido folico. Mi ha dato il serengrav...
vabbeh, non importa, mi piace molto come gine, tanto ora che iniziamo la caccia ne passerà di acqua sotto i ponti... Ho appena finito la scatola di folina acquistata due mesi fa... :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58582
ragazze, incrociatevi! allora è prestino. Le rosse le aspettavo per oggi. Solo che sono 10 gg che sto con una lombosciatalgia che non mi abbandona. Allora oggi, al rientro al lavoro, dopo una settimana a letto, ho pensato di farmi le beta per accertarmi della negatività e prendere un antinfiammatorio. Invece :shock:
La biologa dice che sono basse, la gine dice che non è detto e che avrei potuto ovulare tardi. Infatti ho avuto la sensazione di aver ovulato con qualche gg in ritardo. fatta appena eco. C'è un puntino invisibile. Giovedì ripeto beta.
la cosa assurda è che questo mese si è trombato una volta sola perchè realexo era preso dall'apertura del negozio.
E devo dire che la lombosciatalgia è stata salvifica perchè mi son messa a letto. Invece avevo prenotato la signora delle pulizie che di solito aiuto. Invece ha dovuto fare tutto lei. menomale perchè la gine mi ha detto di stare a riposo per ora.
Voi incrociatevi e chi ha fede preghi per me
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58583
non so quanto centri l'esito della villo, lui dice di no, ma per me è stata la goccia che l'ha fatto traboccare...
per ora a parole sembra aver buoni propositi, e vuole cmq seguire l'andamento della gravidanza... vedremo poi la pratica
il grosso problema logistico secondo me non sarà tanto Martina, ma l'affezionarsi ad Alice e gestirla da piccolissima... però quantomeno dice di volerlo fare...
per il resto se troviamo un accordo x quanto mi riguarda possiamo anche dividerci l'avvocato, visto che cmq le intenzioni sembrano buone da ambo i lati.
comeho detto a lui: il problema non è se vuoi stare con le tue figlie, ma se non ci vuoi stare.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58588
Jndiana ha scritto:Real :D :D :D
Bella data il 3 giugno, due anni fa scoprii di essere incinta di Leo

Lante e Mary quanto dolore per le vostre amiche :cry:

Frozen :shock:
Mi chiedo anche io come Ela se i risultati della villo abbiano influito nella sua decisione :roll:
Ti hanno già dato molti consigli, non posso che quotare...mi raccomando rivolgiti subito ad un legale!
spero mi porti bene perchè anche qui dovesse essere masculo, sarebbe leonardo :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58590
realexa ha scritto:ragazze, incrociatevi! allora è prestino. Le rosse le aspettavo per oggi. Solo che sono 10 gg che sto con una lombosciatalgia che non mi abbandona. Allora oggi, al rientro al lavoro, dopo una settimana a letto, ho pensato di farmi le beta per accertarmi della negatività e prendere un antinfiammatorio. Invece :shock:
La biologa dice che sono basse, la gine dice che non è detto e che avrei potuto ovulare tardi. Infatti ho avuto la sensazione di aver ovulato con qualche gg in ritardo. fatta appena eco. C'è un puntino invisibile. Giovedì ripeto beta.
la cosa assurda è che questo mese si è trombato una volta sola perchè realexo era preso dall'apertura del negozio.
E devo dire che la lombosciatalgia è stata salvifica perchè mi son messa a letto. Invece avevo prenotato la signora delle pulizie che di solito aiuto. Invece ha dovuto fare tutto lei. menomale perchè la gine mi ha detto di stare a riposo per ora.
Voi incrociatevi e chi ha fede preghi per me
una sola volta o 1000 non fa testo, beautiful insegna e io confermo, pure a me è bastata una sola volta fatta per benino :mrgreen:

mi incrocio l'incrociabile e mi raccomando, la prossima eco con calma, io ci rimasi di merda perché quando la feci mi disse che era una camera vuota e invece pure io avevo ovulato in ritardo!