La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5297
brummel ha scritto:Capisco che non ci siano grandi temi appassionanti sul forum in questi giorni ma io penso che questo non meriti grandi approfondimenti, cio' che conta è il risultato (personalmente spero abbia avuto il pudore di deciderlo lei ) che condivido. In questo momento, piu' avanti chissa', non le si poteva consentire di continuare a scrivere. Fare parte di una comunita' non significa dover sapere tutto di tutti o che tutto di tutti sia interessante, e non penso ci sia il dovere di sapere, mi riferisco a Lariosto.
Non vanno tutelati solo quelli che scrivono ma anche i soggetti dei loro messaggi.
Ciao "brummel" .In linea di massima condivido il tuo pensiero che evidentemente scaturisce da una maggior conoscenza dei fatti cosa che io non ho ed è per questo che ho chiesto chiarimenti.
Certamente in una comunità,quale credo questa sia,non è necessario sapere tutto di tutti come anche non è detto che,pur sapendolo, questo possa essere necessariamente interessante.
Sta di fatto che se una persona con cui tu ti relazioni per anni ad un certo punto viene estromessa dal "luogo"
di abituale incontro,non ti viene da chiederti "come mai?"Lasci che la domanda venga sommersa da un "cazze...ggio "dilagante" come è avvenuto nelle ultime pagine.?
Capisco che certe cose non si possono né si debbano dire in uno spazio pubblico e questo l'ho sottolineato anch'io:giustamente ci sono delle regole da osservare, ma che io sappia l'omertà non rientra in queste!Una forma per chiarire ci deve pur essere ed è quello che io mi auspicavo......e mi auspico tutt'ora!
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5298
ragazzi le chiacchiere stanno a zero: ha offeso in maniera pesante persone del forum ed è stata cacciata.

non mi sembra giusto divulgare fatti personali non perchè verrebbe messa in mezzo la persona che è stata cacciata ma perchè verrebbero messe in mezzo le persone offese.

inutile continuare ad insistere: fatevene una ragione, sarà una gran professionista ma ha avuto un comportamento al limite della denuncia e quindi il forum master ha ritenuto giusto bannarla.


volete sapere i nomi? non li saprete mai!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5299
Scusate ma io non capisco l'attaccamento. Ha insultato pesantemente, è stata bannata ed è tornata in modo arrogante annunciando vendetta...se è stata bannata ancora e a vita se l'è cercata, se se ne è andata volontariamente...tanto di cappello perché ha avuto la decenza di farlo.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5300
Cla nel tuo discorso c'è un errore di fondo: il forum non è democratico, il forum è una monarchia :mrgreen:
ma è anche un'impresa per cui alcune volte è capitato che venissero cancellati interi topic perchè la tal azienda minacciava querela..
diciamo che se tu hai un gruppo di dipendenti e uno di questi attacca briga con qualcuno tanto da coinvolgere tutti, azienda compresa, forse anche tu dovresti prendere estremi rimedi. e magari mica vai a dare spiegazioni a quelli che sono ignari..
spero solo che i motivi siano stati davvero gravi e non uno sfanculamento generico per il quale un ban lo troverei davvero esagerato.
in generale sarebbe meglio che i cacchi propri non vengano messi in pubblico, ma non in un forum, nella vita. non si tratta di omertà ma di rispetto per se stessi.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5301
cla56 ha scritto:
brummel ha scritto:Capisco che non ci siano grandi temi appassionanti sul forum in questi giorni ma io penso che questo non meriti grandi approfondimenti, cio' che conta è il risultato (personalmente spero abbia avuto il pudore di deciderlo lei ) che condivido. In questo momento, piu' avanti chissa', non le si poteva consentire di continuare a scrivere. Fare parte di una comunita' non significa dover sapere tutto di tutti o che tutto di tutti sia interessante, e non penso ci sia il dovere di sapere, mi riferisco a Lariosto.
Non vanno tutelati solo quelli che scrivono ma anche i soggetti dei loro messaggi.
Ciao "brummel" .In linea di massima condivido il tuo pensiero che evidentemente scaturisce da una maggior conoscenza dei fatti cosa che io non ho ed è per questo che ho chiesto chiarimenti.
Certamente in una comunità,quale credo questa sia,non è necessario sapere tutto di tutti come anche non è detto che,pur sapendolo, questo possa essere necessariamente interessante.
Sta di fatto che se una persona con cui tu ti relazioni per anni ad un certo punto viene estromessa dal "luogo"
di abituale incontro,non ti viene da chiederti "come mai?"Lasci che la domanda venga sommersa da un "cazze...ggio "dilagante" come è avvenuto nelle ultime pagine.?
Capisco che certe cose non si possono né si debbano dire in uno spazio pubblico e questo l'ho sottolineato anch'io:giustamente ci sono delle regole da osservare, ma che io sappia l'omertà non rientra in queste!Una forma per chiarire ci deve pur essere ed è quello che io mi auspicavo......e mi auspico tutt'ora!
cla56

