La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ora ne ho due...
(con un numero imprecisato di schede... :oops: )

un Ottimo 6680 (come quello della papera 8) ) personale
Immagine
e un 6600 aziendale che è davvero un ottimo telefono con una durata infinita della batteria....
Immagine
per ora no... ma tra un pò mi rifarò il palmare...
tipo... Imate Jas Jar
Immagine
praticamante un PC portatile in tasca... e un ottimo compagno di lavoro...
Immagine

#32
io non ci tengo molto a questi cellulari che tra un po' fanno anche il caffè!
mi sembrano soldi buttati via! :roll:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#33
webby ha scritto: Bello! :D da quanti MegaPixel è la fotocamera? :shock:
:roll: ho guardato il sito nokia e dice solo "fotocamera megapixel"... :roll: potrebbere essere da 1 megapixel?
Comunque tra poco dovrebbe uscire il nokia 6131 che ha caratteristiche superiori al mio. Mi ero informata per i prezzi perchè mi piace tantissimo (è a chiocciola e lo fanno anche ROSSO!!!! :D ) e dovrebbe essere tra i 250 e i 300 Euro... non so che prezzi abbia adesso il mio, ma se è ancora sui 200 Euro secondo me conviene aspettare il 6131. Ti mando il link per vedere quello nuovo

http://www.nokia.it/nokia/0,0,87891,0,0.html

Ah l'ultima cosa: l'unico difettuccio del mio (abbatanza irrilevante) è che è scomodo da appoggiare sulla spalla perchè scivola :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#34
valentina ha scritto:io non ci tengo molto a questi cellulari che tra un po' fanno anche il caffè!
mi sembrano soldi buttati via! :roll:
Dipende molto poi dal reale utilizzo che se ne fa....
non capisco neanche io il farlselo solo come status simbol
che è poi la filosofia motorola, visto che a estetiche accattivanti non unisce mai contenuti di pari livello...apparire più che essere...
Immagine

#35
Anna73 ha scritto:
webby ha scritto: Bello! :D da quanti MegaPixel è la fotocamera? :shock:
:roll: ho guardato il sito nokia e dice solo "fotocamera megapixel"... :roll: potrebbere essere da 1 megapixel?
Comunque tra poco dovrebbe uscire il nokia 6131 che ha caratteristiche superiori al mio. Mi ero informata per i prezzi perchè mi piace tantissimo (è a chiocciola e lo fanno anche ROSSO!!!! :D ) e dovrebbe essere tra i 250 e i 300 Euro... non so che prezzi abbia adesso il mio, ma se è ancora sui 200 Euro secondo me conviene aspettare il 6131. Ti mando il link per vedere quello nuovo

http://www.nokia.it/nokia/0,0,87891,0,0.html

Ah l'ultima cosa: l'unico difettuccio del mio (abbatanza irrilevante) è che è scomodo da appoggiare sulla spalla perchè scivola :wink:
una cosa su i cellulari condivido poco...
è questo aumento di risoluzione delle telecamere...
ritengo che la 2 Megapixel siano molto più che sufficenti per far foto
alla bisogna...
certo che andarsene in vacanza solo con il cellulare a far foto :shock:

ci sono per esempio le bellissime e compatte cybershot della Sony da 7,1 con un lentti Zeis da 3x e un buon zoom digitale da meno di 300€
Immagine

#36
Io ho un paleolitico nokia 7650 che fa tutto cio' che mi serve!

Pero' fino ad ora non mi son mai comprata un cellulare, tutti regali o ricilci di seconda mano! Il mio primo cell era il nokia quello a banana. Lo ricordate?

#37
domovoy ha scritto:Io ho un paleolitico nokia 7650 che fa tutto cio' che mi serve!

Pero' fino ad ora non mi son mai comprata un cellulare, tutti regali o ricilci di seconda mano! Il mio primo cell era il nokia quello a banana. Lo ricordate?
qual'era il nokia a banana? :shock: :lol:

#38
freejack74 ha scritto:una cosa su i cellulari condivido poco...
è questo aumento di risoluzione delle telecamere...
ritengo che la 2 Megapixel siano molto più che sufficenti per far foto
alla bisogna...
certo che andarsene in vacanza solo con il cellulare a far foto :shock:

ci sono per esempio le bellissime e compatte cybershot della Sony da 7,1 con un lentti Zeis da 3x e un buon zoom digitale da meno di 300€
Se sono troppo alte poco importa anche a me (nel senso: non è che col cellulare ci faccio dei servizi fotografici da concorso :wink: ). Io ne ho preso uno che aveva almeno la fotocamera megapixel perchè il modello che avevo prima aveva la VGA ed era una vera schifezza :? :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#39
domovoy ha scritto:Io ho un paleolitico nokia 7650 che fa tutto cio' che mi serve!

Pero' fino ad ora non mi son mai comprata un cellulare, tutti regali o ricilci di seconda mano! Il mio primo cell era il nokia quello a banana. Lo ricordate?
Mitico quello a banana, veramente indistruttibile ad una amica è caduto diciamo genericamente nell'acqua l'ha asciugato col phon ed è tornato come nuovo, se si fa una cosa del genere con i nuovi modelli non credo proprio si riesca a riutilizzare

#40
Roba del 1997, assolutamente non ricordo il modello!
Mir icordo solo che quando me lo portavo in trasferta e squillava mi vergognavo :oops:

#42
domovoy ha scritto:Roba del 1997, assolutamente non ricordo il modello!
Mir icordo solo che quando me lo portavo in trasferta e squillava mi vergognavo :oops:
chi tu?

:lol: :lol: :lol:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#43
piuttosto si vergonino coloro vanno a giro con quei robot, che quando suonano gli chiamano pure per nome!


RI_DI_CO_LI!

com'è che il telefono è diventato una moda? non era un'utilità?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#44
valentina ha scritto:
domovoy ha scritto:Roba del 1997, assolutamente non ricordo il modello!
Mir icordo solo che quando me lo portavo in trasferta e squillava mi vergognavo :oops:
chi tu?

:lol: :lol: :lol:
si perchè? non mi vedi vergognosa? :oops:

#45
Alexandra77 ha scritto:Se non ricordo male il modello è 8110
Visto!

Chissà quando, ma secondo me prima o poi avremo un periodo di "vintage" dei telefonini 8)
cron