La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

#1
miiiiiiiiiiiiiiiii maria non ci posso credere................... hanno sbloccato il progetto.. dopo un anno.... non è ancora sicuro sicuro ma in via ufficiosa mi hanno detto di si...

non ci credevo più.... che bello che bello che bello...

fatemi gli auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
There is no way to happiness, happiness is the way.

#3
laurent sono felicissima!
così potrai finalmente costruirti la tua amata casina!
in bocca al lupo per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
SEMMAI.. :?

IN BOCCA AL LUPO!! :P

:wink:
Ultima modifica di loremir77 il 28/04/06 11:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

#6
laurent ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiii maria non ci posso credere................... hanno sbloccato il progetto.. dopo un anno.... non è ancora sicuro sicuro ma in via ufficiosa mi hanno detto di si...

non ci credevo più.... che bello che bello che bello...

fatemi gli auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ti faccio un in bocca al lupo ENORMEEEEE! Caspita proprio ieri pensavamo alla tua casetta!!! Che bello!!!! :D :D :D sono felicissima.

#8
bertok ha scritto:AUGURISSIMI LAURENT, vedo che non stai più nella pelle, ma quale progetto? :shock: :roll: :roll:
grazie a tutti...

ho presentato un anno fa un progetto per la costruzione di una piccola casetta... dopo qualche settimana dalla presentazione era stato bloccato (hanno bloccato mezzo paese) per dei vincoli imposti dalla regione per le alluvioni avvenute qualche anno prima.. ed ora dopo quasi un anno e dopo il ricorso del comune hanno modificato questi vincoli e quindi finalmente posso costruire.. è una piccola casetta di circa 90 mq non vedo l'ora di iniziare..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#10
ma dai!!!! finalmente!!!!!
chissà quanti ceri avrai acceso!!! :lol:
in bocca al lupo e tienici aggiornati!! :wink:

Re: VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

#11
laurent ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiii maria non ci posso credere................... hanno sbloccato il progetto.. dopo un anno.... non è ancora sicuro sicuro ma in via ufficiosa mi hanno detto di si...

non ci credevo più.... che bello che bello che bello...

fatemi gli auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grande laurent! in bocca al lupo per tutto :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
incrocio le dita della mani... e anche quelle dei piediiii :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.