La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59656
sunset ha scritto:
simo19691 ha scritto:...e ad ogni modo i problemi negli ospedali di umanità, correttezza, serietà ci sono ogni giorno e riguardano pazienti di ogni tipo :?
Magari però non ti fanno sentire come una criminale, quando non hai avuto altra scelta.
si, questo sicuro.....
era per dire che non sempre l'insensibilità dipende dal fatto di essere obiettori :roll:
Simona

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59657
ricordo che al primo ricovero per la gravidanza di Giada mi misero in una stanza subito dopo il nido.....
nonostante alla fine sia andato tutto bene....la ricordo come una delle peggiori notti di tutta la mia vita....avere il terrore di partorire a 21 settimane, con la consapevolezza che i medici non avrebbero fatto niente per rianimare la piccola nel caso in cui ci fossero stati problemi....sentivo i piccoli appena nati piangere e non sapere se avrei sentito il pianto di mia figlia......è una cosa indescrivibile..
ma almeno con me tutte le ostetriche del reparto si sono scusate mille volte, dicendomi che purtroppo in patologia ginecologica non c'erano posti letto disponibili.....al secondo ricovero per fortuna mi misero nelk reparto di patologia...

Lante....il dolore per la tua amica è davvero immenso! stalle vicino anche per noi!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59659
s.ivonne ha scritto:Ciao Lante sì ricordi bene, la mia nipotina si era preso la bocca mani piedi e mia figlia era al secondo mese di gravidanza.Il suo gine le ha fatto fare immediatamente le analisi.Sono arrivate venti giormi dopo ed erano negative.
Grazie ivonne
Spero non la prenda miriam
Nel caso poi mi dirai di che analisi si tratta
Per ora incrocio le dita. Ci siamo scampati sia varicella che scarlattina. Magari ci va bene pure adesso
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59661
Lanterna, non so se la cosa ti può tranquillizzare, ma sapendo che ero iincinta nuovamente, la mia gine mi aveva solo raccomandato di evitare di mangiare i suoi avanzi o sbaciucchiare il nano sulla bocca per scongiurare il CMV. Per il resto, pur sapendo del figlio al nido, non mi aveva segnalato virus pericolosi (io ho fatto varicella e vaccino rosolia, però). :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59663
Lanternarossa ha scritto:Ecco non la bacio sulla bocca, ma questo proprio per abitudine
Invece gli avanzi lì mangio sempre. Quando lì lascia eh


Comunque troppe angosce per questi virus mi sono pure stufata a dire il vero..Vabbè sta per arrivare l estate almeno dovremmo stare in pace
Anfatti non faccio nemmeno io nessuna delle due cose :lol:
Soprattutto il bacio sulla bocca, mmh, non mi piace, non fa per me. :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59664
Qui noi siamo in fase coordinamento..

Abbiamo appuntamento a fine agosto al Centro x parlare della FIVET, nel frattempo volendo possiamo tentare un'altra IUI.

Devo far passare 2 cicli (o mesi, se al solito in amenorrea), di cui il secondo sotto pillola. Quindi, in ogni caso si va ad agosto.

La mia gine ovviamente fino al 20 agosto è in ferie, e io quella settimana sono sola in ufficio e non posso assentarmi x nessun motivo, quindi l'eventuale IUI dovrebbe cadere prima, facendo i monitoraggi da un gine a caso (posto che ad agosto ce ne siano, che qui siamo fuori dalla civiltà).

Il tutto con la solita incognita della durata della stimolazione e quindi della frequenza delle assenze, in un periodo non proprio ideale x sparire senza preavviso... :roll:

Mi sa tanto che saltiamo direttamente al colloquio e poi nel caso i tempi x la FIVET siano lunghi, facciamo una IUI a settembre, sperando che cada lontana dal 21 che al lavoro è una scadenza x me cruciale e se manco proprio lì, il rinnovo del contratto da novembre me lo scordo. :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59665
Io fossi in voi aspetterei il colloquio di settembre, che tra l'incognita monitoraggi e da chi farli e il non sapere per quanto devi andare avanti con le stimolazioni è tutto troppo campato per aria. Ma alla fine sei riuscita a capire quante iui e quante fivet ti passano?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59666
Mouse44 ha scritto:Io fossi in voi aspetterei il colloquio di settembre, che tra l'incognita monitoraggi e da chi farli e il non sapere per quanto devi andare avanti con le stimolazioni è tutto troppo campato per aria. Ma alla fine sei riuscita a capire quante iui e quante fivet ti passano?
Eh infatti al 90% aspettiamo...

Uh sì mi hanno scritto che devono seguire la legge di Bolzano, quindi sono 3 IUI e 3 FIVET/ICSI...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59668
Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Io fossi in voi aspetterei il colloquio di settembre, che tra l'incognita monitoraggi e da chi farli e il non sapere per quanto devi andare avanti con le stimolazioni è tutto troppo campato per aria. Ma alla fine sei riuscita a capire quante iui e quante fivet ti passano?
Eh infatti al 90% aspettiamo...

Uh sì mi hanno scritto che devono seguire la legge di Bolzano, quindi sono 3 IUI e 3 FIVET/ICSI...
Per quel che ne capisco, mi sembra la soluzione migliore..
Immagine
Immagine