La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18886
Sil70 ha scritto:leggero Aria pegperego, lo trovo un'ottima via di mezzo...
Immagine
Mah, i miei avevano preso il gemellare e l'ho odiato, con quelle routine is incastrava ovunque, tutto molle, non so come spiegarmi, ma il BJ lo muovevo davvero con una mano sola e se c'era da impennarlo per farlo salire su marciapiedi alti (i piccoli dislivelli se li faceva semplicemente spingendolo), bastava un po' di pressione, con l'aria si schiacciava e dovevo aiutarmi con un piede. Poi pesante..
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18892
eli_felix ha scritto:
menchy ha scritto:
La mia vicina ce l'ha e lo usa ancora, il bambino ha tre anni.
ma ancora con il passeggino a tre anni? Non l'abbiamo abbandonato a due, lui non ci voleva più stare, voleva camminare!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18893
Mouse44 ha scritto:
eli_felix ha scritto:
menchy ha scritto:
La mia vicina ce l'ha e lo usa ancora, il bambino ha tre anni.
ma ancora con il passeggino a tre anni? Non l'abbiamo abbandonato a due, lui non ci voleva più stare, voleva camminare!
Già già. Però sinceramente ne vedo parecchi di bimbi grandini (sicuramente anche oltre i tre anni) dentro al passeggino.
Noi lo usiamo, il più delle volte è Alice che vuole spingerlo ma tant'è.... :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18894
noi lo portiamo dietro per sicurezza

per andare a scuola metto la viola nel passeggino e tommaso viene a piedi, il tragitto è breve
ma se dobbiamo fare una camminata più lunga o usciamo dopo cena lo portiamo con noi (quello leggero).. capita spesso che sia stanco o che voglia dormire.. e in collo non è più possibile.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18895
loremir77 ha scritto:noi lo portiamo dietro per sicurezza

per andare a scuola metto la viola nel passeggino e tommaso viene a piedi, il tragitto è breve
ma se dobbiamo fare una camminata più lunga o usciamo dopo cena lo portiamo con noi (quello leggero).. capita spesso che sia stanco o che voglia dormire.. e in collo non è più possibile.
uno dei pochi vantaggi di avere un bocia che non si stanca mai e non ha mai dormito mentre eravamo in giro, passeggino archiviato prestissimo. Che se lo avesse usato ok, ma alla terza volta che lo portavo e dovevo spingerlo vuoto mentre lui era per mano... Ho detto basta.
Quando scrivi "in collo" mi fai morire, visualizzo i bambini appesi con le mani intorno al collo :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18896
Fosse per ari il passeggino sarebbe sempre con noi :evil:

Ora le abbiamo detto che quest'anno se vuole andare a rainbow magicland, ci andiamo senza passeggino, perchè deve muovere il sedere... Però mica sono tanto sicura di non volerlo portare: è troooooppo comodoooo :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18897
Vi segnalo la vendita Mirtillo su vente privee :wink:
(non ve lo dico no, che ho fatto danni :oops: )

Questione passeggino, io lo porto sempre quando esco sola con Flavio.
Lui per camminare cammina eccome, anzi vorrebbe sempre scendere e "correre" (e spesso va a finire che è lui che spinge il passeggino :lol: ) ma appunto perchè ancora è un piccolo uragano pronto allo scatto in certe occasioni mi sento più tranquilla e sicura ad averlo lì seduto :oops:
Poi vabbè se non usciamo per una passeggiata, così sono anche più veloce. Se è giù ci mettiamo le ore, visto che deve fermarsi ad ogni sassolino/foglia/fesseria che trova sul suo cammino :lol: :mrgreen:
Immagine