La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
paprina ha scritto:oddio è al bagno!!!
no è solo che schiaccia i tasti con 2 dita :wink: :D :D :D (stasera mi sa che mi fa dormire sul divano!)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#362
campo base ha scritto:Ciao ma voi siete quelle due che festeggiano il compleanno il 06/01 per caso?

no.............io festeggio il 25 dicembre
Immagine
:mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#363
campo base ha scritto:Ciao ma voi siete quelle due che festeggiano il compleanno il 06/01 per caso?
Immagine
amore non ti mettere contro me e Pap, che ora che ci hai risposto io e lei siamo già a nanna da un pezzo :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#364
Anna73 ha scritto:amore non ti mettere contro me e Pap, che ora che ci hai risposto io e lei siamo già a nanna da un pezzo :D :D :D
ma come sei cattivaaaaaaaaa!!!
lui non è lento.....................è il resto del mondo ad essere troppo veloce!!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#366
Anna73 ha scritto:Paprina, in tanto che aspettiamo le risposte di campo si fan 2 chiacchiere? :roll:
oh yess.............se vuoi ti racconto i miei primi 25 anni di vita..........tanto sarà quello il tempo da aspettare!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#367
paprina ha scritto:
campo base ha scritto:Ciao ma voi siete quelle due che festeggiano il compleanno il 06/01 per caso?

no.............io festeggio il 25 dicembre
Immagine
:mrgreen:
Ha ho capito sei una delle renne di Babbo? :D

#368
paprina ha scritto:oh yess.............se vuoi ti racconto i miei primi 25 anni di vita..........tanto sarà quello il tempo da aspettare!!! :twisted:
Immagine
e poi quella cattiva sono io :roll:


amoooreeeee guarda che ti ho sentito che insultavi Paprina!!! Guarda che glielo dico!!! :evil: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#369
campo base ha scritto:Ha ho capito sei una delle renne di Babbo? :D

eccooooooooooooooo dove ti avevo già visto!!!
ma tu sei quello in seconda fila a destra!!!!! :twisted:
Ultima modifica di paprina il 27/04/06 23:17, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#370
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:Paprina, in tanto che aspettiamo le risposte di campo si fan 2 chiacchiere? :roll:
oh yess.............se vuoi ti racconto i miei primi 25 anni di vita..........tanto sarà quello il tempo da aspettare!!! :twisted:

Io intanto vado veloce con il cervello voi due solo con le dita. :D

#371
campo base ha scritto:Io intanto vado veloce con il cervello voi due solo con le dita. :D
tu non puoi provare che noi siamo veloci col cervello, ma noi possiamo provare che tu sia lento ocn le dita.............e non escludo il cervello :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#372
campo base ha scritto: Io intanto vado veloce con il cervello voi due solo con le dita. :D
Guarda che se non la smetti stanotte dormi tu sul divano col gatto :evil: Anzi no, il gatto me lo tengo nel letto!!! :evil: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#373
Anna73 ha scritto:Guarda che se non la smetti stanotte dormi tu sul divano col gatto :evil: Anzi no, il gatto me lo tengo nel letto!!! :evil: :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#374
Anna73 ha scritto: Guarda che se non la smetti stanotte dormi tu sul divano col gatto :evil: Anzi no, il gatto me lo tengo nel letto!!! :evil: :D :D :D
Tanto per te una bestia vale l'altra :D
Ultima modifica di campo base il 27/04/06 23:20, modificato 1 volta in totale.