La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58774
Verderia ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: Real su dai, dopo tre mesi nessuno prescrive accertamenti
appunto :wink:
Da come ne parlavi, Real, pensavo infatti avessi problemi pregressi :wink:
Anche qui sul forum, a parte qualche caso eccezionale, la ricerca dura sempre diversi mesi (ben più di tre!)


Kia! Pur nella delusione del primo buco nell'acqua, ti mando anche io tutti i miei pensieri positivi!XXXXXX
:wink: :wink: :wink: :wink:
il mio problema è la monotuba. Dal monitoraggio di questi mesi abbiamo constatato che ovulo una volta da un lato e una dall'altra. Quindi possibilità dimezzate
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58775
simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto:in realtà la mia gine questo mese mi aveva detto di cominciare a pensarci. Ma perchè lei conosce la mia storia e sa quanti anni ho :mrgreen:

secondo me perchè le rompi troppo le palline :mrgreen:
simo, è vero. Ifatti ieri, quando sono andata a pregarla di fare le beta perchè ero quasi sicura che fossero negative non avendo beccato il giorno dell'ovulazione, ma volevo essere certa per farmi di voltaren, mi ha detto: "guarda questa che questo mese si è inventata la lombalgia pur di fare le beta in anticipo" :mrgreen:
Cmq per lo spermiogramma è stata lei a prendere l'argomento
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58776
realexa ha scritto:
simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto:in realtà la mia gine questo mese mi aveva detto di cominciare a pensarci. Ma perchè lei conosce la mia storia e sa quanti anni ho :mrgreen:

secondo me perchè le rompi troppo le palline :mrgreen:
simo, è vero. Ifatti ieri, quando sono andata a pregarla di fare le beta perchè ero quasi sicura che fossero negative non avendo beccato il giorno dell'ovulazione, ma volevo essere certa per farmi di voltaren, mi ha detto: "guarda questa che questo mese si è inventata la lombalgia pur di fare le beta in anticipo" :mrgreen:
Cmq per lo spermiogramma è stata lei a prendere l'argomento
:wink:
Simona

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58778
realexa ha scritto:
Papera ha scritto:
realexa ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ti sei decisa? :evil:






















:mrgreen:
Scusa, ma io da queste parti non ci capito molto!!! 8) 8) 8) 8)
realexa ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: appunto :wink:
Da come ne parlavi, Real, pensavo infatti avessi problemi pregressi :wink:
Anche qui sul forum, a parte qualche caso eccezionale, la ricerca dura sempre diversi mesi (ben più di tre!)
il mio problema è la monotuba. Dal monitoraggio di questi mesi abbiamo constatato che ovulo una volta da un lato e una dall'altra. Quindi possibilità dimezzate

Beh tu hai fatto bene, perchè sai i tuoi problemi. :wink:
Una mia amica ha sempre avuto cicli regolarissimi ed d invece, dopo un aborto spontaneo, mille peripezie, esami, e fivet o similari, pochi giorni fà mi ha detto che hanno finto le pratiche per l'adozione!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58779
realexa ha scritto: Ifatti ieri, quando sono andata a pregarla di fare le beta perchè ero quasi sicura che fossero negative non avendo beccato il giorno dell'ovulazione, ma volevo essere certa per farmi di voltaren,
Tu sei fuori come un balcone!!! :twisted:
Ora capisco lo scrupolo, mamminghia, così è troppo!!!!!! Io ti auguro di cuore di essere veramente incinta, perchè come ti dicevo ieri sei troppo ansiogena, se ogni mese prima di prenderti un antidolorifico ti fai le beta non vivi più.
Ora ti dirò una cosa che non pensavo avrei mai detto ma... sei peggio di Titina, ve la ricordate Titina? :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58781
betty_boop ha scritto:
realexa ha scritto: Ifatti ieri, quando sono andata a pregarla di fare le beta perchè ero quasi sicura che fossero negative non avendo beccato il giorno dell'ovulazione, ma volevo essere certa per farmi di voltaren,
Tu sei fuori come un balcone!!! :twisted:
Ora capisco lo scrupolo, mamminghia, così è troppo!!!!!! Io ti auguro di cuore di essere veramente incinta, perchè come ti dicevo ieri sei troppo ansiogena, se ogni mese prima di prenderti un antidolorifico ti fai le beta non vivi più.
Ora ti dirò una cosa che non pensavo avrei mai detto ma... sei peggio di Titina, ve la ricordate Titina? :lol:
mi cancello dal topic :twisted:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58782
Me ne sono stata zitta e buona fin'ora perché onestamente delle altre poco me ne cale.
Ma fuori dai denti, la piantiamo di dire cag.ate del tipo "eh ma andrà meglio la prossima volta sei solo al primo tentativo" come se Kia fosse la prima cretina fissata che passa e tromba per la prima volta e ci rimane male perché non c'è rimasta?
Non è il primo tentativo. Sono due anni che prova. E' un anno che si imbottisce di ormoni, che le incasinano corpo, pelle, capelli, umore.
Ha fatto 26 (VENTISEI/00) iniezioni per stimolare di stro.nzi di follicoli che non vogliono crescere, ecografie ogni tre giorni andando avanti e indietro in macchina per due ore e rotti ogni volta.
Lo so che lei cerca di non lasciar trasparire quello che sente, spesso la butta in cojoneria, non sta a farsi ansie inutili come alcune, ma vi assicuro che quello che alcune hanno scritto mi ha fatto girare vorticosamente le palle, proprio perché so quanto è duro per lei tutto questo.
Due pesi e due misure? Chiedo delicatezza per lei quando non ne ho per le altre?
Sì. Non ho problemi ad ammetterlo. Perché non frigna per delle cazz.ate come alcune e non se l'è andata a cercare come altre.
Grazie
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58783
Oh pure io l'ho detto, ma era più che altro perchè lei stessa aveva detto che non era nemmeno sicura che le facessero la IUI a questo giro e già mi è sembrato comunque positivo che i follicoli fossero pronti e che invece siano riusciti a farla... non perchè volessi sminuire la cosa, poi lei la leggo serena, ma non per questo non immagino la costanza e la fatica che c'è dietro.
In realtà il mio primo pensiero è stato che i test non sono poi così accurati e sensibili, ma lei ne ha preso uno sensibile apposta, insomma io aspetterei le beta per smettere di essere fiduciosa, ma non volevo alimentare una falsa speranza.

Comunque un grande, enorme in bocca al lupo a Kia, per tutto :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58785
appuntamento domani alle 17... vediamo che cavolo dice l'avvocato
per il mantenimento su carta ci sarà sicuramente, è la pratica che mi spaventa, anche se dice che non vuol far mancare nulla alle bimbe...

sil, quando si arriva al punto di non ritorno c'è poco da capire :roll: mi sono sentita illusa, presa x i fondelli, abbandonata... so di aver fatto il possibile e forse anche troppo, ora basta. io credevo davvero che la situazione fosse migliorata e ora sta batosta, basta.
non so se sto più male quando non c'è o quando c'è, tutto quel che c'era si è rotto... non dormo, ho lo stomaco chiuso, vomito x l'ansia, ora voglio solo concludere questa storia e dedicarmi alle bimbe... questa situazione durante una gravidanza è deleteria