La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#55021
Jasmina81 ha scritto:Infatti A aveva la displasia pur essendo maschio,però non grave
infatti, è meno probabile nei maschi, ma i casi ci sono comunque!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#55024
Bizzy ha scritto:Auguri Ginevra :D

grazie :D :D :D :D :D


in piemonte esci dall'ospedale con l'appuntamento fissato per l'eco anche, mentre ecg non obbligatorio a discrezione del pediatra

Ok domandone... quanto dura la fase Genitori vi odio ??? all'infinito vero? credo che G ci detesti dal profondo .... e come ripicca ci stia facendo impazzire a cena (si rifiuta di mangiare), in giro (sceneggiate varie), in auto (per legarla serve l'esorcista) ecc...all'asilo non va meglio, a parte per il mangiare dove non fa un apiega, si siede e mangia come tutti.

sarà il caldo, i molari, la mia stanchezza non so.... ma sto fondendo mi faccio tanti di quei pianti...

ieri era il suo compleanno, ha iniziato svegliandosi piangendo alle 5, ha proseguito urlando da farsi venire i conati alle 7.30 andando al nido, l'ho ripresa alle 17.30 e ha ricominciato ad urlare e piangere in auto, a casa si buttava a terra ogni 3x2 NONOSTANTE ci siamo dedicati esclusivamente a lei
si è strappata il pannolino e non sono riuscita a rimetterlo, non avevo voglia di ulteriori urla strilli ecc... l'abbiamo seduta a forza sul seggiolone (rialzo no, sedia no tutto no... sulla sedia vuole stare in piedi, ed è già caduta due volte.. in alternativa in braccio... no non esiste...) pianto... per 10 min poi si è calmata e infine ha mangiato, nel mentre ha fatto pipi senza dire nulla quindi tutto da lavare vabbè... pace
bagnetto, ora di tirarla su.. pianti urla e strepiti
finalmente alle 21.45 è crollata....

un compleanno del cavolo... :oops: :cry: non abbiamo fatto una foto, non una torta nulla...
che madre di merda.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55025
Ela: è normalissimo... Lo so lo so la cosa non ti consola, ma non sei sola.


Con ari ho notato che la tattica che funziona meglio è: fai come "censured" ti pare!! Finchè non torni umana io non ti considero, ma proprio zero.
Vuoi strapparti il pannolino?fallo
Non vuoi sederti sul seggiolone? Non farlo
Non vuoi mangiare? Sticaxxii


Naturalmente in tutto questo io è il padre ci facciamo delle grandi risate, ci mangiamo le cose più gustose, e ci divertiamo tanto...senza neanche guardarla...e lei rinsavisce(anche dopo 20-30 minuti di crisi) e tutto torna come prima... Per poi ricominciare.

Comunque sono stanchissimi per la scuola e il caldo li stronca. Con le altre mamme ci rendiamo conto che fanno tutti così, nessuno escluso. Anzi io sembro quella messa meglio, fai tu :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#55026
Ela, che dire....coraggio :?
Anche loro hanno i loro periodi di sclero, cerca di ignorare il capriccio e farla ragionare una volta che si è calmata.
ah mi ero dimenticata, tanti auguri alla piccola :D

noi dobbiamo ancora risolvere il problema cacca, ieri sera dovevamo farle il microclisma visto che erano ben 4 gg che non la faceva. In 2 non ce l'abbiamo fatta, dopo un'ora eravamo ancora lì a convincerla, dopo mille pianti suoi e incazzature nostre. Alla fine è riuscita a farla da sola, sul pannolino ovviamente.
io non so proprio più che fare, davvero, non trovo soluzioni :cry:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#55027
ela, quoto le altre... capricci, tutto normale....
ma non dire "che madre di merda"! Non è così, il fatto che fosse il giorno del suo compleanno, vi ha fatto solo innervosire di più, tante volte ci sognamo le scenette alla mulino bianco, ma non sempre le cose vanno come ci piacerebbe! :roll:
Ieri ho letto questa frase "Quando ti nasce un figlio non sai mai chi ti metti in casa" :mrgreen: :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#55030
Sil70 ha scritto:Ela, straquoto Papri! :wink:

e auguroni a G.! :D


Dressy...ci vuole davvero una pazienza infinita! :wink:
Sil...pazienza a parte...a me basta che la faccia. Non mi interessa dove, prima o poi capirà.
però è il fatto che si blocca...e il microclisma ormai non lo vuole più vedere neanche da lontano :roll:
ormai sono mesi che le do l'onligol, la faccio bere, mangia abbastanza frutta e verdura...io davvero non so più che fare :|
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#55032
dressy ha scritto:noi dobbiamo ancora risolvere il problema cacca, ieri sera dovevamo farle il microclisma visto che erano ben 4 gg che non la faceva. In 2 non ce l'abbiamo fatta, dopo un'ora eravamo ancora lì a convincerla, dopo mille pianti suoi e incazzature nostre. Alla fine è riuscita a farla da sola, sul pannolino ovviamente.
io non so proprio più che fare, davvero, non trovo soluzioni :cry:
dressy, per adesso mettile il pannolino per fargliela fare! Il mio grande è andato avanti per un anno, chiedendoci il pannolino quando doveva farla, altrimenti la teneva e basta!
Credo sia peggio farne un caso ogni volta... quando te lo dice, prova solo a chiederle se vuole provare prima a mettersi sul vasino, ma non fatene una tragedia, è peggio!

Re: Piccoli Forummini crescono

#55033
Auguri a Ginevra!
Ela mi sa che è una fase che passiamo tutti, chi più chi meno :wink:
Qui è tutto un no. La mattina poi togliere pigiama e vestirlo è un'impresa titanica, così come metterlo in auto quando vado a prenderlo dai nonni :evil:

come stanno i bimbi con la febbre?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55034
Sil70 ha scritto:prova il paxabell! :wink:
La pediatra mi ha detto che è la stessa cosa dell'onligol che ormai le do da ottobre.
Lei mi dice di continuare con quello :roll: a me sembra di darglielo da troppo tempo.
sarei tentata di portarla da un altro pediatra x sentire anche il suo parere

pipe lei la fa nelle mutande, il pannolino neanche lo vuole.
noi nom insistiamo mai, proprio per questi suoi continui blocchi.
però più di così :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#55035
nancy77 ha scritto:Auguri a Ginevra!
Ela mi sa che è una fase che passiamo tutti, chi più chi meno :wink:
Qui è tutto un no. La mattina poi togliere pigiama e vestirlo è un'impresa titanica, così come metterlo in auto quando vado a prenderlo dai nonni :evil:

come stanno i bimbi con la febbre?
Da stamattina si è aggiunta anche Emma :evil:
già 38 alle 8 del mattino :?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;