La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18796
Anche io come real guardo avanti, ma di solo 5-6 mesi :mrgreen:
pensavo alla sistemazione nanna. Per i primissimi tempi abbiamo una cula di vimini che era del maritino. Di recente è stata tutta risistemata per la nascita della figlia di un cugino e cmq vorremmo cambiare il tessuto e perchè adesso è troppo barocca. Lì ovviamente potrà stare poco... ma quanto secondo voi? e poi passa direttamente ad un lettino tipo questo?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18800
Didi il primo mese ho usato la navicella e stavo valutando l acquisto di una culla ma ho preferito non spendere quei soldini e abituarlo direttamente nel lettino!
Tornassi indietro lo userei da subito!
Anche noi abbiamo i riduttori a salsicciotto :lol: ma credo di doverli sostituire presto con i paracolpi, si muove tantissimo quando dorme! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18801
Lightblue ha scritto:Didi il primo mese ho usato la navicella e stavo valutando l acquisto di una culla ma ho preferito non spendere quei soldini e abituarlo direttamente nel lettino!
Tornassi indietro lo userei da subito!
Anche noi abbiamo i riduttori a salsicciotto :lol: ma credo di doverli sostituire presto con i paracolpi, si muove tantissimo quando dorme! :mrgreen:

beh sì, la doppia spesa forse sarebbe inutile, però la culla di vimini l'abbiamo già e devo solo cambiare il rivestimento. Poi mi piace l'idea che sia la culla dove ha dormito il papà :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18803
Consiglio veloce: leggings corti e che costino il meno possibile dove li trovo?

Kiabi non ne aveva nessuno ieri.

Mi servono a tre quarti o proprio sopra al ginocchio.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18804
paprina ha scritto:Consiglio veloce: leggings corti e che costino il meno possibile dove li trovo?

Kiabi non ne aveva nessuno ieri.

Mi servono a tre quarti o proprio sopra al ginocchio.
Da H&M c'è il 3x2 :wink: un paio costa 4,95
Anche io voglio spendere il meno possibile perché la signorina me li buca tutti sulle ginocchia :evil: (ma se glieli prendo più corti poi di sbuccia le ginocchia...forse è peggio :x )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18805
Jndiana ha scritto:
paprina ha scritto:Consiglio veloce: leggings corti e che costino il meno possibile dove li trovo?

Kiabi non ne aveva nessuno ieri.

Mi servono a tre quarti o proprio sopra al ginocchio.
Da H&M c'è il 3x2 :wink: un paio costa 4,95
Anche io voglio spendere il meno possibile perché la signorina me li buca tutti sulle ginocchia :evil: (ma se glieli prendo più corti poi di sbuccia le ginocchia...forse è peggio :x )
:twisted:
Qui ha aperto ieri H&M..lo aspettavo in gloria per comprare millemila robine per i bimbi. Non ha il reparto bambino.
Immagine

Immagine




---

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18807
abigaille ha scritto:
Jndiana ha scritto:
paprina ha scritto:Consiglio veloce: leggings corti e che costino il meno possibile dove li trovo?

Kiabi non ne aveva nessuno ieri.

Mi servono a tre quarti o proprio sopra al ginocchio.
Da H&M c'è il 3x2 :wink: un paio costa 4,95
Anche io voglio spendere il meno possibile perché la signorina me li buca tutti sulle ginocchia :evil: (ma se glieli prendo più corti poi di sbuccia le ginocchia...forse è peggio :x )
:twisted:
Qui ha aperto ieri H&M..lo aspettavo in gloria per comprare millemila robine per i bimbi. Non ha il reparto bambino.
Nooo tragggeddiaaaa :x

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18808
Paprina a Porta di Roma (se ti va di fare una passeggiata dalla suocera :wink: :mrgreen: ) H&M è stato completamente ristrutturato :D .


Discorso nanna: V. è stato nella navicella (prestata :mrgreen: ) e poi a tre mesi messo nel lettino (un Foppapedretti in offerta da IoBimbo) con dentro il cuscino de La Terra e l'Albero che usavo anche per allattarlo.
I paracolpi c'era e ci sono, ma ora che ha imparato a stare in piedi li ignora bellamente.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18810
Lightblue ha scritto:Didi il primo mese ho usato la navicella e stavo valutando l acquisto di una culla ma ho preferito non spendere quei soldini e abituarlo direttamente nel lettino!
Tornassi indietro lo userei da subito!
Anche noi abbiamo i riduttori a salsicciotto :lol: ma credo di doverli sostituire presto con i paracolpi, si muove tantissimo quando dorme! :mrgreen:
io voglio fare come light. Troppi strumenti non saprei dove metterli
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine