La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18842
Ieri ho portato lo stokke al mare, non lo farò mai più! :evil:
Per questo sarei tentata di acquistare un passeggino leggero da sfruttare poi più avanti, ovvio che il discorso stabilità mi blocca ma servirebbe soprattutto per farlo riposare in spiaggia!
Boh non so... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18848
Volendo c' è il lettino del lido ma non lo trovo così comodo ora che G è piccolo per cui pensavo al passeggìno...che sicuramente è più sicuro!
Ma se dentro ci si perde e non sta abbastanza dritto con la schiena!!! :roll:
Ultima modifica di Lightblue il 09/06/14 23:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18849
ela78 ha scritto:per carità i leggeri sulla spiaggia affondano non riesci a muoverti

domanda... perchè ti serve sulla spiaggia? per far dormire G? puoi anche metterlo a terra o prendere la "culla da campeggio" dechatlon.. comoda, leggera ripara dal sole ecc...
Il nostro leggero sulla sabbia andava che era una meraviglia :P ha le ruote grosse e il maniglione.
Le mie sono state in spiaggia a circa 5 mesi e, di giorno, dormivano già solo dopo pranzo, per cui quando comunque non saremmo stati in spiaggia.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18851
sunset ha scritto:
ela78 ha scritto:per carità i leggeri sulla spiaggia affondano non riesci a muoverti

domanda... perchè ti serve sulla spiaggia? per far dormire G? puoi anche metterlo a terra o prendere la "culla da campeggio" dechatlon.. comoda, leggera ripara dal sole ecc...
Il nostro leggero sulla sabbia andava che era una meraviglia :P ha le ruote grosse e il maniglione.
Le mie sono state in spiaggia a circa 5 mesi e, di giorno, dormivano già solo dopo pranzo, per cui quando comunque non saremmo stati in spiaggia.
ehm credo che intendiamo due leggeri diversi... :oops: io parlo dei trabicoletti... quelli che paiono d'alluminio e telina..
credo che invece tu intenda il modello intermedio fra il leggero e quello del trio.. o erro?

ovviamente sul lettino va controllato, ma come comodità è spettacolare, cetrto sulla parte tutta stesa
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18853
col mio janè andavo ovunque
6,5 kili di passeggino con i ruotoni!!

capito betty perchè sono furio?!
devo calcolare tuuuuutte le variabili :mrgreen:

segna real segna :lol: :lol:


p.s.:sun tu che passeggino avevi?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18855
ela78 ha scritto:
sunset ha scritto:
ela78 ha scritto:per carità i leggeri sulla spiaggia affondano non riesci a muoverti

domanda... perchè ti serve sulla spiaggia? per far dormire G? puoi anche metterlo a terra o prendere la "culla da campeggio" dechatlon.. comoda, leggera ripara dal sole ecc...
Il nostro leggero sulla sabbia andava che era una meraviglia :P ha le ruote grosse e il maniglione.
Le mie sono state in spiaggia a circa 5 mesi e, di giorno, dormivano già solo dopo pranzo, per cui quando comunque non saremmo stati in spiaggia.
ehm credo che intendiamo due leggeri diversi... :oops: io parlo dei trabicoletti... quelli che paiono d'alluminio e telina..
credo che invece tu intenda il modello intermedio fra il leggero e quello del trio.. o erro?

ovviamente sul lettino va controllato, ma come comodità è spettacolare, cetrto sulla parte tutta stesa
No, il babyjogger city mini, è un leggero, ma molto diverso da quelli tradizionali. C'è ovviamente sia gemellare, che singolo.
Immagine
Immagine