Ciao Cla, mi limito a dirti cosa farei io al tuo posto, visto che lietta ha reso pubblici i suoi contatti nel suo sito, chiederei direttamente a lei. Mi sembra chiaro che qualsiasi ulteriore approfondimento pubblico lederebbe la privacy degli interessati.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5302
paprina ha scritto:ragazzi le chiacchiere stanno a zero: ha offeso in maniera pesante persone del forum ed è stata cacciata.

non mi sembra giusto divulgare fatti personali non perchè verrebbe messa in mezzo la persona che è stata cacciata ma perchè verrebbero messe in mezzo le persone offese.

inutile continuare ad insistere: fatevene una ragione, sarà una gran professionista ma ha avuto un comportamento al limite della denuncia e quindi il forum master ha ritenuto giusto bannarla.


volete sapere i nomi? non li saprete mai!!
Okay.
Non discuto il ban.
Non si può usare il forum per offendere, è sacrosanto.
Siccome era già stata sospesa, evidentemente era necessaria una presa di posizione più netta, anche a tutela legale di chi ci ospita :wink:

Ma perché togliere tutti i post?
In altri casi l'utente bannato era bloccato nell'accesso al forum ma i post sono rimasti (quelli non offensivi, naturalmente).
Nel suo caso è sparita l'utenza e sono spariti tutti i post, anche quelli della sua ristrutturazione, non so se la seguivate: penso che fossero un contributo molto valido per chi deve affrontare lavori simili e il forum avrebbe tratto vantaggio dal conservarli, credo :?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5303
myfriend ha scritto:
paprina ha scritto:ragazzi le chiacchiere stanno a zero: ha offeso in maniera pesante persone del forum ed è stata cacciata.

non mi sembra giusto divulgare fatti personali non perchè verrebbe messa in mezzo la persona che è stata cacciata ma perchè verrebbero messe in mezzo le persone offese.

inutile continuare ad insistere: fatevene una ragione, sarà una gran professionista ma ha avuto un comportamento al limite della denuncia e quindi il forum master ha ritenuto giusto bannarla.


volete sapere i nomi? non li saprete mai!!
Okay.
Non discuto il ban.
Non si può usare il forum per offendere, è sacrosanto.
Siccome era già stata sospesa, evidentemente era necessaria una presa di posizione più netta, anche a tutela legale di chi ci ospita :wink:

Ma perché togliere tutti i post?
In altri casi l'utente bannato era bloccato nell'accesso al forum ma i post sono rimasti (quelli non offensivi, naturalmente).
Nel suo caso è sparita l'utenza e sono spariti tutti i post, anche quelli della sua ristrutturazione, non so se la seguivate: penso che fossero un contributo molto valido per chi deve affrontare lavori simili e il forum avrebbe tratto vantaggio dal conservarli, credo :?

