La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#7531
capperugiola ha scritto:Ciao Dressy :D come stai?

Mary,perchè aspetti i fiori finti o secchi? :roll: so che non dovrei chiederlo ma tant'è..... :mrgreen:



bho.......... ogni anno mio marito per il ns anniversario mi regala fiori secchi o finti. Una volta glielo ho chiesto, ho detto: "ma queste rose finte stanno ad indicare che per te il matrimonio è la tomba dell'amore?" nn ha risposto, però chi tace acconsente.


NN ci tengo ad entrare nella mente di mio marito, a volte è tanto tanto strano :roll:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#7532
rosdev ha scritto:Ciao ragazze! :D
:arrow: Cappe grazie,per me senza zucchero :wink:
:arrow: Sil dove sono finiti i tuoi buongiorno? :mrgreen: :roll:

:arrow: 13 polloruspante :lol: e lascialo in pace :lol:
ma sarà più pollo o più ruspante? :roll:

:arrow: Mary benearrivata, racconta com'è finita la storia truculenta delle dita mozzate? :mrgreen:

ti piace questo?! :mrgreen:
Immagine





aribuondì! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#7533
MARYANGY ha scritto: bho.......... ogni anno mio marito per il ns anniversario mi regala fiori secchi o finti. Una volta glielo ho chiesto, ho detto: "ma queste rose finte stanno ad indicare che per te il matrimonio è la tomba dell'amore?" nn ha risposto, però chi tace acconsente.


NN ci tengo ad entrare nella mente di mio marito, a volte è tanto tanto strano :roll:
pover'uomo! :mrgreen: :mrgreen: :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#7534
MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:Ciao Dressy :D come stai?

Mary,perchè aspetti i fiori finti o secchi? :roll: so che non dovrei chiederlo ma tant'è..... :mrgreen:



bho.......... ogni anno mio marito per il ns anniversario mi regala fiori secchi o finti. Una volta glielo ho chiesto, ho detto: "ma queste rose finte stanno ad indicare che per te il matrimonio è la tomba dell'amore?" nn ha risposto, però chi tace acconsente.


NN ci tengo ad entrare nella mente di mio marito, a volte è tanto tanto strano :roll:

e fai bene mary a non volerci entrare :mrgreen:

quindi è il vostro anniversario? Auguri :D

Sil annamo? io vengo di corsa :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#7536
:D questo mi servirebbe mentre stiro puntato addosso! sinceramente voglio anche un ventilatore (il clima ce l'ho già) ma non di produzione cinese
Ho pensato a tutto.. questo è il primo ventilatore domestico con motore trifase per servizio continuo :D
Rigorosamente Made in Italy 8)
Io sono proprio innamorata della mia terra e mi piace condividerla...
L'amore per la propria terra è condizione indispensabile per una vita serena.
Lo Stato è solo un'entità fittizia: alla base di tutto c'è la concretezza di ciascuna Regione, con i grandi valori che la rappresentano :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Topic del buongiorno!

#7537
Sil70 ha scritto:devi venire per forza Cappe! :mrgreen:
ah già :oops: :P

Mon Amour,ti ricordo ,che questa mattina abbiamo la seduta dal coiffeur :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#7538
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:devi venire per forza Cappe! :mrgreen:
ah già :oops: :P

Mon Amour,ti ricordo ,che questa mattina abbiamo la seduta dal coiffeur :mrgreen:

oh, che bello! 8) 8) :D


come li tagliamo? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#7539
Dimenticavo :oops:.. buongiorno a tutti :D

Auguri Mary!
guarda il lato positivo: i fiori finti non appassiscono :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Topic del buongiorno!

#7540
Sil70 ha scritto:
ti piace questo?! :mrgreen:
Immagine
aribuondì! 8)

Grazie :D molto appropriato :mrgreen:

Mary auguri! :D
E impara ad apprezzare :mrgreen: : Il consorte ti regala i fiori secchi perchè vuole che durino,quelli freschi dopo 2 giorni li dovresti buttare :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#7541
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:devi venire per forza Cappe! :mrgreen:
ah già :oops: :P

Mon Amour,ti ricordo ,che questa mattina abbiamo la seduta dal coiffeur :mrgreen:

oh, che bello! 8) 8) :D


come li tagliamo? :mrgreen:

direi che per questa volta puoi adattarti,facciamo il mio taglio sei contenta :mrgreen:

Aribuondì :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#7543
grazie, ma lo dico sottovoce: era meglio la vita da single, così nn dovevo cucinare con il caldo afa.


Ros, nn fa niente che durano 2 giorni, i fiori freschi hanno la loro bellezza. Solo che mio marito nn lo vuole capire, solo quand'è nato il secondogenito m'ha portato una rosa (1 nn scherzo) fresca e l'ha chiusa nel cesso dell'ospedale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#7545
buongiorno

giornata decisamente no al lavoro
speriamo termini in frettissima

auguri Mary
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani