La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IL DESIDERIO..

#1
LO VOGLIO!!!!


:shock: :shock:
Immagine
adesso costa un 250 euro circa...

quanto ci metterà in termini di tempo a scendere un pochino come prezzi??


il mio primo cellulare è datato 1998...
L'ho cambiato nel 2001.. c'erano ancora le lire.. vecchio nokia 3330.. chi ti ammazza e teee??!?!?! :lol:

adesso.. dopo 5 e dico 5 anni ho voglia di cambiarlo..

LO VOGLIO!! :shock: :shock:

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL DESIDERIO..

#2
loremir77 ha scritto:LO VOGLIO!!!!


:shock: :shock:
Immagine
adesso costa un 250 euro circa...

quanto ci metterà in termini di tempo a scendere un pochino come prezzi??


il mio primo cellulare è datato 1998...
L'ho cambiato nel 2001.. c'erano ancora le lire.. vecchio nokia 3330.. chi ti ammazza e teee??!?!?! :lol:

adesso.. dopo 5 e dico 5 anni ho voglia di cambiarlo..

LO VOGLIO!! :shock: :shock:

:P
Di solito un mesetto o massimo due, e poi inizi a trovarli in qualche posto in offerta.
Devi solo monitorare i giornali e i manifesti pubblicitari dei vari Auchan, Mediaworld, Euronics, Troni & Co.

Re: IL DESIDERIO..

#4
loremir77 ha scritto:LO VOGLIO!!!!


:shock: :shock:
Immagine
adesso costa un 250 euro circa...

quanto ci metterà in termini di tempo a scendere un pochino come prezzi??


il mio primo cellulare è datato 1998...
L'ho cambiato nel 2001.. c'erano ancora le lire.. vecchio nokia 3330.. chi ti ammazza e teee??!?!?! :lol:

adesso.. dopo 5 e dico 5 anni ho voglia di cambiarlo..

LO VOGLIO!! :shock: :shock:

:P
Ebay :wink:

#6
pensa che è appena sceso su quella cifra il cellulare a cui sto facendo il filo da un anno e mezzo :roll:
Immagine
e accidenti a me non riesco a decidermi ad andarlo a comprare!!! :(

cmq.. nokia... puoi andare sul sicuro ;) eheheh
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
il mio amore!!!
Immagine

me lo ha regalato per natale freejack.................e la bolletta è accreditata sul suo conto(vabbè che per quanto spendo!!) :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
Anna73 ha scritto:Il mio topo mi ha regalato questo una paio di mesi fa :D (anch'io nokiadipendente :wink: )
Immagine
Anna che figooooo il tuo è bellissimoooo!!!Anche io ho un nokia....modello vecchitto...3200 :cry: però ho sempre quasi avuto Nokia che secondo me è una delle marche migliori!!!Bello quello tuo Anna...magari riesco a farmelo fare per il compleanno :wink:

#13
vany ha scritto:Anna che figooooo il tuo è bellissimoooo!!!Anche io ho un nokia....modello vecchitto...3200 :cry: però ho sempre quasi avuto Nokia che secondo me è una delle marche migliori!!!Bello quello tuo Anna...magari riesco a farmelo fare per il compleanno :wink:
E' comodissimo perchè è veramente piccolo! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
Anch'io Nokia, ma l'8310:

Immagine


mi trovo molto bene, è piccolo e carino! :D

Prima di questo ho avuto il Siemens C25 per un sacco di anni e mi trovavo bene anche con quello!

#15
vany ha scritto:
Anna73 ha scritto:Il mio topo mi ha regalato questo una paio di mesi fa :D (anch'io nokiadipendente :wink: )
Immagine
Anna che figooooo il tuo è bellissimoooo!!!Anche io ho un nokia....modello vecchitto...3200 :cry: però ho sempre quasi avuto Nokia che secondo me è una delle marche migliori!!!Bello quello tuo Anna...magari riesco a farmelo fare per il compleanno :wink:
anche a me piace un sacco... ma per le mie tasche era troppo!!!
è quello uscito un po' prima di natale?? che invidia... :P