La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#55006
La febbre con questo caldo! Poveri bimbi! :(

Oggi abbiamo fatto l eco alle anche ed è tutto ok, giovedì invece il primo vaccino... Faremo entrambi! Speriamo di non avere effetti indesiderati! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#55008
light ma la eco alle anche non è solo x le femmine? o forse ricordo male...


dressy noi la prima visita agli occhi l'abbiamo fatta a un anno e ho già prenotato la seconda x i 3 anni... ma nel ns. caso ci era già stata prescritta dall'ottico della neonatologia  durante il periodo di follow up, in cui abbiamo ripetuto più volte anche il fondo oculi (di routine).

Re: Piccoli Forummini crescono

#55010
Forse in passato le anche venivano controllate solo alle bimbe, ora anche ai maschietti :wink: Che poi controllo una parola forte, giusto una passata di eco e ciao!

Io invece G1 lo porto uno dei prossimi week end con me dal mio oculista, anche se chiederò conferma al medico per telefono se possiamo già procedere o è presto. Io sono mioperrima :( , perticone 10/10 8) Vorrei più che altro controllare il campo visivo e "come" guarda; secondo me infatti la tv la guarda storto, non vorrei avesse una visione da correggere. Eventualmente ce lo dirà lui. Chissà se mi farà uno sconto comitiva :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55013
A ha fatto la prima visita oculistica a 2 anni e 2 mesi, in genere si fa ai 3 anni noi abbiamo anticipato perché papà miope ed io da piccola avevo l'occhio pigro (patologia ereditaria). alla visita era tutto ok ma l'oculista consigliò nuova visita ai 3.5 anni
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55016
qui esci dall'ospedale con già la ricetta rossa firmata dal pediatra di turno.. per poter poi fissare al cup l'eco alle anche.
è per tutti.. anche per i maschi. la displasia alle anche se c'è, è presente nella maggior parte nelle femmine ma non è impossibile nei maschi.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#55018
loremir77 ha scritto:qui esci dall'ospedale con già la ricetta rossa firmata dal pediatra di turno.. per poter poi fissare al cup l'eco alle anche.
è per tutti.. anche per i maschi. la displasia alle anche se c'è, è presente nella maggior parte nelle femmine ma non è impossibile nei maschi.
ricordo che anche mia cognata lo scorso anno l'ha fatta al piccolino :wink:
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#55019
loremir77 ha scritto:qui esci dall'ospedale con già la ricetta rossa firmata dal pediatra di turno.. per poter poi fissare al cup l'eco alle anche.
è per tutti.. anche per i maschi. la displasia alle anche se c'è, è presente nella maggior parte nelle femmine ma non è impossibile nei maschi.
Anche da noi così in passato, ora screening alle anche con prescrizione del pediatra :roll: Poi sembra che gi ospedali attivino ognuno il proprio protocollo: la mia vicina, partoriente in altro ospedale, non aveva nemmeno l'ecg fissato dalla neonatologia... :roll: :roll:

G1 era stato vaccinato nell'ambulatorio della veterinaria, ora hanno tolto questa possibilità e tocca cammellare all'asl. Era comodissimo. :evil:
:evil:
Immagine
Immagine