La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#7861
nel varesotto ceniamo alle 19:30, in inverno se si riesce anche prima, tipo alle 19:00. Poi va beh, gli anziani pranzano alle 11, cenano alle 17:30-18:00 e vanno a letto, per poi svegliarsi alle 4:30- 5:00. A far cosa rimane un mistero.
Federal è già in un buon ritardo per i nostri standard :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Topic del buongiorno!

#7862
Mouse44 ha scritto:nel varesotto ceniamo alle 19:30, in inverno se si riesce anche prima, tipo alle 19:00. Poi va beh, gli anziani pranzano alle 11, cenano alle 17:30-18:00 e vanno a letto, per poi svegliarsi alle 4:30- 5:00. A far cosa rimane un mistero.
Federal è già in un buon ritardo per i nostri standard :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciaoooo mouse!!! Qui prima delle nove non se ne parla proprio di cenare!
Nove e mezza è l'orario più frequente.
Estate e inverno uguale.
ora sono in fila in pizzeria e non ci siamo ancora seduti! E comincio ad avvertire il languorino. ... :lol:
Non è dato sapere a quale attività notturna si dedichino gli anziani.
Mio padre si mette la sveglia alle sei....anche se non ha nulla da fare!
:mrgreen:

Re: Topic del buongiorno!

#7863
...hai già cenato ?
oggi si, ma non ho orari fissi.. dipende da come girano gli alternatori :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Topic del buongiorno!

#7864
sonia1977 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:nel varesotto ceniamo alle 19:30, in inverno se si riesce anche prima, tipo alle 19:00. Poi va beh, gli anziani pranzano alle 11, cenano alle 17:30-18:00 e vanno a letto, per poi svegliarsi alle 4:30- 5:00. A far cosa rimane un mistero.
Federal è già in un buon ritardo per i nostri standard :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciaoooo mouse!!! Qui prima delle nove non se ne parla proprio di cenare!
Nove e mezza è l'orario più frequente.
Estate e inverno uguale.
ora sono in fila in pizzeria e non ci siamo ancora seduti! E comincio ad avvertire il languorino. ... :lol:
Non è dato sapere a quale attività notturna si dedichino gli anziani.
Mio padre si mette la sveglia alle sei....anche se non ha nulla da fare!
:mrgreen:
e te li ritrovi in posta, a far gli esami del sangue, dal dottore al mattino alle 8 mentre hai fretta perché alle 8:30 inizi a lavorare :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Topic del buongiorno!

#7865
e te li ritrovi in posta, a far gli esami del sangue, dal dottore al mattino alle 8 mentre hai fretta perché alle 8:30 inizi a lavorare :twisted:[/quote]

Io mando mio padre al catasto al posto mio...gli prenoto l'appuntamento per le 8.30 e lui ci va....alle 7.30! Perché. ...non si sa mai... :lol:

Re: Topic del buongiorno!

#7866
Buongiono a tutti.Anziana a rapporto, io mi alzo alle 6 6,30 da una vita, ormai ho la mia routine, colazipne e svacco per un oretta da sola sul divano a guardare le prime notizie alla tv, poi si inizia la giornata :P
Non cenere diventerò ma cipria

Re: Topic del buongiorno!

#7867
Anch'io sveglia alle 630 durante tutto l'anno a parte qualche mattina che riesco a dormire di più
Ma quando mi sveglio poi non riesco a stare a letto

Buongiorno a tutti :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#7869
difra64 ha scritto:Anch'io sveglia alle 630 durante tutto l'anno a parte qualche mattina che riesco a dormire di più
Ma quando mi sveglio poi non riesco a stare a letto

Buongiorno a tutti :D
Buongiorno! Anche io ora alle 7 ma sino a qualche anno fa alle 6.30 perché entravo in ufficio alle 7.30 (ora alle 8), e lo stesso quando andavo a scuola e poi all'università (prendevo il treno alle 7.30).
Ma non mi sono MAI abituata!!!! Ogni mattina mi spaventa il suono della sveglia e mi alzo tutta rinco!!! : :oops:

Re: Topic del buongiorno!

#7871
Sil70 ha scritto:buongiorno! :wink:

che bello Ros! :D
Buongiorno Sil :D
Ieri ti ho pensata.Avevo inziato a vedere un film (poi mi sono rotta,non è il mio genere)
la cui trama recitava così:
la bellissima sil, sfuggita agli scienziati che l'hanno creata in laboratorio con un DNA alieno,vaga per le strade di LOS Angeles in cerca di un uomo con cui accoppiarsi... :shock:
:mrgreen: :lol:
Il film è questo
http://it.wikipedia.org/wiki/Specie_mortale
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#7872
rosdev ha scritto:
Sil70 ha scritto:buongiorno! :wink:

che bello Ros! :D
Buongiorno Sil :D
Ieri ti ho pensata.Avevo inziato a vedere un film (poi mi sono rotta,non è il mio genere)
la cui trama recitava così:
la bellissima sil, sfuggita agli scienziati che l'hanno creata in laboratorio con un DNA alieno,vaga per le strade di LOS Angeles in cerca di un uomo con cui accoppiarsi... :shock:
:mrgreen: :lol:
Il film è questo
http://it.wikipedia.org/wiki/Specie_mortale
uh, maro'! :shock: :shock: :shock:

tolto il in cerca di un uomo con cui accoppiarsi.....ci potrebbe stare! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#7873
Sil70 ha scritto:
rosdev ha scritto:
Sil70 ha scritto:buongiorno! :wink:

che bello Ros! :D
Buongiorno Sil :D
Ieri ti ho pensata.Avevo inziato a vedere un film (poi mi sono rotta,non è il mio genere)
la cui trama recitava così:
la bellissima sil, sfuggita agli scienziati che l'hanno creata in laboratorio con un DNA alieno,vaga per le strade di LOS Angeles in cerca di un uomo con cui accoppiarsi... :shock:
:mrgreen: :lol:
Il film è questo
http://it.wikipedia.org/wiki/Specie_mortale
uh, maro'! :shock: :shock: :shock:

tolto il in cerca di un uomo con cui accoppiarsi.....ci potrebbe stare! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :P
E se fosse rob ql uomo? :P
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it