La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59463
Lanternarossa ha scritto:Paprina, credo di aver capito da quello che mi ha detto che il problema non è il gine, ma il fatto che si fa fatica accettare una situazione come questa e prima di prendere una decisione che ti cambia la vita cii si aggrappa a Tutto
La speranza è l ultima morire nonostante Tutto
Ci credo e lo capisco benissimo.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59464
sunset ha scritto:
paprina ha scritto:
Kia85 ha scritto:Entro a gamba tesa solo per aggiornamento di cronaca: al 21° giorno post-IUI le beta sono 0.2, che credo siano assimilabili allo zero tondo, suppongo una biochimica darebbe valori più alti.
:( :(

e ora?
Quoto la domanda... E mi spiace, con un test negativo non è che le speranze fossero molte, ma le beta direi che confermano, come pensi anche tu, non ci sia stato proprio niente...
Boh. Ho girato il referto al Centro e vedo cosa propongono, se un nuovo colloquio col primario o un nuovo tentativo o cosa, e in che tempistiche. Poi girerò tutto anche alla mia gine e vediamo se lei propone qualcosa.


Lante, ((())) x la tua amica, non commento mai perchè non so cosa dire.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59466
(((Kia)))


Lanterna: so che lo farai, stalle tanto tanto vicina. Ora magari la vedi fin troppo lucida, ma crollerà, e dovrai essere lì a raccogliere i pezzi. :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59471
Ragazze, scusate il silenzio di queste ore ma è stata una giornata intensa. Stamattina durante una riunione con il dirigente ed il direttore amministrativo cominciano delle fitte all altezza dell'ovaio sx. Non vi dico l angoscia. Mi sembrava un film già visto ma non potevo allontanarmi. Finito Vado in bagno e trovo tracce di sangue. Salgo in reparto e la gine era in sala operatoria. Le mando un sms chiedendole di richiamarsi. Mi richiama quando era gia sulla strada di casa. Mi dice di aspettarla che tornava indietro.
Arriva e l ecografo era occupato. Aspetto con i lacrimoni.
Alla eco arrivano anche le sue lacrime. Di gioia. C è la Camera ed è in utero.
Non potete immaginare. Piangevamo come due sceme
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59475
realexa ha scritto:Ragazze, scusate il silenzio di queste ore ma è stata una giornata intensa. Stamattina durante una riunione con il dirigente ed il direttore amministrativo cominciano delle fitte all altezza dell'ovaio sx. Non vi dico l angoscia. Mi sembrava un film già visto ma non potevo allontanarmi. Finito Vado in bagno e trovo tracce di sangue. Salgo in reparto e la gine era in sala operatoria. Le mando un sms chiedendole di richiamarsi. Mi richiama quando era gia sulla strada di casa. Mi dice di aspettarla che tornava indietro.
Arriva e l ecografo era occupato. Aspetto con i lacrimoni.
Alla eco arrivano anche le sue lacrime. Di gioia. C è la Camera ed è in utero.
Non potete immaginare. Piangevamo come due sceme
molto, molto contenta :D
se avessi piu' confidenza, ti ci manderei.
ps: avevo letto i tuoi pregressi.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"