La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porte curve

#1
La mia casa è in costruzione e nel salone una parete dovrebbe venire curva quindi potrei mettere le pote curve qualcubo c'è l'ha?
quanto costano?

#3
Io ce l'ho!
Purtroppo l'unica soluzione è stata quella di farla fare dal falegname
dove abbiamo comprato anche tutte le altre porte.
In pratica l'ha fatta su misura con la curvatura esatta e poi
l'ha rifinita con la stessa impallacciatura (nn so se si dice così...)
delle altre porte. Naturalmente è costata quasi il doppio delle porte normali :cry:

ciao!

#4
Se non ricordo male ci sono porte a scomparsa sia della scrigno che di altri con quella forma
Anch'io probabilm. dovrò metterla :cry:
illy

#6
Non ricordo il prezzo perchè è passato un pò di tempo e comunque alle porte non sono ancora arrivata... comunque ricordo che rispetto a una scrigno normale (che è già cara di suo!) era un bel pò in +.
illy

#8
Mi è andata bene .... :lol: Un amico del mio fidanzato ci ha ridisegnato gli interni e le porte curve sono sparite!!!! :D :D
illy

#10
Non ho più il muro curvo!! :lol: Mi ha rivoluzionato l'intera casa, ma adesso è molto + bella e razionale! :lol:
illy

#11
nel progetto della mia casa non c'era il muro curvo ma poi l'architetto l'ha inserito per rendere il salone + bello e non squadrato,poi mi ha detto che volendo posso mettere anche le porte normali sul muro curvo

#12
Ciao
mi sa che io avrò un muro curvo proprio all'ingresso della mia villetta, quindi dovrò mettere una bella porta blindata curva (ma esiste? quanto costa? dovrò fare un mutuo?) o posso metterci anche una porta normale (che è meglio).

Buon week-end

Perky

salveeee

#13
La prossima settimana dovrò consegnare la piantina con le varie modifiche apportate all'appartamento e le 2 porte del salone saranno a scrigno curve in modo che l'effetto sulla parete curva sia + bello.
:D