La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5239
brummel ha scritto:Capisco che non ci siano grandi temi appassionanti sul forum in questi giorni ma io penso che questo non meriti grandi approfondimenti, cio' che conta è il risultato (personalmente spero abbia avuto il pudore di deciderlo lei ) che condivido. In questo momento, piu' avanti chissa', non le si poteva consentire di continuare a scrivere. Fare parte di una comunita' non significa dover sapere tutto di tutti o che tutto di tutti sia interessante, e non penso ci sia il dovere di sapere, mi riferisco a Lariosto.
Non vanno tutelati solo quelli che scrivono ma anche i soggetti dei loro messaggi.

(h)apisco (h)he un ci siano grandi temi appassionanti su i' forumme in questi giorni ma e penso che questo e un' meriti grandi approfondimenti, ciò (h)he (h)onta è i' risultato (personalmente e spero e l'abbia avuto i' pudore di deciderlo lei) (h)he (h)ondivido. In questo momento, più avanti (h)hissà, e non le si poteva (h)onsentire di continuare dell'attro.
Fare parte di una (h)omunità non significa dover sapere tutto di tutti o (h)he tutto di tutti sia interessante, e non penso ci sia i' dovere di sapere, mi riferisco all'Ariosto.
E un' vanno tutelati solo quelli (h)he scrivono ma anche i soggetti dei loro messaggi
Maremma Swine


mi raccomando aspirate
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5241
MARYANGY ha scritto:lore si aspira molto dalle mie parti.........
Non avevo dubbi :shock: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5245
iladoc ha scritto:
capperugiola ha scritto:
MARYANGY ha scritto:lore si aspira molto dalle mie parti.........
Non avevo dubbi :shock: :mrgreen:
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
Sto morendo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pure io! :lol: :lol: :lol:
bauahahahaha
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5246
Lore, Mary! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

brummel ha scritto:Capisco che non ci siano grandi temi appassionanti sul forum in questi giorni ma io penso che questo non meriti grandi approfondimenti, cio' che conta è il risultato (personalmente spero abbia avuto il pudore di deciderlo lei ) che condivido. In questo momento, piu' avanti chissa', non le si poteva consentire di continuare a scrivere. Fare parte di una comunita' non significa dover sapere tutto di tutti o che tutto di tutti sia interessante, e non penso ci sia il dovere di sapere, mi riferisco a Lariosto.
Non vanno tutelati solo quelli che scrivono ma anche i soggetti dei loro messaggi.
ho capito che nun ce so' grandi temi de core sul forume sti giorni, ma penso che questo nu'mmeriti d'esse capito,
quello che conta è er risurtato (pemme spero che c'abbia vuto la faccia come er cu.lo de capillo lei) , con cui so' d'accordo.
in sto momento, poi se vedrà, non poteva fa come caxxo je pareva...e scrivello!
Semo amici, ho capito....ma non è che potemo sape' tutto de tutti o che tutti se facciano i caxxi dell'artri, e manco è dovuto, si è pe' questo! hai capito Larostie'?!?!
l'autore va tutelato, è chiaro....ma pure il protagonista non dev'esse cojonato!
eccheccazzo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5247
l'avete chiesta voi la traduzione in napoletano. Mo' che volete da me. :?: :?:
iO dicevo solo che è un pò impossibile che un napoletano riesca a parlare il fiorentino (così l'inverso). Nn aspirare in altro senso
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5248
MARYANGY ha scritto:l'avete chiesta voi la traduzione in napoletano. Mo' che volete da me. :?: :?:
iO dicevo solo che è un pò impossibile che un napoletano riesca a parlare il fiorentino (così l'inverso). Nn aspirare in altro senso
io in verità avevo chiesto solo la traudzionenapoletana de sei il meglio! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5250
MARYANGY ha scritto:l'avete chiesta voi la traduzione in napoletano. Mo' che volete da me. :?: :?:
iO dicevo solo che è un pò impossibile che un napoletano riesca a parlare il fiorentino (così l'inverso). Nn aspirare in altro senso
Ed io su questo non avevo dubbi, che credevi? :mrgreen:


Sil :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa