La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19069
arianh ha scritto:Sto cercando di capire come ti avvisa, se emettendo un suono, inutile in caso di macchina spenta visto che non c'è nessuno dentro a parte il bambino)... Troverei più utile se ti avissasse sul cellulare
mi sembra di capire che emetta un suono quando si spegne la macchina o apri le portiere...
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19070
arianh ha scritto:Sto cercando di capire come ti avvisa, se emettendo un suono, inutile in caso di macchina spenta visto che non c'è nessuno dentro a parte il bambino)... Troverei più utile se ti avissasse sul cellulare
c'è il video esplicativo, lo colleghi all'accendisigari, quando togli la chiave e il bambino è a bordo suona. Ha anche la funzione allarm che suona se il bocia si slaccia mentre la macchina è in marcia.
Per 45 euro se fossi una persona molto distratta, molto stressata, molto indaffarata lo comprerei.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19072
betty_boop ha scritto:penso che quelli a cui è successo non avevano mai pensato che gli potesse capitare e invece...
quoto, mio marito un giorno doveva portare il grande il nido (come faceva tutti i giorni in quel periodo) e invece è andato direttamente verso il lavoro... strada facendo guardando dallo specchietto retrovisore lo ha visto sul seggiolino... "e tu che ci fai la dietro?" gli ha pure chiesto... "nghe nghe" la risposta ("sei proprio rimambito papà!")...
e se non avesse guardato lo specchietto...
e se arrivando al lavoro non se ne fosse accorto...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19073
Eh appunto, penso che si sia tutti stressati e distratti in determinati periodi della vita, poi nel 99% dei casi ci si ripiglia in tempo per fortuna, ma non mi sento di dire che a me o a mio marito non potrebbe mai capitare... cioè, lucidamente lo penso, ma 45 euro li spenderei per essere ancora più tranquilla.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19076
betty_boop ha scritto:Eh appunto, penso che si sia tutti stressati e distratti in determinati periodi della vita, poi nel 99% dei casi ci si ripiglia in tempo per fortuna, ma non mi sento di dire che a me o a mio marito non potrebbe mai capitare... cioè, lucidamente lo penso, ma 45 euro li spenderei per essere ancora più tranquilla.
Quoto..
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19077
realexa ha scritto:qualcuna di voi ha esperienza di seggiolino in auto 3 porte?
io avevo auto 3 porte...
l'ovetto lo mettevo davanti, perchè avevo potuto disattivare l'airbag... poi il seggiolino gruppo 1 l'ho messo dietro.
La macchina l'ho cambiata quando aspettavo il secondo, perchè era diventato faticoso metterlo dietro

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19078
piperita ha scritto:
realexa ha scritto:qualcuna di voi ha esperienza di seggiolino in auto 3 porte?
io avevo auto 3 porte...
l'ovetto lo mettevo davanti, perchè avevo potuto disattivare l'airbag... poi il seggiolino gruppo 1 l'ho messo dietro.
La macchina l'ho cambiata quando aspettavo il secondo, perchè era diventato faticoso metterlo dietro
puoi ttradurre? che sarebbe seggiolino gruppo 1? :mrgreen:
ma davanti non è vietato?
ed era comodo prendere il pargolo da dietro?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19080
realexa ha scritto:qualcuna di voi ha esperienza di seggiolino in auto 3 porte?
io ne ho due su un auto 3 porte (senza memoria dei sedili).
Imprechi un pò all inizio, ma poi ti abitui.
Un ovetto davanti (con airbag disattivato) e uno dietro.Adesso tutti e due dietro.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -