La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
mi ci vuole un po' di sano cazzeggio (ehm...l'ho detto :oops:), sto strippando con sto progetto di ristrutturazione...la mia non è una casa...è un mutaforma!!! :lol:

#392
bertok ha scritto:voto campobase!
sei di parte!!! :twisted:


allora io voto il gatto!!! :lol: :lol: :lol:

chiara tocca a te!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#393
Anna73 ha scritto:
Ok ma almeno il gatto lo posso portare? Almeno lui non russa :evil: al limite fa un po' di fusa :D

Ieri sera sono riucito ad addormentarmi alle due perchè tu russavi :x

#394
Anna73 ha scritto:Ok ma almeno il gatto lo posso portare? Almeno lui non russa :evil: al limite fa un po' di fusa :D
un po' di fusa.......quando il mio gatto fa le fusa sembra un vecchio treno dei film western!!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#396
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:voto campobase!
sei di parte!!! :twisted:


allora io voto il gatto!!! :lol: :lol: :lol:

chiara tocca a te!!! :lol: :lol:

#398
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:voto campobase!
sei di parte!!! :twisted:


allora io voto il gatto!!! :lol: :lol: :lol:

chiara tocca a te!!! :lol: :lol:
tu pensa ad avvallare la mia idea! :evil:

#399
campo base ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Ok ma almeno il gatto lo posso portare? Almeno lui non russa :evil: al limite fa un po' di fusa :D

Ieri sera sono riucito ad addormentarmi alle due perchè tu russavi :x

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lite familiare sul forum!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#400
chiarafe ha scritto:uhmm...mi tirate subito in mezzo così?!!! E tutti e due non si può? :wink:
che tutti e due!!!
vota vota!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#401
campo base ha scritto:Ieri sera sono riucito ad addormentarmi alle due perchè tu russavi :x
Dai amore ma questi piccoli dettagli di vita intima coniugale potresti anche evitarli :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#402
bertok ha scritto:tu pensa ad avvallare la mia idea! :evil:
sai che non lo farei mai!!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#403
Anna73 ha scritto:
campo base ha scritto:Ieri sera sono riucito ad addormentarmi alle due perchè tu russavi :x
Dai amore ma questi piccoli dettagli di vita intima coniugale potresti anche evitarli :evil:



NO NO NO NO NO NO NO NO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
SONO STARDO DENTRO :D

#404
campo base ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Ok ma almeno il gatto lo posso portare? Almeno lui non russa :evil: al limite fa un po' di fusa :D

Ieri sera sono riucito ad addormentarmi alle due perchè tu russavi :x
Dai, vabbè...magari ha il naso un po' tappato! :lol: Anche mio marito in questi giorni russa un po', perchè ha il raffreddore... mi ha detto che se mi disturba devo svegliarlo...ma come si fa...se la ronfa che è un piacere! :roll:

#405
campo base ha scritto: NO NO NO NO NO NO NO NO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
SONO STARDO DENTRO :D
SI SI SI SI E ANCHE UN PO' FUORI AGGIUNGEREI! :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta