La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58863
simo19691 ha scritto:maus scusa che le dovremmo dire?
non perdere tempo e buttati sull'adozione?? :roll:
Mi ero persa questa perla. Io sarò insensibile, ma tu non sei da meno. È stato detto da kia, più volte, qui sul forum, che l'adozione non è un opzione.
Quello che contesto sono i messaggi tipo, altro giro altro regalo, o sei solo all'inizio, come se una stimolazione fosse una cosa divertente come trombare.
Se non sapete cosa comporta andatevi a informare, prima di scrivere cazz.ate.
E qui chiudo
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58866
Mouse44 ha scritto:
simo19691 ha scritto:maus scusa che le dovremmo dire?
non perdere tempo e buttati sull'adozione?? :roll:
Mi ero persa questa perla. Io sarò insensibile, ma tu non sei da meno. È stato detto da kia, più volte, qui sul forum, che l'adozione non è un opzione.
Quello che contesto sono i messaggi tipo, altro giro altro regalo, o sei solo all'inizio, come se una stimolazione fosse una cosa divertente come trombare.
Se non sapete cosa comporta andatevi a informare, prima di scrivere cazz.ate.
E qui chiudo
maus con tutto il tatto di cui sono capace

ma che stai dicendo??

tutte in questi mesi hanno consigliato e fatto il tifo per kia. nessuna credo sottovaluti la difficoltà di questo suo percorso.. lei stessa ne ha parlato, e spesso ha cercato anche di sdrammatizzare la situazione, già di per se complicata in partenza..
nessuna l'ha offesa e tutte hanno cercato di sollevarla un po' da questa notizia non certo bella..
gli incrocini si sono sprecati qui per lei..

dicci tu come sarebbe giusto risponderle.. facciamo un bignami delle risposte adatte che piacciano a lei ma soprattutto a te mi pare..
più che dirle un mi dispiace non so che fare.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58869
siete pronte per la nuova paranoia? :mrgreen:
Beh ero sicuro che fosse masculo. E la mia sicurezza era incrollabile visto che il mese scorso una collega mi ha fatto il pendolo e son venuti fuori due maschi. Oggi mia sorella mi dice che è femmina. Scientificamente femmina. Perchè a quanto pare la scienza ha dimostrato che gli spermatozoi con il cromosoma maschile corrono veloci ma vivono poco. mentre le femmine son più lenta ma campano cent'anni. proporio come nella vita al di là della figa materna. E quindi, avendo io trombato prima dell'ovulazione, le femmine hanno resistito e hanno aspettato l'ovulo.
Ora sto in crisi. Avevo già selezionato tutti i cibi che rinvigorissero la virilità del figlio e stavo mangiando quelli già da un mese. Ora invece è femmina. Spero che almeno la soia a cui non avevo rinunciato con i suoi effetti estrogenizzanti abbia annullato l'azione dei cibi masculi. Voi che dite?



















































:mrgreen:
Ultima modifica di realexa il 04/06/14 15:08, modificato 1 volta in totale.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58872
eliiiiiiiiiiiiiiiii! :D
cmq è vero che la collega mi ha costretta a subire il pendolo e mia sorella oggi se n'è uscita con questa ultima trovata scientifica. Peccato che trattasi ancora di un microbo che magari poi deciderà di essere per i ca22i suoi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58873
betty_boop ha scritto:Devi chiedere a Maryangy!!!
Comunque il sito web che ho usato per vedere a che settimana ero mi aveva predetto una femmina data la data presunta di ovulazione, concepimento ecc. Hem...
allora è sicuramente femmina. E' il gine che si è sbagliato :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58875
Mouse44 ha scritto:
simo19691 ha scritto:maus scusa che le dovremmo dire?
non perdere tempo e buttati sull'adozione?? :roll:
Mi ero persa questa perla. Io sarò insensibile, ma tu non sei da meno. È stato detto da kia, più volte, qui sul forum, che l'adozione non è un opzione.
Quello che contesto sono i messaggi tipo, altro giro altro regalo, o sei solo all'inizio, come se una stimolazione fosse una cosa divertente come trombare.
Se non sapete cosa comporta andatevi a informare, prima di scrivere cazz.ate.
E qui chiudo
maus, la mia voleva essere solo una provocazione :wink:
so benissimo cosa sta passando kia, la seguo da sempre e le sono anche molto affezionata e la stimo (credo che lei lo sappia, anche se ultimamente è poco presente)
a parte il fatto che io personalmente le ho solo mandato un abbraccio consolatorio
non ho capito cosa c'è di tanto insensibile a dire certe frasi, ok magari di circostanza, ma l'intento di tutte sono sicura era solo quello di consolarla
può darsi che a parer tuo avremo detto tante cazz.ate ok, ma a me insensibile non me lo dici di sicuro :|
Simona