La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58967
Sun di possibilità che il bambino possa farcela ne hanno dato 1 su 10 nella fase iniziale della scoperta
Poi no so di preciso cosa le abbiano detto ad oggi
C era la possibilità dell amnioinfusione in un altro ospedale, dove anch' io le ho suggerito di andare. Ma qualcosa è successo per cui ha cambiato idea. Inizialmente era molto propensa ad andare
Al momento quello che bisogna decidere è quando interrompere o almeno così mi ha detto la mia amica che afflitta dal dolore non capisce perché è ricoverata da 4 giorni e ancora non hanno fatto nulla
Io immagino ci siano dei tempi e dei protocolli da seguire
Il problema è che nessuno le dice niente ancora
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58968
ieri serata difficile... sono usciti i primi ripensamenti, non immaginava che alle sue parole avrei reagito chiudendola, lui non voleva lasciarmi ma farmi riflettere sul futuro, su come sarebbe stato con Alice se tra noi fosse finita, poi io ho deciso di andarmene e lui si è sentito come se non stessi aspettando altro che questo momento... mi ama, non smetterà di farlo e il sentimento è reciproco, ma ha rotto qualcosa dentro me e non si può tornare indietro... il modo in cui mi ha parlato, il momento in cui l'ha fatto, e nemmeno lui sa il perché...
credevo di cedere, una parte di me voleva solo che tutto tornasse come prima, ma non ci riuscivo, anziché crollare non facevo altro che aumentare le mie convinzioni e anche lui ha razionalizzato...
i sentimenti ci sono e non usciremo dalle reciproche vite, ma stando insieme ci saremmo autodistrutti... lo abbiamo capito e non pensiamo che si possa risolvere...
voleva riprovarci, ma cosa sarebbe cambiato? e poi ripensi al passato e vedi tutto con ottica diversa, tutti i rospi inghiottiti, tutte le rinuncie, le incompatibilità, i sacrifici e lui stesso si è reso conto di tante cose che mentre succedevano non capiva quanto fossero sbagliate... dobbiamo lasciarci andare, anche se il cuore dice il contrario, è la cosa giusta...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58973
ieri sera ho recuperato un pò delle tantissime pagine che avete scritto...

Frozen, mi spiace perchè dovrai affrontare un momento difficile in un periodo che già lo era... Ma per te davvero molto meglio così.
Ti hanno già detto molto in tante, e potrei quotare tutto.
Guarda avanti, per il bene tuo e delle bimbe. E non cedere, sai anche tu che tutto si ripresenterebbe a distanza di poco tempo... Forza!!

Real :D :D :D
Super incrociatissima!!!!

Dispiaciutissima nel leggere delle amiche di Mary e Lanterna :cry:
non so nemmeno immaginare quanto dolore...
e un abbraccio a Lore
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58974
betty_boop ha scritto:Kia io pensavo e penso ancora che tu sia una ragazza con un gran cervello corredato da un paio di palle non da poco e una saggezza che tanti si sognano.
Io ti auguro tutto il meglio, che questo percorso duri il meno possibile, che ti confermino al lavoro, che ti vengano subito due gemelli così ne fai due al prezzo di uno e checaxxo ti auguro che il vincere facile bussi alla tua porta.
Per il resto, per tutto e per il tempo che vorrai, siamo qui a tifare per te e a sostenerti, abbracciarti, e perché no coglionarti al momento giusto.

Poi con te c'è anche mouse, pazienza, la sopporteremo :twisted: :mrgreen:

Un abbraccio mega!
quoto pure io, saggia kia! :D


...e quoto pure la parte dedicata a maus :evil: ....ma che è, non s'è roncoglio.nita con la sua maternita mi si rincoglionisce così all'improvviso?????? :mrgreen:
Simona

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58979
Lanternarossa ha scritto:Mary mi dispiace tanto per la tua amica. Seppur preparati dal gine non si è mai pronti a sentirsi dire che il cuore non batte più
Stalle vicino se te lo permette

La mia amica invece è ancora nel limbo
Il gine ha detto che domani si confronta con i colleghi che erano di turno questi giorni e valuteranno il da farsi
Intanto analisi ok
E tamponi negativi

Le ho detto di chiedere l istologico della placenta, come suggerito da Lore. Lei mi ha ringraziato perché non sapeva di questa cosa . Lore il ringraziamento va a te. È come se le avessi parlato tu.
Dite che accolgono la richiesta?

lante dovrebbe essere di prassi per vedere il motivo per il quale il sacco si è rotto. a me lo chiesero loro dopo che la Bianca era venuta al mondo.. dissì di sì ma poteva essere anche no.. in quel momento davo risposte a caso e non mi importava di niente.. volevo solo che mi lasciassero da sola.. ero in una bolla.
menomale che l'ho fatto però.
l'infezione c'era ed ho dovuto fare diversi tamponi e seguire una terapia antibiotica perchè si era ripresentata dopo qualche mese (ero già incinta della Viola :shock: )
al momento del ricovero mi fecero loro una profilassi antibiotica.. dovrebbe essere di prassi pure quella per evitare infezioni anche alla mamma.. prima flebo, poi punture poi pasticche di antibiotici.

se te le senti :oops: dille di vedere il suo bambino.. sarebbe un enorme regalo e un grande immenso passo avanti nell'elaborazione del lutto.

mary :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3