La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FOTO DELLA MIA CASETTA!

#1
ragazzi!! ho le foto della casa!!!!
mi sono fatta prestare la macchina digitale dai miei e nel week end le ho fatte!!!
....solo che io non sono mica capace di scaricarle sul computer...
oggi pero' la mia collega dei sistemi.....quando ha tempo ha detto che me li scarica!!!
l'unica cosa....e' che la macchina era strapiena di foto dei miei..e quindi non ne ho potute fare tante.....oggi scarico quelle che ho fatto nel week end e stasera ne faccio altre!! ne! :wink: :wink:

#3
brutissima notizia!!!
io pensavo che dentro ci fosse una scheda......e invece devo collegarlo con un cavetto...... :shock: :shock:
e mio fratello il cavetto non me l'ha mica dato!!!! :evil:
ora l'ho chiamato e mi ha detto che non sa piu' dov'e'!!!!! :evil: :evil:
uffy!!!! e io come posso fare???allora??? :shock:
la mia collega mi ha detto che serve il cavetto USB....
mi vergogno un po' a chiederlo.... :oops: :oops: ma.... :oops: se io a casa prendo un cavetto USB.... :oops: va bene lo stesso....????o devo proprio prendere quello di questa macchina fotografica???? :roll: :roll:

#4
Devi usare quello della macchina, l'attacco sulla fotocamera è particolare.
Comunque dovrebbe avere una scheda interna per cui se trovi qualcuno che ha un lettore può scaricartele.

#5
non e' vero.....sto continuando a girare e rigirare la macchina.....ma non trovo niente.....
aspetta che ti dico il modello......allora e' una FUJIFILM.....c'e' scritto "DIGITAL CAMERA M603 Finepix"....
provo a guardare anch'io in Internet....magari trovo qualcosa....

#6
BEH se proprio non lo trovi più puoi andare in un negozio e comprarne uno sciolto, gli porti la macchina e vedrai che te lo danno subito!

l'attacco nella macchina è molto simile all'entrata dei cellulari per la ricarica.

#7
Allora, ho guardato su internet e ho trovato il manuale.....(proprio non ho niente da fare eh??!!! :lol: :lol: )
ho trovato che dentro c'e' una scheda.... :lol: (ma caspita piu' nascosta di cosi' non potevano farla!!!! :evil: )si chiama "fujifilm XD-Picture Card"....penso che sia questa!!! o no?? :shock:
Ora l'ho ridetto alla mia collega.....speriamo che si riesca...
:roll:

#9
HE, HE, HE!!!
:lol: :lol: :lol:

stavo giusto chiedendomi se vi eravate dimenticati!!!! :lol: :lol:

e invece no!!!!!
c'e' sempre qualcuno di attento!!! :shock:

va beh, vi aggiorno:

1) foto fatte con la macchina digitale...non tutte pero'.....solo del Salone, della sala da pranzo, della cucina, dei due bagni e del salottino della mansarda.....non le ho fatte tutte perche' praticamente ci sono altre foto dei miei che mio fratello non voleva assolutamente che cancellassi e la memoria sembra piena...(anche se in tutto saranno una ventina di foto...possibile?? :?: :?: )

2) la presa per scaricare le foto dalla macchina al computer non la trova piu' :evil: (sempre mio fratello...e' un disordinato che fa schifo :twisted: )

3) dentro ho effettivamente visto che c'e' tipo una memory card....ma io nel mio computer del lavoro non ho niente per poterlo inserire... :shock: :evil: (a casa ho il computer ma mio marito deve montarmelo...)

4) :idea: :idea: sono andata dal fotografo per vedere se me le scaricava su CD!!!!! e mi ha detto che costa 6 euro!!!! quindi direi che e' il caso di farle tutte in una volta...sai, 6 euro di qua, sei euro di la'....non ho ancora messo le tende...e sto risparmiando come una matta!!

4) quindi ho cancellato un po' di foto dei miei.... :lol: :lol: (tanto erano quelle della montagna di quest'estate......e una in piu' una in meno..secondo me non se ne accorgono neanche :? ....) e ora questo week end finisco di farle tutte, le do al fotografo e ve le posto!!!!
potrei anche farle di sera....ma vengono meglio di giorno...quindi tanto avete aspettato fino ad ora e aspettate altri 4 giorni ne!!! :lol: :lol: