La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#7578
dammispazio ha scritto:di la evrita Mary, scrivi dalla Transylvania ...
no scrivo da qua:
Immagine

‘Castello di Moosham’, meglio noto come il ‘castello delle streghe’.

La storia risale ai lontani anni bui del medioevo, precisamente nel quattordicesimo secolo, quando si diceva che una temibile e potentissima strega fosse stata la causa di ogni malessere e sventura degli abitanti del villaggio vicino.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#7579
Buonasera a tutti :D

A proposito di fiori, mi avete fatto ricordare quando la ex moglie di mio zio si era auto-regalata un fiore sradicandolo da un'aiuola sotto casa.. lo zio ci aveva fatto una figura di m**da con la gente che passava, perchè era venuto via un intero bulbo provocando una voragine di 20 centimetri nella terra :?
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Topic del buongiorno!

#7580
che mi hai riportato alla mente Federal :wink:

- La mia ex datrice che si autoinviò un fascio di fiori per ingelosire un suo ex e mise un cartellone in autostrada con la scritta "A. ti amo"

- mia cognata che in un periodo di crisi con mio fratello si autoinviava sms per ingelosirlo con l'aiuto di mia madre.

Ah........ poveri cervelli scemi :mrgreen: :mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#7581
MARYANGY ha scritto:
dammispazio ha scritto:di la evrita Mary, scrivi dalla Transylvania ...
no scrivo da qua:
Immagine

‘Castello di Moosham’, meglio noto come il ‘castello delle streghe’.

La storia risale ai lontani anni bui del medioevo, precisamente nel quattordicesimo secolo, quando si diceva che una temibile e potentissima strega fosse stata la causa di ogni malessere e sventura degli abitanti del villaggio vicino.
che pace…. e manco un motociclista in vista 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Topic del buongiorno!

#7582
tutti caduti con le ossa rotte, con quella neve.. ora si spiega la dinamica degli incidenti
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Topic del buongiorno!

#7584
Federal Republic ha scritto:tutti caduti con le ossa rotte, con quella neve.. ora si spiega la dinamica degli incidenti
ecco la perizia dell'Ing. Ssshhhhhh nn far scoprire a tutti come faccio cadere i motociclisti.

Ottima cena, peccato che il rombo in costra di patate mi sia rimasto sullo stomaco. I bimbi buonissimi. Ale che ha urlato al cameriere. " sono stato invitato al matrimonio di mamma e papa'". Lorenzo che ha mangiato un piattone di patatine fritte e adesso nn basta la cattiva digestione ma devo pure pulire i suoi bisogni. Meglio Sonia, per lo meno sporcava fuori.

Ho un sonno cane, buonanotte.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#7587
Buongiorno :D

oggi sembra ci sia un leggero venticello fresco,speriamo :wink:
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#7589
Buongiorno :D

Mary, non temere per lo scioglimento della neve.. posso sempre procurarti l'olio usato dei trasformatori :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti