La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
MATRICOLA 301 ANNO 2004 LOREMIR77 A RAPPORTO!! 8) 8)


:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#32
valentina ha scritto: e cmq ci rientra anche l'apha! :lol: :D :wink:
maddaverooo?? :shock: so' diventata vecchia tutta d'un botto? :shock:

#34
cyberjack ha scritto:Io avevo proposto una grigliata questa domenica, ma non mi si è filato nessuno :(
Insomma... mi cerchi sempre quando le altre ti danno buca...
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#35
valentina ha scritto:
domo non afre la bastarda inside! :lol: :lol:

che "ci tocca"... ohhhhh!
e cmq ci rientra anche l'apha! :lol: :D :wink:
Non posso non farla, è nel dna la bastardaggine :lol: :lol:

#36
domovoy ha scritto:
valentina ha scritto:
domo non afre la bastarda inside! :lol: :lol:

che "ci tocca"... ohhhhh!
e cmq ci rientra anche l'apha! :lol: :D :wink:
Non posso non farla, è nel dna la bastardaggine :lol: :lol:
bè hai ragione anche te! :D :lol:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#37
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:Io avevo proposto una grigliata questa domenica, ma non mi si è filato nessuno :(
Insomma... mi cerchi sempre quando le altre ti danno buca...
Immagine
:lol: :lol: :lol: che c'è di nuovo in questo? Il lupo perde il pelo ma non il vizio :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink: si scherza è?

#38
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:Io avevo proposto una grigliata questa domenica, ma non mi si è filato nessuno :(
Insomma... mi cerchi sempre quando le altre ti danno buca...
Immagine
Non l'ho mica capita, sai? :? L'invito per la grigliata era aperto a tutti... :roll: o credi che il pm che ti ho mandato era in qualche modo un'offerta del tipo "se non viene mi uccido"? :? Certo che anche tu sei messa bene, a ego! ;)
:lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#39
domovoy ha scritto:
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:Io avevo proposto una grigliata questa domenica, ma non mi si è filato nessuno :(
Insomma... mi cerchi sempre quando le altre ti danno buca...
Immagine
:lol: :lol: :lol: che c'è di nuovo in questo? Il lupo perde il pelo ma non il vizio :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink: si scherza è?
bene a sapersi! :wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#40
cyberjack ha scritto:Non l'ho mica capita, sai? :? L'invito per la grigliata era aperto a tutti... :roll: o credi che il pm che ti ho mandato era in qualche modo un'offerta del tipo "se non viene mi uccido"? :?
Ammazza che coda di paglia!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Non ti pare che scherzassi????????
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#41
Visto che si parla di rimpatriate...non posso esimermi! :wink:

Ma quand'è che facciamo una bella cena come quelle dell'anno scorso!?

Ciao ciao

P.s. Ah ho visto che Cyber aveva proposto grigliata per questa domenica...è incredibile...suono 4 volte in croce all'anno e tu mi fai le grigliate sempre quando non posso...stavolta è un battesimo, Fratello Sole e sorella Luna durante la cerimonia, Avrai subito dopo...

Che ne dite di concordare una data!?
Ultima modifica di maestro il 28/04/06 11:12, modificato 1 volta in totale.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#42
maestro ha scritto:Visto che si parla di rimpatriate...non posso esimermi! :wink:

Ma quand'è che facciamo una bella cena come quelle dell'anno scorso!?

Ciao ciao
ciaoooooo!
come stai? :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#44
Mercury ha scritto: Non ti pare che scherzassi????????
No, anche perchè troverei abbastanza incoerente che tu "scherzassi" pubblicamente con una persona che, in privato, giudichi come giudichi me ;) Ma se davvero scherzavi, se davvero il commento è solo una battuta e se davvero non è un comportamento incoerente e se davvero ho sbagliato io a interpretarlo, allora sì, vorrà dire che ho la coda di paglia ;)

(questa era una battuta! ;))
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe