La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1517
realexa ha scritto:sì, pawie. Acquariologia e poi articoli per cani e gatti. Spero che vada bene :D

In bocca al lupo!!! :wink:

O, forse era meglio in c...o alla balena??? :roll: :mrgreen: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1519
realexa ha scritto:la balena non è un pesce. vediamo di accontentarci di un discus :mrgreen:


Lo so, ma in acqua vive!!! :wink:
immagina se capita un arabo/russo pazzo che si vuole comprare un acquario per mettercela: Realexo "svorta"!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1520
Papera ha scritto:
realexa ha scritto:la balena non è un pesce. vediamo di accontentarci di un discus :mrgreen:


Lo so, ma in acqua vive!!! :wink:
immagina se capita un arabo/russo pazzo che si vuole comprare un acquario per mettercela: Realexo "svorta"!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Congratulazioni real :D XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1521
Papera ha scritto:
realexa ha scritto:la balena non è un pesce. vediamo di accontentarci di un discus :mrgreen:


Lo so, ma in acqua vive!!! :wink:
immagina se capita un arabo/russo pazzo che si vuole comprare un acquario per mettercela: Realexo "svorta"!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
gli suggerisco la promozione :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1522
stelli80 ha scritto:
Papera ha scritto:
realexa ha scritto:la balena non è un pesce. vediamo di accontentarci di un discus :mrgreen:


Lo so, ma in acqua vive!!! :wink:
immagina se capita un arabo/russo pazzo che si vuole comprare un acquario per mettercela: Realexo "svorta"!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Congratulazioni real :D XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
grazie, stelli :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1524
Congratulazioni real!!!! E tanti xxxxxxxxxxx
Da proprietaria di acquario(non fritto misto), mi rendo conto che non sarà facile ager a che fare con potenziali clienti che non capiscono nulla del mondo pei pinnuti.

Ps. Dopo una tremenda strage(mi hanno aumentato il pH dell'acqua della cannella a 8,5!!!) son in dubbio se cambiare biotipo o popolazione(prima rasbora e betta) ma i colisa non mi entusiasmano. Boh ora con osmosi e torba son tornata a pH7,2
Immagine
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1525
Impazzisco a vedere mio figlio che gioca col cane(di mia mamma, una cavalier tricolore)
Lui l'abbraccia , lei lo"lava" e Ale si butta in terra e continuano a giocare. Lui la chiama sempre e lei...come lo sente nominare anche per telefono, va subito in camerina a cercarlo. La cosa assurda è che se lui è in casa di mamma, e lei deve mangiare, lo fa solo se è lui a porle la ciotola ed ordinarle "mangia!" (Cane addestrato) altrimenti lascia la ciotola in terra senza mangiare!!!
Immagine
Immagine