La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#54976
sunset ha scritto:Povero maestro Stefano , i bimbi lo adorano! :lol: almeno quest'anno han fatto qualcosa di diverso dal semplice uscire in giardino e giocare, mentre gli adulti di rimpinzano di cibo.
Io ho bevuto un succo pietosamemente porto da perticone mentre allattavo quell'altro... :twisted:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54977
perticona ha scritto:
sunset ha scritto:Povero maestro Stefano , i bimbi lo adorano! :lol: almeno quest'anno han fatto qualcosa di diverso dal semplice uscire in giardino e giocare, mentre gli adulti di rimpinzano di cibo.
Io ho bevuto un succo pietosamemente porto da perticone mentre allattavo quell'altro... :twisted:
Mamma coraggio.. :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54978
Verde, ma come non ci sono state altre occasioni per conoscerli???
Comunque grazie per esserti ricordata del mio turno, alla fjnw niente bolle perche non sapevo cosa dare ai bambini per fargliele fare. Alla fine ho optato sulla porporina.si sono divertiti un sacco...

Jndi, effettivamente anche a me non piace il fatto che non si affezzionino alle educatrici, anche perche hanno bisogno di coccole anche al nido!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54979
sunset ha scritto:
perticona ha scritto:
sunset ha scritto:Povero maestro Stefano , i bimbi lo adorano! :lol: almeno quest'anno han fatto qualcosa di diverso dal semplice uscire in giardino e giocare, mentre gli adulti di rimpinzano di cibo.
Io ho bevuto un succo pietosamemente porto da perticone mentre allattavo quell'altro... :twisted:
Mamma coraggio.. :mrgreen:
Di' pure martire! :twisted:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54980
Arriva il caldo, ci sono 30 gradi e J. Ha tosse e raffreddore.. Uffff.. Spero che non lo passi al fratellino visto che gli sta sempre appiccicato.. Avete fatto tutti la festa all'asilo, ma adesso chiudono? Il nostro fortunatamente è aperto per tutto luglio :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#54981
minusina ha scritto:Arriva il caldo, ci sono 30 gradi e J. Ha tosse e raffreddore.. Uffff.. Spero che non lo passi al fratellino visto che gli sta sempre appiccicato.. Avete fatto tutti la festa all'asilo, ma adesso chiudono? Il nostro fortunatamente è aperto per tutto luglio :wink:
Pazza! Che idee ti vengono in mente? Potrebbe venirmi un mancamento! :lol:
Credo le facciano adesso a inizio giugno perché più avanti molti partono e i bimbi rischiano di non festeggiare. :wink:

Anche G1 e compagni hanno candela, il raffreddore l'ha già passato al fratello che aveva un mese e mezzo.... :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54982
Giada mi ha fatto uno scatto di crescita allucinante nelle ultime 2/3 settimane :shock: :shock: :shock: :shock:
quelle poche cose che le avevo preso per l'estate di sicuro non mi fanno tutta la stagione :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#54983
perticona ha scritto:
minusina ha scritto:Arriva il caldo, ci sono 30 gradi e J. Ha tosse e raffreddore.. Uffff.. Spero che non lo passi al fratellino visto che gli sta sempre appiccicato.. Avete fatto tutti la festa all'asilo, ma adesso chiudono? Il nostro fortunatamente è aperto per tutto luglio :wink:
Pazza! Che idee ti vengono in mente? Potrebbe venirmi un mancamento! :lol:
Credo le facciano adesso a inizio giugno perché più avanti molti partono e i bimbi rischiano di non festeggiare. :wink:

Anche G1 e compagni hanno candela, il raffreddore l'ha già passato al fratello che aveva un mese e mezzo.... :roll:
Anche da noi si va avanti fino a fine luglio, però è un mese a parte che richiedeva ulteriore iscrizione e pagamento retta. I bambini che rimangono vengono uniti a quelli di altri nidi, nelle strutture più adeguate, tipo da noi c'è il giardino e possono fare i giochi con l'acqua.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54984
sunset ha scritto: Anche da noi si va avanti fino a fine luglio, però è un mese a parte che richiedeva ulteriore iscrizione e pagamento retta. I bambini che rimangono vengono uniti a quelli di altri nidi, nelle strutture più adeguate, tipo da noi c'è il giardino e possono fare i giochi con l'acqua.
Anche da noi è così! A luglio lo chiamano centro estivo, si porta costume e telo mare :wink:

Intanto oggi febbre :x , sabato l'ha avuta anche Giacomo :|

Re: Piccoli Forummini crescono

#54986
Boh..ieri Giacomo ha dormito parecchio e non gli ho dato nulla, questa mattina aveva 37.3.
A Leo invece, 38.7, ho dato il babyrinolo perché con questo caldo mi sentivo male per lui. È comunque bello vispo.
Non so a cosa sia dovuta :roll: sabato mattina siamo andati in piscina, forse colpo d'aria o il caldo/sudore/aria condizionata in macchina.

Re: Piccoli Forummini crescono

#54989
loremir77 ha scritto:la viola sta meglio invece.. mi spiace per i bimbi con la febbre :(

solo che adesso sto male io con quest'afa :twisted: :twisted: :twisted:
bene per Viola! :D
e Tommaso?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)