La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto: Vedo negli altri siti che forum e chat convivono senza problemi, la chat è solamente più immediata!
ma non sempre l'argomento è attinente al forum, anzi quasi mai! ehehehehehe :wink:
ecco, lo immaginavo che la tua meditazione avesse uno scopo ben preciso :lol: :lol: non ti tradisci mai, eh, mattacchione :wink:
Nessuno scopo preciso se nn quello di portare un altro nuovo strumento ad utilizzo di noi forumisti, é un idea, a volte qui scriviamo in continuazione e in una chat questo è molto più immediato...si può sempre starne fuori comunque! :wink:

#17
bertok ha scritto: Nessuno scopo preciso se nn quello di portare un altro nuovo strumento ad utilizzo di noi forumisti, é un idea, a volte qui scriviamo in continuazione e in una chat questo è molto più immediato...si può sempre starne fuori comunque! :wink:
io in chat con voi non ci vengo! :evil:
scherzi a parte, io non posso accedervi e spero di non perdermi niente di interessante e che questo non vada a discapito del forum...

...e poi uffa, mi divertivo a leggere gli ot strampalati... se vi trasferite tutti in chat, le mie giornate lavorative saranno più grigie! :cry:

#18
jcopy ha scritto:
bertok ha scritto: Nessuno scopo preciso se nn quello di portare un altro nuovo strumento ad utilizzo di noi forumisti, é un idea, a volte qui scriviamo in continuazione e in una chat questo è molto più immediato...si può sempre starne fuori comunque! :wink:
io in chat con voi non ci vengo! :evil:
scherzi a parte, io non posso accedervi e spero di non perdermi niente di interessante e che questo non vada a discapito del forum...

...e poi uffa, mi divertivo a leggere gli ot strampalati... se vi trasferite tutti in chat, le mie giornate lavorative saranno più grigie! :cry:
Di giorno dal lavoro nn posso nemmeno io, ma la sera...è uno sballo, decisamente meglio della TV :lol: :lol:

#19
jcopy ha scritto:...e poi uffa, mi divertivo a leggere gli ot strampalati... se vi trasferite tutti in chat, le mie giornate lavorative saranno più grigie! :cry:
io da lavoro non potrò sicuramente entrare in chat, quindi i miei ot strampalati continuerai a leggerli!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
jcopy ha scritto:
bertok ha scritto: Nessuno scopo preciso se nn quello di portare un altro nuovo strumento ad utilizzo di noi forumisti, é un idea, a volte qui scriviamo in continuazione e in una chat questo è molto più immediato...si può sempre starne fuori comunque! :wink:
io in chat con voi non ci vengo! :evil:
scherzi a parte, io non posso accedervi e spero di non perdermi niente di interessante e che questo non vada a discapito del forum...

...e poi uffa, mi divertivo a leggere gli ot strampalati... se vi trasferite tutti in chat, le mie giornate lavorative saranno più grigie! :cry:
Almeno la mia compagnia l'avrai :wink:

#21
ottima idea!!! purtroppo non contate su di me per la realizzazione... :lol: :lol: :lol: con il computer sono bravo solo a fare casini...

#22
ah bhe se paprina e domo non possono.... allora dormo sonni tranquilli :lol:
tanto sono loro che fanno degenerare il forum... chi in modo e chi nell'altro... hi hi hi

e per le serate... a casa non ho il computer :D ...ma anche se lo avessi credo che mi dedicherei ad altro... cavolo siente simpaticissimi eh... ma per me 8/10 ore davanti al monitor sono più che sufficienti :lol:
Ultima modifica di jcopy il 28/04/06 10:26, modificato 1 volta in totale.

#23
jcopy ha scritto:ah bhe se paprina e domo non possono.... allora dormo sonni tranquilli :lol:
tanto sono loro che fanno degenerare il forum... chi in modo e chi nell'altro... hi hi hi
NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


ma io e domo siamo due santarelline :roll: :roll: :roll:

io sto sbattendo gli occhioni, domo sbattili anche tu!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
paprina ha scritto:
NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


ma io e domo siamo due santarelline :roll: :roll: :roll:

io sto sbattendo gli occhioni, domo sbattili anche tu!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


COMMENTO :?: :?: :?: :?:

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted: :twisted: :twisted:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 28/04/06 10:30, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
come potrei dirti di no 8)


e chat sia....
poi se mi licenziano mi mantenete voi :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#27
Kalimeroxxx ha scritto:come potrei dirti di no 8)


e chat sia....
poi se mi licenziano mi mantenete voi :wink:
Si dovrebbe fare una cassa comune per mantenere i licenziati causa forum... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#28
paprina ha scritto:
jcopy ha scritto:ah bhe se paprina e domo non possono.... allora dormo sonni tranquilli :lol:
tanto sono loro che fanno degenerare il forum... chi in modo e chi nell'altro... hi hi hi
NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


ma io e domo siamo due santarelline :roll: :roll: :roll:

io sto sbattendo gli occhioni, domo sbattili anche tu!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Io posso sbattere la testa al muro? :lol: :lol:

Prima mi accomunavano sempre a coly ( :( m'ha abbandonato ) ora a paprina, ma una strada tutta mia non posso averla? :lol:

#29
domovoy ha scritto:Io posso sbattere la testa al muro? :lol: :lol:

Prima mi accomunavano sempre a coly ( :( m'ha abbandonato ) ora a paprina, ma una strada tutta mia non posso averla? :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vabbè ma non ci accomunano per le idee o per il modo di fare, ma per la capacità di creare scompiglio nel forum, io per un motivo e tu per un altro!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


diciamolo: io sono meno perfida di te!!!! :twisted: :twisted: :P
e ora non darmi della laziale che vengo lì e ti strozzo.......................lì dove??? :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
domovoy ha scritto: Io posso sbattere la testa al muro? :lol: :lol:

Prima mi accomunavano sempre a coly ( :( m'ha abbandonato ) ora a paprina, ma una strada tutta mia non posso averla? :lol:
Ma tu hai già una strada tutta tua, tesooooooro... e anche bella larga...

(praticamente ti associo a un mix tra una schiacciasassi e attilafratellotittio... sarà per via della molotov nella firma? :roll: ) :lol: :lol: :lol:

:shock: ... non è che adesso devo preoccuparmi veeeeero :mrgreen:
Ultima modifica di jcopy il 28/04/06 10:47, modificato 1 volta in totale.