Ciao, penso ne abbia richiesto lei la rimozione e posso capirla.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5304
Oppure un vincolo della nuova piattaforma ?
(com'era? PPP ? :mrgreen: )
No, credo che abbia ragione tu, Lord.
Ciao.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5305
bayeen ha scritto:Cla nel tuo discorso c'è un errore di fondo: il forum non è democratico, il forum è una monarchia :mrgreen: ma è anche un'impresa per cui alcune volte è capitato che venissero cancellati interi topic perchè la tal azienda minacciava querela..
diciamo che se tu hai un gruppo di dipendenti e uno di questi attacca briga con qualcuno tanto da coinvolgere tutti, azienda compresa, forse anche tu dovresti prendere estremi rimedi. e magari mica vai a dare spiegazioni a quelli che sono ignari..
spero solo che i motivi siano stati davvero gravi e non uno sfanculamento generico per il quale un ban lo troverei davvero esagerato.
in generale sarebbe meglio che i cacchi propri non vengano messi in pubblico, ma non in un forum, nella vita. non si tratta di omertà ma di rispetto per se stessi.
sul nerettato, sono e saro' sempre d'accordo.

torno anzi a ripetere che la vicenda in se' non mi interessa, e se lariosto e' curioso, affari suoi.

nel caso quel che ho scritto si presti ad equivoci, spero si sia capito che per me sono due cose diverse essere bannati
ed andarsene.

ma a questo punto, chissenefrega.

anzi, l'altro ieri forse, riportavo una frase di un intervento di Lietta
Lietta ha scritto: quasi quasi mi metto a fare una crociata per cambiarle un po' le regole, soprattuto per evitare l'abuso della normativa sulla privacy relativamente agli MP,
ecco, per me e' inconcepibile.
le comunicazioni in pvt devono restare PRIVATE, e senza discussioni.


per me e' inconcepibile la violazione della privacy, e non si discute.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5306
cla56 ha scritto: Ciao "brummel" .In linea di massima condivido il tuo pensiero che evidentemente scaturisce da una maggior conoscenza dei fatti cosa che io non ho ed è per questo che ho chiesto chiarimenti.
Certamente in una comunità,quale credo questa sia,non è necessario sapere tutto di tutti come anche non è detto che,pur sapendolo, questo possa essere necessariamente interessante.
Sta di fatto che se una persona con cui tu ti relazioni per anni ad un certo punto viene estromessa dal "luogo"
di abituale incontro,non ti viene da chiederti "come mai?"Lasci che la domanda venga sommersa da un "cazze...ggio "dilagante" come è avvenuto nelle ultime pagine.?
Capisco che certe cose non si possono né si debbano dire in uno spazio pubblico e questo l'ho sottolineato anch'io:giustamente ci sono delle regole da osservare, ma che io sappia l'omertà non rientra in queste!Una forma per chiarire ci deve pur essere ed è quello che io mi auspicavo......e mi auspico tutt'ora!
cla56

non sapevo fossimo in quaresima...bisognava forse aspettare in religioso silenzio l'annunciazione?! :roll: :roll:









per quanto riguarda la sparizione dei post, credo sia normale che cancellando l'utenza spariscano anche i post, a meno di quelli quotati!
quando è andata via LunaP così è stato...


Brum...inizio ad amarti! :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5307
Che poi non ho capito una cosa: se c'è tutto questo amore nei suoi confronti e vi manca così tanto e il vostro rapporto era così bello, perchè non chiedete a lei cosa è successo. Avrete dei contatti esterni al forum visto che eravate così legati!?


Cla non t'è venuto il dubbio che il cazze.ggio sia partito apposta?! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5308
paprina ha scritto:Che poi non ho capito una cosa: se c'è tutto questo amore nei suoi confronti e vi manca così tanto è il vostro rapporto era così bello, perchè non chiedete a lei cosa è successo. Avrete dei contatti esterni al forum visto che eravate così legati!?


:arrow: :arrow: :arrow: sarebbe la cosa logica da fare...ma la logica, si sa, non è di questo mondo! :roll: :roll:


Cla non t'è venuto il dubbio che il cazz raggio sia partito apposta?! :lol: :lol: :lol:
massimo risultato con minimo sforzo! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Sil70 il 06/06/14 21:38, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5309
:lol: :lol:

Viene naturale sputtanare topic tranquilli, figuriamoci topic in cui si DEVE cambiar discorso :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5310
paprina ha scritto::lol: :lol:

Viene naturale sputtanare topic tranquilli, figuriamoci topic in cui si DEVE cambiar discorso :lol:
non puoi capire lo sforzo nel non farlo! :oops: :oops: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)