La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
pirella ha scritto:
EWOK ha scritto:QUESTO TOPIC CADE PROPRIO A FAGIUOLO!!! Sta sera ne ho uno :D
allora per la sposa di sta sera abbiamo organizzato una cosa molto tranquilla, lei ama cantare così andremo a mangiare la pizza in un posto dove fanno Karaoke ( lei non c'è mai stata) per rallegrare la serata abbiamo preso dei regalini nello specifico : uno stura lavandini ( il biglietto cita "quando proprio non riesci a mandarlo giù"), un vasetto di vasellina ( "per far andare sempre tutto liscio"), un vasetto di sali da bagno (metti un pò di sale alla vita"),un metro da falegname (" quando non ci sono mezze misure"), un libro su racconti amorosi del '500 ( "quando cala l'iimaginazione").
Poi abbiamo fatto fare una torta con una foto dove c'è il suo futuro marito che sta facendo i proprio bisogni in bagno con la tipica faccia sotto sforzo co su scritto:" ma ne sei proprio sicura" poi volevamo farla cantare, cantare cantare tanto :D ci dovrebbe essere anche un cruciverba da risolvere ma non so se le altre sono riuscite a realizzarlo!!! :shock:

Per il mio invece ho proposto io di andare a fare rafting :mrgreen:
GRAZIE EWOK è tutto molto divertente quello che fate!!! ti spiace se copiazzo???!!!
un'altra cosa.... rafting???!!! :shock: :shock: :shock:
ma le tue amiche salgono tutte sul gommone??!! :shock:
cmq veramente molto originale come addio al nubilato!!!
nessun problema per me fai pure :D
per il rafting a quanto pare ho già trovato diverse adepte comunque se qualcuno di voi vuole unirsi è il benvenuto :)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#32
eccomi presente (il terzo dell'oca selvaggia) :wink: :lol:

se hai tempo, voglia e possibilità, all'addio al nubilato di una ragazza che si sposa domenica hanno fatto album con foto (anche dei suoi vecchi morosi) e ritagli di giornali. Il tutto in chiave ironica, è venuto carino.

Per quanto mi riguarda, stasera ho un addio al celibato ma con ogni probabilità senza il festeggiato (nel caso sotiìtuito con sua foto in sagoma cartonata di grandezza naturale). se fai un salto a genova, dimmelo che stasera potremmo essere in "perfetta forma".
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
virtual ha scritto:eccomi presente (il terzo dell'oca selvaggia) :wink: :lol:

Per quanto mi riguarda, stasera ho un addio al celibato ma con ogni probabilità senza il festeggiato (nel caso sotiìtuito con sua foto in sagoma cartonata di grandezza naturale). se fai un salto a genova, dimmelo che stasera potremmo essere in "perfetta forma".
senza il festeggiato?? sostituito da una sagoma in cartone??!!
Immagine
siamo un po' lontanucci... ma vi auguro una mega serata!!!

#34
virtual ha scritto:eccomi presente (il terzo dell'oca selvaggia) :wink: :lol:

se hai tempo, voglia e possibilità, all'addio al nubilato di una ragazza che si sposa domenica hanno fatto album con foto (anche dei suoi vecchi morosi) e ritagli di giornali. Il tutto in chiave ironica, è venuto carino.

Per quanto mi riguarda, stasera ho un addio al celibato ma con ogni probabilità senza il festeggiato (nel caso sotiìtuito con sua foto in sagoma cartonata di grandezza naturale). se fai un salto a genova, dimmelo che stasera potremmo essere in "perfetta forma".
Cosa nn si fa pur di prendere una sbronza! :wink: :lol:

#35
bertok ha scritto: Cosa nn si fa pur di prendere una sbronza! :wink: :lol:
azzz... beccati!! il festeggiato arriva solo domani. vabbè, sagoma cartonata a grandezza naturale.
peccato che siamo lontani, altrimenti potevamo fare un meeting :lol:
l'idea di partire dal pomeriggio è buona (tipo rafting) ma si arriva con il fiato corto alla sera. Tipo quando ho organizzato giro sui go kart dal pomeriggio, aperitivo, cena e poi abbiamo incontrato un addio al nubilato e siamo andati in discoteca insieme.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#36
un anno ero a gardaland e ho visto un gruppo di ragazzi che festeggiavano l'addio al celibato. avevano fatto fare le magliette con la foto del futuro sposo e delle scritte...peccato che ora nn mi ricordi cosa c'era scritto :roll:
mi è sembrata molto carina come idea... secondo me ci si diverte più così che a vedere uno spettacolino!

#37
bimbasara ha scritto:un anno ero a gardaland e ho visto un gruppo di ragazzi che festeggiavano l'addio al celibato. avevano fatto fare le magliette con la foto del futuro sposo e delle scritte...peccato che ora nn mi ricordi cosa c'era scritto :roll:
mi è sembrata molto carina come idea... secondo me ci si diverte più così che a vedere uno spettacolino!
dovevi vedere la tuta di carta del festeggiato sui go kart, con le fotine della sposa. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#38
Cosa nn si fa pur di prendere una sbronza! :wink: :lol:
azzz... beccati!! il festeggiato arriva solo domani. vabbè, sagoma cartonata a grandezza naturale.
peccato che siamo lontani, altrimenti potevamo fare un meeting :lol:[/quote]

Capiterà sicuramente l'occasione per diventare "amici di fiasco" :lol: :lol:
anche se io..nn bevo! :wink:

#44
virtual ha scritto:
bimbasara ha scritto:un anno ero a gardaland e ho visto un gruppo di ragazzi che festeggiavano l'addio al celibato. avevano fatto fare le magliette con la foto del futuro sposo e delle scritte...peccato che ora nn mi ricordi cosa c'era scritto :roll:
mi è sembrata molto carina come idea... secondo me ci si diverte più così che a vedere uno spettacolino!
dovevi vedere la tuta di carta del festeggiato sui go kart, con le fotine della sposa. :wink:
?? vuol dire che eravate voi?? carramba!!! :shock: