La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#55201
iladoc ha scritto:il farglielo mi mette ansia, il rimandarlo idem con patate... :roll:
io aspetterei inizio settembre.. in modo da vedere se sta o no di nuovo male in estate.. nessuno ti può obbligare a fare niente se non sei convinta.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#55202
iladoc ha scritto:ragazze, entro a gamba tesa con un domandone...scusate ma sono in crisi..

Domani giorgio ha una visita dalla pediatra asl, lei mi manderà per direttissima a fare la terza dose dell'esavalente che rimando da dicembre (visto che non è mai stato sano per più di 10 gg consecutivi).
Giorgio ha 18 mesi precisi e da tre settimane sta bene (l'intolleranza al lattosio sembra finalmente sotto controllo e non ha più la diarrea fissa).
Che faccio??? cedo al vaccino o rimando ancora???
Voi cosa fareste? sfruttereste questi gg di fresco o rimandereste a settembre???

Grazie mille
io da dicembre rimando la II dose, l'avevo prenotata per giovedì ma da ieri siamo di nuovo sotto bentelan. anche E ogni 20 gg sta male ed io se non è sano per almeno un mese non glielo faccio. prova a rimandare di un paio di settimane invece di rimandare a settembre, anche perché settembre = nido = malattie = vaccino rimandato....
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55203
Cri..io intendevo settembreprima di iniziare il nido! :wink:

Bizzy, quello si deve riassorbire,a volte ci vogliono giorni e giorni...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#55204
Sil70 ha scritto:Cri..io intendevo settembreprima di iniziare il nido! :wink:

Bizzy, quello si deve riassorbire,a volte ci vogliono giorni e giorni...
si si avevo intuito, ho solo scritto le mie riflessioni :lol: non se ne esce +, ho un figlio sempre malato e quando sta benevorrei fermare il tempo :?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55205
Cri ha scritto:
Sil70 ha scritto:Cri..io intendevo settembreprima di iniziare il nido! :wink:

Bizzy, quello si deve riassorbire,a volte ci vogliono giorni e giorni...
si si avevo intuito, ho solo scritto le mie riflessioni :lol: non se ne esce +, ho un figlio sempre malato e quando sta benevorrei fermare il tempo :?
Mi hai capita perfettamente...
Infatti la mia perplessità è proprio questa...sta bene da 3 settimane lo fiacco con 6 vaccini in contemporanea??? :|

Re: Piccoli Forummini crescono

#55206
tranquilla Cri, pure per noi lo scorso inverno è stato devastante! :? :wink:

Ila...aspetta, fallo rimettere in forze! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#55209
Light, come sta G?

Noi siamo finalmente andati al mare.
Flavio si è divertito tantissimo, ma non ha voluto fare il bagno. Proprio spaventato dall'acqua (il mare era pure un bel pò agitato...). Noi ovviamente non abbiamo insistito e l'abbiamo lasciato libero di giocare come ha voluto.
So che può capitare alla sua età, nonostante lo scorso anno sia stato un pesciolino e faticavamo anzi a farlo uscire, e non do nemmeno tanto peso alla cosa... ma voi, esperienze in merito?
Non so se sia un caso, ma da domenica fa anche tante storie per fare la doccia. Mai successo prima :roll:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55210
nancy77 ha scritto:Non so se sia un caso, ma da domenica fa anche tante storie per fare la doccia. Mai successo prima :roll:
Anche Alice. Alterna dei momenti in cui quando sta per uscire dalla doccia dice "ancora, ancora" ad episodi di pianto a millemila decibel non appena vede il doccino. Questa è la situazione delle ultime settimane, tant'è che farle la doccia o il bagno è diventato impossibile se sono da sola. :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#55211
noi settimana scorsa abbiamo rimesso la piscina dai nonni e per due giorni si rifiutava di entrare e piangeva, il terzo giorno il nonno l'ha buttata dentro e lei non voleva più uscire :mrgreen: i giorni successivi già di prima mattina voleva la piscina e quando ha piovuto continuava a dire al nonno di scaldare l'acqua perché lei doveva fare il bagnetto :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#55213
minusina ha scritto:Controllo del primo mese per Sebastiano : 5,050 kg x 59,5 cm il mio gigantone!! :arrow: Nancy, penso sia normale, non forzatelo poi voi avete la fortuna di avere il mare vicino quindi potete fare altri tentativi :wink:
Wow minu, ma quanto è grande!!! :D
Una fotina? :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#55214
bene Minu! :D


Nancy, capitano periodi così, poi passano come son venuti....ci vuole pazienza, vedi se riesci a convincerlo a fare la doccia con le buone.
se non ci riesci...fagli lo stesso la doccia con le cattive! 8) 8) :mrgreen:













noi iniziato spannolinamento venerdì....mi sorprende sempre sto disgraziato, ha sempre vinto il vasino a casa e la minitazza al nido! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)