La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59524
Grazie a tutte :wink: .

Ho sentito il Centro ed ora, calendario alla mano, devo fare alcune valutazioni di carattere pratico/organizzativo perchè non si ripeta il caos di questo giro, oltre ovviamente a fare un riassunto esplicativo a Kio e vedere cosa dice. Vi farò sapere... in ogni caso, qualsiasi sia la decisione abbiamo 2 mesi di stop.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59527
Rouge84 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Bene per Real!
Kia, tu con la parte organizzativa sei una maga, vedrai che riuscirai a incastrare tutto. Facci sapere e oh... sempre in chiul alla balena :wink:
Vero
Vorrei vedere l'excel con la programmazione 8)
I due mesi di stop ti serviranno a riprendere le energie e a spegnere il cervello
8) 8) 8)
Quoto Rouge :wink: :wink: :wink:
Magari ci piazziamo anche un bel concertino rock in questi due mesi 8)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59530
Kia85 ha scritto:Grazie a tutte :wink: .

Ho sentito il Centro ed ora, calendario alla mano, devo fare alcune valutazioni di carattere pratico/organizzativo perchè non si ripeta il caos di questo giro, oltre ovviamente a fare un riassunto esplicativo a Kio e vedere cosa dice. Vi farò sapere... in ogni caso, qualsiasi sia la decisione abbiamo 2 mesi di stop.
forza kia :)
mi spiace per lo stop ma usa questo tempo per trovare un altro tipo di procedura con il centro che ti segue.. e che ti permetta di poter fare tutto con più tranquillità.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59531
Verderia ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Bene per Real!
Kia, tu con la parte organizzativa sei una maga, vedrai che riuscirai a incastrare tutto. Facci sapere e oh... sempre in chiul alla balena :wink:
Vero
Vorrei vedere l'excel con la programmazione 8)
I due mesi di stop ti serviranno a riprendere le energie e a spegnere il cervello
8) 8) 8)
Quoto Rouge :wink: :wink: :wink:
Magari ci piazziamo anche un bel concertino rock in questi due mesi 8)
Faremo il possibile........ 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59533
Papera ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:Povero Papmarito :cry:

No, ma a lui va benissimo :wink: : dopo gli apprezzamenti di Real, ha deciso d'intraprendere un nuovo lavoro, il gigolò. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per cui, assolvere pure ai doveri coniugali, lo distrarrebbe troppo dalla nuova attività, facendogli consumare tempo ed energia da dedicare ad essa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Pap, fai passare questo momento in cui non sto al massimo. Ma tra qualche settimana dagli il mio numero. Non deve nemmeno prendere precauzioni :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59535
realexa ha scritto:
Papera ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:Povero Papmarito :cry:

No, ma a lui va benissimo :wink: : dopo gli apprezzamenti di Real, ha deciso d'intraprendere un nuovo lavoro, il gigolò. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per cui, assolvere pure ai doveri coniugali, lo distrarrebbe troppo dalla nuova attività, facendogli consumare tempo ed energia da dedicare ad essa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Pap, fai passare questo momento in cui non sto al massimo. Ma tra qualche settimana dagli il mio numero. Non deve nemmeno prendere precauzioni :mrgreen:

Okkeiiiiii!!! 8) 8)
Però fai girare la voce tra le ue amiche singles: ci sta d'ammortizzare il costo del viaggio. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ovviamente per te tariffa scontata!!! :wink: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI